View Full Version : [Verona] P4,Ram,Mobo,geffo4,case,ali enermax e wifi
Spectrum7glr
09-12-2003, 19:35
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE (AGGIUNTO MONITOR):
Venduti:
1)Cpu pentium 4 northwood 2.26ghz + dissi coolermaster DI4-7H53D (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=DI4-7H53D&other_title=0) 90€ NON SI VENDONO SEPARATAMENTE venduto a Cfranco
2)MotherBoard ABIT IT7 raid ata133 4ch(link) (http://www.abit-usa.com/products/mb/techspec.php?categories=1&model=33) retail con scatola, manuali, cavi e driver 50€ venduta a iperfly
3)Scheda video XFX GeForce 4 4200 ti 64mb DVI-TV Out (http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT25AMA) Retail con scatola, cavi, manuali, driver 80€ venduto a mammabel
4)Case Cooler Master ATCS ATC-201(link) (http://www.tomshardware.com/howto/20030428/case_review-03.html#atcstek_mro16) (il case è identico a quello della review linkata di tom's e vincitore della comparativa tranne che per la finestra laterale: il mio non ha finestra laterale) 70€ venduto a sulphur
5)Alimentatore
Enermax eg465pve-fma (http://www.exhardware.com/print.php?Id=57&Page=1) 431W 38A 3.3v 44A 5v 20A 12v
70€ RETAIL, con scatola e manuale(è identico a quello oggetto della review eccetto per ilatto che il mio è FMA, cioè ha la ventola esterna regolabile con un potenziometro, mentre quella interna è regolata automaticamente in funzione della temperatura)
venduto a mammabel
6)scheda wifi Netgear MA311(link) (http://www.netgear.com/products/prod_details.asp?prodID=147&view=) retail con scatola, manuale, driver 30€ venduta a sulphur
7)ram ddr 266 cas 2.5 (ma regge cas 2) 2*512mb 80€ in coppia, 45€ l'una
vendute a mammabel
8)Monitor AOC Spectrum 7glr 17"(link) (http://www.aoc-europe.com/specifications/specs_7glr.html) 50€ 0.26 dot pitch 1600X1200@75hz max (NO SPEDIZIONE) venduto a azzo.i
Situazione garanzia:
1-2-3-4-7garanzia presso essedi fino a luglio 2004
5 garanzia presso BOW (devo controllare fino a quando, comunque sicuramente fino a DOPO luglio 2004)
6 garanzia presso CHL (anche qui devo controllare ma credo sia di 5 anni e comunque il prodotto ha meno di un anno)
8 fuori garanzia
REGOLE
1)Precedenza ASSOLUTA alla consgna a mano ed al mio prezzo
2)Non fate offerte al ribasso a meno di non giustificarle con link ( a proposito considerazioni sui prezzi a cui altri possono aver venduto un tal componente in un tal 3d non hanno molto peso a meno che la differenza non sia EVIDENTE...cioè evitate di postare per differenze nell'ordine dei 5-10€, al limite ci si può accordare con le SS), in ogni caso siete pregati di farmene comunicazione via PVT in modo da non incasinare il 3d
3)i prezzi si intendono SS escluse ed il pagamento è con bonifico anticipato
4)sono previsti sconti per i blocchi (che possono avere la precedenza su tutto a MIA esclusiva discrezione: ho intresse a liberarmi del tutto il prima possibile ;) )
5)se desiderate informazioni ulteriori contattatemi in PVT
6)se potete non prenotate per zii, parenti, amici che vivono a timbuctu ecc...in ogni caso i referenti siete VOI, quindi è con VOI che la compravendita avverrà
io prenoto il proccio !! che vuol dire non si vende separatamente??
interessato a sk video, ti faccio sapere al + presto
Spectrum7glr
09-12-2003, 19:42
che lo vendo in bundle col dissi (da cui è separato ovviamente!)
