PDA

View Full Version : W32.Swen.A@mm

Re_Lizard
09-12-2003, 18:58
Premetto che ho cercato prima di postare..ma non ho trovato niente in merito...
Ormai da una decina di giorni mi arrivano una media di 10/15 email infatte da questo worm e sinceramente non ne posso più :muro:
Volevo chiedere se c'è un modo per evitare che questo accada, oltre al classico buon vecchio Norton che me lo blocca ogni volta..
Grazie a tutti ;)

awake_9999
11-12-2003, 09:12
Anch'io ho esattamente lo stesso problema....

solo che a me arriva l'email dell'antivirus di fastweb che recita:

Il messaggio è stato analizzato dall'antivirus di posta elettronica FastWeb
Powered by Brightmail(tm) - Symantec's Norton Anti-Virus Technology

Il file axvfhmo.exe conteneva il virus W32.Swen.A@mm. Il file è stato cancellato, non essendo possibile ripulirlo.

Come risolvo la questione!!!

Aiutateci per favore!!!

Bilancino
11-12-2003, 10:29
Non si può fare nulla perchè il vostro indirizzo e-mail è in giro, al massimo installate un programma antispam che filtra l'email.

Ciao

Re_Lizard
11-12-2003, 15:15
Originariamente inviato da Bilancino
Non si può fare nulla perchè il vostro indirizzo e-mail è in giro, al massimo installate un programma antispam che filtra l'email.

Ciao
In questo esatto momento mi sono arrivate ben 10 email :eek: che contenevano questo virus.... :mad:
Mi consigli qualche buon programma antispam per ovviare a questo fastidioso problema?

awake_9999
11-12-2003, 15:19
Ma poi...mi domando.... sarà eterno questo problema?

Cioè da oggi all'infinito dovrò convivere con questi messaggi?

Bilancino
11-12-2003, 16:17
Originariamente inviato da Re_Lizard
In questo esatto momento mi sono arrivate ben 10 email :eek: che contenevano questo virus.... :mad:
Mi consigli qualche buon programma antispam per ovviare a questo fastidioso problema?

Aspetta febbraio............:D

ehm per ora sto provando Spamihilator che trovi nel mio sito, è ottimo, analizza le email e ha una intelligenza artificiale per istruire il programma quando arrivano nuovi tipi di spam. Appena installato senza modifiche ha filtrato la pubblicitò di xoom.it e tin.it

Ciao

Re_Lizard
11-12-2003, 16:28
Grazie, lo sto provando.. ;)