View Full Version : Urgente: Modifica XBOX
nicoladm
09-12-2003, 18:54
Salve a tutti avrei un paio di domande da farvi circa la mod dell'xbox... Sono stato poco fa in un negozio per farmi fare la modifica e il negoziante mi ha detto che loro metevano il chip alladin e mi ha chiesto 60 €.. Inoltre mi ha detto che l'evox lo devo mettere io.. Ma poco fa ho letto ke sto chip non è aggiornabile da pc.. e allora?? come faccio?? Inoltre mi ha detto che cmq per il live non c'è problema perchè non viene riconosciuto.. Un'ultima cosa: siccome il mio lettore è thompson, è vero che con tale modifica di dvd-r difficilmente vengono letti.. Chi mi può chiarire questi dubbi?? Grazie in anticipo..
briscolino
09-12-2003, 20:17
Il chip Aladin è aggiornabile tramite evox.
Puoi scegliere di disabilitarlo e fare partire il bios originale.
Per la lettura dei dvd-r non c'entra la modifica ma il lettore che hai montato, il thomson li legge ma non riesce a leggere i cd-r.
Spero di esserti stato di aiuto
nicoladm
09-12-2003, 20:33
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.. solo un altro paio di dubbi:
1) Come ti sembra il prezzo?? O meglio posso trovare qualcosa di meglio o quantomeno lo stesso a prezzo + basso??
2) Come chip, l'alladin cosa non ha che altri chip hanno (tipo l'executer o l'akira)? E' possibile poi con sto chip mettere linux?? Grazie
A quanto pare tutti parlano bene di AKIRA , a me arriva in settimana la XBOX e sicuramente ci montero' un Akira , l'aladdin nn convince molto come chip poi ha uno "switch" elettronico per disabitarlo e nn e' il massimo. Cmq per qquanto riguarda il prezzo lo vedo caro da qualke parte l'ho visto a 35€ , il chip costa 20€ se lo vuoi montare tu sembra molto facile ;)
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.