Spectrum7glr
09-12-2003, 19:44
Aggiungo: in caso qualcosa non dovesse funzionare(lo escludo, comunque non si sa mai) e voi non voleste avvalervi della garanzia residua non faccio nessun problema a restituire il denaro dietro restituzione del pezzo difettoso
faccio 2 conti e te lo dico entro domani se lo prendo cmq penso di si al 99%
Mammabell
09-12-2003, 19:57
interessato ed in coda a
sk video
ram
ali
180 s.s. incluse
la sk video costa 100 euro nuova su chl;)
in coda x scheda video + un banco di ram ......diciamo 110 euro cons a mano
gabry182
09-12-2003, 22:13
fammi sapere quand'è il mio turno per il procio se mi ci includi la spedizione (3€in raccomandata).:fiufiu:
Spectrum7glr
09-12-2003, 22:13
Originariamente inviato da iperfly
faccio 2 conti e te lo dico entro domani se lo prendo cmq penso di si al 99%
ok, aspetto tue notizie: sei primo SICURO in lista in quanto accetti il mio prezzo
Originariamente inviato da Mammabell
interessato ed in coda a
sk video
ram
ali
180 s.s. incluse
la sk video costa 100 euro nuova su chl;)
allora i prezzi sarebbero 80+45+70 cui visto che acquisti il blocco potrei applicare uno sconto di 15€: 180€ però le ss. sono a carico tuo...fammi sapere
P.S.
101 iva inclusa sono 84+iva e la mia (il modello preciso intendo)sempre da CHL costa 129 iva inclusa: sono ampiamente entro regolamento, mi sembra :)
Originariamente inviato da azzo.i
in coda x scheda video + un banco di ram ......diciamo 110 euro cons a mano
come detto prima non è per fare lo spilorcio però la somma corretta è 125€ cui posso sottrarre 10€ di sconto per il blocco al max...115€ non meno
Originariamente inviato da abolo
interessato a sk video, ti faccio sapere al + presto
attualmente sei terzo in lista in quanto Mammabel e azzo.i mi chiedono un blocco, se però accetti il mio prezzo valuto il da farsi
ripeto a scanso di equivoci che i tre fattori che valuto per stabilire le precedenze (oltre all'adagio: "chi prima arriva meglio alloggia")sono 1)il prezzo 2)la consegna a mano 3)i blocchi e non sono necessariamente in ordine..ma non sono insensibile al fascino dell'euro ;) (leggi: se mi offrite quello che chiedo a livello di dindini e vedo che i componenti riesco a piazzarli tutti blocchi e consegna a mano passano in secondo piano)
per quanto concerne la scontistica posso concedere 5€ a pezzo (con un minimo di 2 pezzi)...fermo restando il discorso che chi accetta il mio prezzo sul blocco salta le code ;)
Mammabell
09-12-2003, 22:43
geffo
ali
2 ram
210 spedizione inclusa...e ti levi tutto....fammi sapre perchè sto per concludere su un altro 3d ;)
Spectrum7glr
09-12-2003, 22:59
X mammabel:
mi spiace, ma è troppo poco...220 +ss è il minimo perchè ti tenga la prenotazione, fammi sapere :)
Mammabell
09-12-2003, 23:03
150 s.s. incluse e levo la geffo!!!
dai...è fattibilissimo!:rolleyes: ;)
Spectrum7glr
09-12-2003, 23:07
150 s.s. incluse e levo la geffo!!!
dai...è fattibilissimo!:rolleyes: ;)
ok, 150ss incluse per il giga di ram e l'ali si può fare dipende però dalle ss...che spedizione vorresti fare? quanto costerebbe?
Mammabell
09-12-2003, 23:10
j+3 mi pare circa 5 euro...oppure in raccomandata, come preferisci...ti mando i dati in PVT;)
_HackAj_
09-12-2003, 23:38
Interessato a procio + dissi a 90€ ss comprese in raccomandata (3.72€).. ;)
Originariamente inviato da Spectrum7glr
7)ram ddr 266 cas 2.5 (ma regge cas 2) 2*512mb 80€ in coppia, 45€ l'una
1-2-3-4-7garanzia presso essedi fino a luglio 2004
ciao,
in coda x la ram
marca e sigle (complete) sui chip?
byez!
zizinadio
09-12-2003, 23:49
coda per le ram le prendo 80€... e cpu per 160€...fammi sapere.
Mammabell
09-12-2003, 23:53
ho preso ram ed ali:D
huangwei
10-12-2003, 00:31
in coda per questo
6)scheda wifi Netgear MA311 40€ retail con scatola, manuale, driver
ma devi scendere parecchio
lo si trova nuovo mi pare cosi.
1)Cpu pentium 4 northwood 2.26ghz + dissi coolermaster
In coda per questo , probabile consegna a mano .
Spectrum7glr
10-12-2003, 08:47
allora, andiamo con ordine:
per spank e zizinadio:
per ram ed ali ho concluso con mammabel
per la CPU (col dissi) ho in coda iprefly e cfranco entrambi al mio prezzo con preferenza per cfranco SE accetta la consegna a mano altrimenti la precedenza è di iperfly
per huangwei:
per la scheda wifi ho ricontrollato e non ho l'ho vista da nessuna parte disponibile e sotto i 55€: posso scendere al max a 35, non meno (è realmente nuova e la garanzia è di 5 anni)..se trovi la scheda a meno di 35€+ iva fammelo sapere altrimenti il prezzo non scende sotto quella soglia
gabry182
10-12-2003, 09:03
ti 6 scordato di me!!!:read:
per la CPU (col dissi) ho in coda iprefly e cfranco entrambi al mio prezzo con preferenza per cfranco SE accetta la consegna a mano altrimenti la precedenza è di iperfly
Hai PVT :D
Spectrum7glr
10-12-2003, 12:09
chiedo venia :ops: mi sono scordato di gabry182 e _HackAj_:
siete in coda per la CPU: l'ordine sarebbe iprfly, gabry, cfranco e hackj...però Cfranco ha dato la disponibilità a fare lo scambio a mano e quindi acquista priorità sugli altri come da punto 1) del regolamento interno al 3d
No Mercy
10-12-2003, 13:26
la vedo dura ma non mi resta che mettermi in coda per il procio al tuo prezzo + spediz in raccomandata
non è che per sbaglio hai un h.d. ed un case mooolto economico
Spectrum7glr
10-12-2003, 14:17
Originariamente inviato da sicuzzo
non è che per sbaglio hai un h.d. ed un case mooolto economico
guarda, a breve metterò in vendita un sistema completo con PIII 650@715, 2 hd (15 e 4 gb), 256mb ram, masterizzatore, lettore dvd, Geffo2 gts, case big tower,ali 300w,sb live!,2 schede di rete,mouse casse e tastiera ad un prezzo totale di 150€...se smembrerò ti posso tenere in considerazione per case ed HD, in ogni caso aprirò un 3d specifico: quindi se non hai "frettissima" tieni gli occhi aperti ;)
veramente avrei proprio fretta.
oltre all'h.d da 15 gb, al case con ali, mi servirebbero anche le ram se pc 133.
quanto mi faresti?
Spectrum7glr
10-12-2003, 15:11
sicuzzo,Cfranco e Mammabel avete PVT :)
il Giusti
10-12-2003, 18:51
npon ho capito la coda, cmq mi interessava il procione.
volevo sapere se avevi concluso a mano o meno ... ciao ;)
mi accodo per il procio....se ti avvicini con consegna a mano.
Ciao
Spectrum7glr
10-12-2003, 22:45
x tutti: il processore è attualmente quasi in mano a Cfranco con cui dovrei trovarmi sabato...è diventato primo in lista in virtù della disponibilità alla consegna a mano.
Se per caso dovesse all'ultimo rinunciare Iperfly è il primo, a meno che titave non si avvicini abbastanza da fare lo scambio a mano ;)
huangwei
10-12-2003, 23:40
ho visto il prezzo, il prezzo è giusto ma
purtroppo con le spese di spedizioni non mi conviene e forse lo prendo nuovo.
lascio per la scheda wifi ciao!
Spectrum7glr
11-12-2003, 09:04
Originariamente inviato da huangwei
ho visto il prezzo, il prezzo è giusto ma
purtroppo con le spese di spedizioni non mi conviene e forse lo prendo nuovo.
lascio per la scheda wifi ciao!
ok,ma sappi che le ss ammontano a 5€...con 40€ ce l'hai a casa, se passi dai negozi spendi (con le ss) minimo 20€ in più che su una cifra ridotta non sono pochi.
Spectrum7glr
11-12-2003, 14:06
Scheda video, ram (2*512) ed Ali enermax venduti a Mammabel
Rimangono:
2)MotherBoard ABIT IT7 raid ata133 4ch (http://www.abit-usa.com/products/mb/techspec.php?categories=1&model=33) retail con scatola, manuali, cavi e driver 65€ Garanzia fino a luglio 2004
4)Case Cooler Master ATCS ATC-201 (http://www.tomshardware.com/howto/20030428/case_review-03.html#atcstek_mro16) 85€ (il case è identico a quello della review linkata di tom's e vincitore della comparativa tranne che per la finestra laterale: il mio non ha finestra laterale)
il case ha 2 porte usb 2.0 frontali (con cavi per collegamento a mobo) ,4 ventole ( 2 in aspirazione davanti agli HD, 2 che espellono l'aria una sul tetto e l'altra dietro in zona CPU), 4 bays esterni da 5 e 1/4 e 6 bays da 3 1/2 (2 esterni e 4 interni)
6)scheda wifi Netgear MA311 (http://www.netgear.com/products/prod_details.asp?prodID=147&view=) 35€ retail con scatola, manuale, driver (la scheda è PCI a 11mb/s) e garantita 5 anni (circa 4 residui)
Spectrum7glr
12-12-2003, 08:38
up
Spectrum7glr
13-12-2003, 11:13
uppete! :)
Spectrum7glr
14-12-2003, 21:13
up! prezzi abbassati
il Giusti
14-12-2003, 21:39
haemmm..... provo a giocare al ribassone con la scheda wi-fi... :D
:mc:
up! prezzi abbassati
Un Up per te , ma hai i PVT pieni ;)
6)scheda wifi Netgear MA311 (http://www.netgear.com/products/prod_details.asp?prodID=147&view=) 35€ retail con scatola, manuale, driver
in coda
Spectrum7glr
15-12-2003, 17:06
zakkos, per ora sei l'unico...e quindi primo ;) se per te va bene mandami i dati in PVT che ci accordiamo per spedizione e pagamento
EDIT:
ooops non avevo visto Giusti...chiedo venia! sei te il primo in ordine cronologico..però il prezzo rimane quello ed il mio prezzo ha la precedenza quindi allo stato attuale zakkos ti precede (in attesa della tua eventuale accettazione del mio prezzo, prezzo che per inciso ho già abbassato ed è inferiore al prezzo senza IVA e decurtato di un buon 10% rispetto a quello che puoi trovare in qualunque negozio on-line)
P.S.
x Cfranco ho svuotato i PVT, scusa per il contrattempo
Spectrum7glr
16-12-2003, 13:56
up...c'è nessuno?
Mammabell
16-12-2003, 14:18
il pacco nn arriva...che @@ eppure mi dice intransito!!!
Aspetto con ansia:)
up...c'è nessuno?
lascio la pci
Spectrum7glr
16-12-2003, 16:59
Originariamente inviato da zakkos
lascio la pci
ok :) giusti, adesso sei te il primo:dimmi che vuoi fare
il pacco nn arriva...che @@ eppure mi dice intransito!!!
Aspetto con ansia:)
credo che domani sarà lì da te pronto per la tua valutazione: fammi sapere... credo si possa già fare richiesta per il rimborso delle ss: prova a chiedere informazione al corriere quando arriva a portarti il pacco(il j+3 garantisce la consegna entro i 3 giorni lavorativi successivi a quello della spedizione...l'ho spedito giovedì: venerdì, lunedì e martedì sono già 3 giorni che il pacco è in viaggio)
il Giusti
16-12-2003, 19:03
mi sto informando su alcune cose... ti faccio sapere entro stasera, ma la vedo dura...
Spectrum7glr
17-12-2003, 15:38
uppete
il Giusti
17-12-2003, 17:30
devo mollare, mi dispiace! :( oltretutto era un buon prezzo, ma non va bene per quello che devo fare.
scusa il tempo perso!
Originariamente inviato da il Giusti
devo mollare, mi dispiace! :( oltretutto era un buon prezzo, ma non va bene per quello che devo fare.
scusa il tempo perso!
La IT7 e' ancora disponibile ?
ciao
Spectrum7glr
17-12-2003, 18:12
Originariamente inviato da Moeb
La IT7 e' ancora disponibile ?
ciao
yes :) : è in camera mia nella sua scatola in attesa di nuova sistemazione ;)
ti interessa qualche informazione in particolare? qui (http://www.sudhian.com/showfaqs.cfm?fid=15) trovi un sacco di informazioni su OGNI aspetto della mobo in questione
P.S.
ti devo avvertire però che non ha porte Ps2, quindi devi avere mouse e tastiera USB...per il resto va ottimamente
yes :) : è in camera mia nella sua scatola in attesa di nuova sistemazione ;)
ti interessa qualche informazione in particolare? qui (http://www.sudhian.com/showfaqs.cfm?fid=15) trovi un sacco di informazioni su OGNI aspetto della mobo in questione
P.S.
ti devo avvertire però che non ha porte Ps2, quindi devi avere mouse e tastiera USB...per il resto va ottimamente
Ciao
e' la it7 liscia giusto ? non la max2 ?
cristo pero' ....sta' storia delle ps2 .....
non ne ho in casa mouse e tastiera usb ....
vabe' vediamo un po'.
ciao
Spectrum7glr
17-12-2003, 22:15
Originariamente inviato da Moeb
Ciao
e' la it7 liscia giusto ? non la max2 ?
cristo pero' ....sta' storia delle ps2 .....
non ne ho in casa mouse e tastiera usb ....
vabe' vediamo un po'.
ciao
è la IT7-MAX con controller Raid HPT374 a 4 canali, quella basata sul chipset i845e mentre la max2 è basata sul i845pe
purtroppo la storia della tastiera limita molto il parco acquirenti(il mouse non è un problema: se ne trovano tantissimi per tutte le tasche): quando l'ho acquistata io l'unica tastiera USB in commercio era la logitech (ti lascio immaginare il costo) mentre adesso si trovano tastiere anche per pochi euro(come qui ad esempio (http://www.twh.it/shop/scheda.asp?id=1231)) o comunque per un prezzo paragonabile ed anche adattatori (come questo qui (http://www.cty.it/(whuraa55lq2hc5ye5am2tz55)/default.aspx?op=dettaglio&categoria=ADATTATORI&i=KR.21) )
è la IT7-MAX con controller Raid HPT374 a 4 canali, quella basata sul chipset i845e mentre la max2 è basata sul i845pe
purtroppo la storia della tastiera limita molto il parco acquirenti(il mouse non è un problema: se ne trovano tantissimi per tutte le tasche): quando l'ho acquistata io l'unica tastiera USB in commercio era la logitech (ti lascio immaginare il costo) mentre adesso si trovano tastiere anche per pochi euro(come qui ad esempio (http://www.twh.it/shop/scheda.asp?id=1231)) o comunque per un prezzo paragonabile ed anche adattatori (come questo qui (http://www.cty.it/(whuraa55lq2hc5ye5am2tz55)/default.aspx?op=dettaglio&categoria=ADATTATORI&i=KR.21) )
Ti ringrazio tantissimo per le info .
Ti contatto in pvt :)
ciao
Spectrum7glr
18-12-2003, 16:12
uppino quotidiano :)
l'unica cosa per la quale è stato manifestato dell'interesse è la mobo Abit it7-max (Moeb primo in coda)...il resto (case coolermaster ATCS in alluminio e scheda wifi PCI netgear, entrambi ricordo completi di tutto e con imballi originali) è ancora disponibile
Spectrum7glr
19-12-2003, 16:18
up!
mobo venduta a Moeb :)
Spectrum7glr
20-12-2003, 17:36
up!
Moeb: sto ancora aspettando la tua risposta via PVT :)
up!
Moeb: sto ancora aspettando la tua risposta via PVT :)
ahahaha , mi sa' che aspettavamo entrambi ...
ti avevo scritto di farmi avere in mail pvt i tuoi dati che sui pvt qua' me li perdo.
Cmq ho un altro problema a parte la tastiera e mouse usb : le porte seriali e le porta parallela ci sono no' ?
Mi e' venuto il dubbio perche' un amico che ha la versione max non ha ne' seriali ne' parallele
ciao
Spectrum7glr
20-12-2003, 20:47
no, niente porte seriali nè parallele. Le porte sono: 6 usb 2.0 (+ altre 4 mediante staffe NON incluse per un totale di 10), 2 Firewire, 1 SPDIF Out e 1 ethernet 10/100 (oltre alle uscite per l'audio 5+1 on board)...è una scheda completamente legacy-free pensata per periferiche dell'ultima generazione con connessione USB o Firewire (bè nemmeno tanto "ultima" ormai visto che non esistono più periferiche in produzione che non abbiano almeno una porta USB)
no, niente porte seriali nè parallele. Le porte sono: 6 usb 2.0 (+ altre 4 mediante staffe NON incluse per un totale di 10), 2 Firewire, 1 SPDIF Out e 1 ethernet 10/100 (oltre alle uscite per l'audio 5+1 on board)...è una scheda completamente legacy-free pensata per periferiche dell'ultima generazione con connessione USB o Firewire (bè nemmeno tanto "ultima" ormai visto che non esistono più periferiche in produzione che non abbiano almeno una porta USB)
gesu' Spectrum7glr , ho scanner e stampante su parallela , modem 56k esterno su seriale usrobotics..... devo prendere mouse usb , tastiera usb , stampante usb , scanner usb ,modem interno o usb ...... risparmio sulla scheda e faccio un mutuo per le periferiche ....
perdonami ,ma ero convinto che almeno seriali
e parallele ci fossero...
sono costretto a lasciare
Ti prego di perdonarmi , ma comprendimi
ciao
Spectrum7glr
21-12-2003, 14:34
Moeb: non ti preoccupare! effettivamente se hai ancora periferiche su seriale e su parallela l'operazione diventa antieconomica.
Mobo ancora disponibile: prezzo abbassato a 55 + ss
Moeb: non ti preoccupare! effettivamente se hai ancora periferiche su seriale e su parallela l'operazione diventa antieconomica.
Mobo ancora disponibile: prezzo abbassato a 55 + ss
Ti ringrazio per la comprensione.
Ti auguro con le buone feste anche una buona vendita.
ciao
Moeb
Spectrum7glr
22-12-2003, 17:56
up...prezzi abbassati
2)MotherBoard ABIT IT7 raid ata133 4ch (http://www.abit-usa.com/products/mb/techspec.php?categories=1&model=33) retail con scatola, manuali, cavi e driver 55€
4)Case Cooler Master ATCS ATC-201 (http://www.tomshardware.com/howto/20030428/case_review-03.html#atcstek_mro16) (il case è identico a quello della review linkata di tom's e vincitore della comparativa tranne che per la finestra laterale: il mio non ha finestra laterale) 75€
6)scheda wifi Netgear MA311 (http://www.netgear.com/products/prod_details.asp?prodID=147&view=) retail con scatola, manuale, driver 30€
P.s.
Moeb: grazie ed auguri anche a te!
Spectrum7glr
23-12-2003, 10:34
up :)
Spectrum7glr
24-12-2003, 22:12
up: aggiornamento prezzi (per maggiori dettagli vedi il post di inizio vendita)
mobo 50€
Case 70€
Mobo + Case: 120€ con SS INCLUSE
Dream Sequencer
24-12-2003, 22:15
un up per il mio monitor, lo spectrum 7GLR!!!:D
Spectrum7glr
24-12-2003, 22:18
Originariamente inviato da Dream Sequencer
un up per il mio monitor, lo spectrum 7GLR!!!:D
hai capito il segreto che si cela dietro il mio nick...ora dovrò eliminarti bhuahahahahahah (risata malefica)...;)
P.S.
Aggiungo alla vendita il suddetto monitor: AOC Spectrum7glr 17" 0.26 1600X1200 max (ci arriva...ma è meglio per i vostri occhi il 1024X768) 50€ CONSEGNA A MANO: NO SPEDIZIONI
Dream Sequencer
24-12-2003, 22:20
aggiungo che il mio 7glr regge i 1280*1024 a 85hz. ad altri regge i 75hz. è un monitor veramente ottimo, come il prezzo di vendita;)
Spectrum7glr
25-12-2003, 18:57
up
Buon Natale a tutti
Spectrum7glr
26-12-2003, 10:53
UP!
ancora disponibili:
2)MotherBoard ABIT IT7 raid ata133 4ch(link) (http://www.abit-usa.com/products/mb/techspec.php?categories=1&model=33) retail con scatola, manuali, cavi e driver 55€ -> 50€
4)Case Cooler Master ATCS ATC-201(link) (http://www.tomshardware.com/howto/20030428/case_review-03.html#atcstek_mro16) (il case è identico a quello della review linkata di tom's e vincitore della comparativa tranne che per la finestra laterale: il mio non ha finestra laterale) 75€ -> 70€ il case in questione ha anche 4 porte USB 2.0 integrate con cavi per collegamento alla Mobo)
Blocco Mobo più Case: 120€ SS INCLUSE
6)scheda wifi Netgear MA311(link) (http://www.netgear.com/products/prod_details.asp?prodID=147&view=) retail con scatola, manuale, driver 30€
7)Monitor AOC Spectrum 7glr 17"(link) (http://www.aoc-europe.com/specifications/specs_7glr.html) 50€ 0.26 dot pitch 1600X1200@75hz max (NO SPEDIZIONE)
il monitor quanto tempo ha?
non è che per caso hai un case molto più economico con un ali da 350-400w?
ciao
Spectrum7glr
26-12-2003, 13:38
il monitor quanto tempo ha?
non è che per caso hai un case molto più economico con un ali da 350-400w?
ciao
il monitor risale a luglio (o giugno, non ricordo bene) del 2000...l'unico fatto è che di questo non ho conservato gli imballi originali comunque visto che sei di Verona sono disponibile a qualsiasi prova: basta che ci mettiamo daccordo :)
Per il case purtroppo ho solo il cooler-master :(
Ciao
Spectrum7glr
27-12-2003, 11:06
up!
ok, allora diciamo che puo interessarmi il monitor, ma a 40 euro.
sempre che sia tutto ok.
comunque se decidi di arrivare al mio prezzo fammi sapere.
ciao
Spectrum7glr
28-12-2003, 13:05
ok, allora diciamo che puo interessarmi il monitor, ma a 40 euro.
sempre che sia tutto ok.
comunque se decidi di arrivare al mio prezzo fammi sapere.
ciao
mi spiace ma il prezzo è già bassisimo: ho visto nella sezione periferiche e a 50€ si vendono i 15"...fai te: il prezzo rimane 50€
sul fatto che sia tutto ok, ripeto: sei di verona e il monitor te lo lascio un paio di giorni per valutarlo e se sei soddisfatto lo acquisti altrimenti me lo restituisci
P.S.
Ho aperto un thread nella sezione periferiche (in cui sei il primo in coda, in attesa che accetti il mio prezzo) http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=588773
in coda x il monitor cons. a mano a tuo prezzo
mi dispiace ma la mia offerta è quella.
comunque c'è azzo che te lo prende al tuo prezzo con consegna a mano.
vendi pure a lui.
ciao
si ci sono se vuoi venderlo fammi un fischio......
Spectrum7glr
29-12-2003, 16:24
Originariamente inviato da azzo.i
si ci sono se vuoi venderlo fammi un fischio......
svuota i PVT ;)
Spectrum7glr
30-12-2003, 12:36
up...
Monitor (forse) venduto ad azzo.i
sono interessato alla scheda madre. Volevo sapere se è l' ultimo prezzo
Spectrum7glr
30-12-2003, 22:16
Originariamente inviato da zx-6r
sono interessato alla scheda madre. Volevo sapere se è l' ultimo prezzo
bè, tieni presente che originariamente era a 80€: è scesa parecchio...posso farti 45€, non meno
Per me va bene. Contattami privatamente che ci mettiamo d' accordo per spedizione ecc.
Spectrum7glr
31-12-2003, 18:26
ok!
ti ricordo però che la scheda è legacy free: niente porte ps2 (devi avere mouse e tastiera usb) e niente porte seriale e parallela (stampante e scanner necessariamente su USB)...in compenso ha 6 porte usb 2.0 più altre 4 con apposite staffe NON INCLUSE (o mediante le eventuali uscite del case...il case che ho in vendita ad esempio ha 4 porte esterne incluse, che la mobo può pilotare senza problemi raggiungendo così un totale di 10 usb 2.0)
Aspetto una tua ulteriore conferma prima di procedere con le trattative in privato
UP ed AUGURI A TUTTI! :cincin:
sarei interessato a case e scheda wifi (che portata ha?), pensi che il case si riesca a spedire, oppure passi mai dalle parti di di bo-mo-re?
Spectrum7glr
01-01-2004, 14:36
Originariamente inviato da sulphur
sarei interessato a case e scheda wifi (che portata ha?), pensi che il case si riesca a spedire, oppure passi mai dalle parti di di bo-mo-re?
A spedire non ho problemi: eho gli imballi originali del case che potrei utilizzare come scatola per la spedizione, l'unico inconveninete è il costo...mi informo un po' sul sito delle poste e poi ti dico
Non sapevo che le cose stavano cosi... a questo punto non mi interessa dato che ho la necessità di avere le porte seriale e parallela per stampante e scanner. SCUSA IL DISTURBO. Ciao.
ciao mi interessa la mobo ma quanto mi fai ss incluse ?
Spectrum7glr
02-01-2004, 17:41
Originariamente inviato da zx-6r
Non sapevo che le cose stavano cosi... a questo punto non mi interessa dato che ho la necessità di avere le porte seriale e parallela per stampante e scanner. SCUSA IL DISTURBO. Ciao.
nessun problema, ciao :)
ciao mi interessa la mobo ma quanto mi fai ss incluse ?
50€ ss incluse (pacco ordinario), ok?
p.s.
anche per te: ti informo che la mobo non ha porte ps2 nè le porte seriali e parallela ma SOLO USB 2.0 e FIREWIRE
A spedire non ho problemi: eho gli imballi originali del case che potrei utilizzare come scatola per la spedizione, l'unico inconveninete è il costo...mi informo un po' sul sito delle poste e poi ti dico
Hai saputo qualcosa? Pensi che si possa fare sheda wifi+case a 105 in j+3?
50€ ss incluse (pacco ordinario), ok?
p.s.
anche per te: ti informo che la mobo non ha porte ps2 nè le porte seriali e parallela ma SOLO USB 2.0 e FIREWIRE
si vai tra lo so ... facciamo in j+3 e siamo d'accordo :D e io ti faccio il bonifico anche ora
Spectrum7glr
03-01-2004, 19:53
Originariamente inviato da sulphur
Hai saputo qualcosa? Pensi che si possa fare sheda wifi+case a 105 in j+3?
si può fare! ho ricontrollato le misure dell'imballo del case e stanno dentro gli 1,5 metri ammessi per i pacchi j+3 mentre la scheda wifi con la sua scatola entra comoda nel case
vada per i 105€ in j+3 (ss incluse quindi) ;)
si vai tra lo so ... facciamo in j+3 e siamo d'accordo :D e io ti faccio il bonifico anche ora
vabbè 50€ j+3 incluso ;)
PER ENTRAMBI:
1)vi mando in PVT i dati per il bonifico
2)mandatemi i votri dati per la spedizione
3)se all'arrivo della merce non siete soddisfatti perchè non corrisponde a descrizione oppure perchè non funziona (io la controllo ma toccando ferro potrebbe succedere) contattatemi e ,dietro restituzione del pezzo difettoso, vi rifaccio il bonifico oppure se volete avvalervi della garanzia (tutto è ancora in garanzia, ricordo) vi fornisco tutta l'assistenza che è nelle mie capacità/possibilità
4)se mi dimostrate di aver fatto trattative sul forum vi concedo il bonifico posticipato alla prova dei pezzi, altrimenti è TASSATIVAMENTE anticipato alla spedizione (se mi mandate lo scan del bonifico i tempi si accorciano)
Mammabell
05-01-2004, 17:11
up per te...se solo spedissi quel monitro...55 j+3 incluso...
Spectrum7glr
09-01-2004, 10:56
Ciao Alex! :) scusa il ritardo nella risposta (il topic non lo stavo controllando più da tempo) ma il monitor l'ho già venduto ad azzo.i
Ne approfitto per aggiornare la situazione:
Monitor venduto ad azzo.i
Mobo venduta a iperfly
Case e Scheda Wifi vendute a sulphur
Praticamente ho venduto tutto...i mod possono chiudere la discussione.
Ricordo a chiunque abbia fatto affari con me di non esitare a contattarmi via PVT, mail o telefono (che dovreste avere tutti) in caso di problemi di qualunque natura (anche di configurazione nei limiti delle mie conoscenze) con la merce acquistata
Grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.