PDA

View Full Version : Winning eleven 8 ep

dadokk
09-12-2003, 18:17
Sembra che WE8 avrà un suo champinship manager all'interno + gioco in rete. Intanto KONAMI assicura l'appoggio alla nuova PS3 in uscita a Dic04 (con video ATI/sony) con PES 4 ep in uscita in bundle con la console. Qui in Giappone fa freddo ma le ragazze sono sempre più nude. Se non sapete dove andare venite a trovarmi. Lavoro in "subappalto" per square (rendering e video), una pacchia, ma 25 ore al giorno di lavoro...

fikkio
09-12-2003, 18:21
quindi tu mi confermi che la ps3 uscirà a dicembre dell'anno prossimo?
mi sai dire un prezzo approssimativo?

grazie
saluti...

Zond34

dadokk
09-12-2003, 18:26
usciranno contemporaneamente in Jap e Eu, a gennaio 2005 in Usa. Indiscrezioni parlano di dvd+adsl2+512mb+ee1800 mhz+hdd 60GB. Poi usciranno anche soft per sviluppo appositi. Forza Inter! No scherzo sono di Firenze (sob)

tino12002
09-12-2003, 20:05
cooooosa dicembre 2004? sarà ma a me pare un'enormità. La data dovrebbe essere fine 2005...o almeno così dicon tutti ;)

PS: fiorentino pure tu? io però solo di tifo, io sono della prov di siena ;)

Toki84
09-12-2003, 21:32
Mi iscrivo alla discussione...:)

filippo41
09-12-2003, 21:38
ma non vi sembra inutile sparare date??

visto che non si sono mai rispettate....

non si rispettano per i gioki.....

figuriamoci per l"uscita di una console....

perdipiù a lungo termine....:O

tino12002
09-12-2003, 21:45
veramente quella del lancio della ps2 è stata rispettata in pieno...e ne parlavano già 2 anni prima ;)

biancoros
09-12-2003, 22:18
gennaio 2005?

mmm...... sarà :huh:

filippo41
09-12-2003, 22:20
Originariamente inviato da tino12002
veramente quella del lancio della ps2 è stata rispettata in pieno...e ne parlavano già 2 anni prima ;)
ma quando???
dove??

Filippo75
09-12-2003, 23:25
Originariamente inviato da dadokk
Sembra che WE8 avrà un suo champinship manager all'interno + gioco in rete. Intanto KONAMI assicura l'appoggio alla nuova PS3 in uscita a Dic04 (con video ATI/sony) con PES 4 ep in uscita in bundle con la console. Qui in Giappone fa freddo ma le ragazze sono sempre più nude. Se non sapete dove andare venite a trovarmi. Lavoro in "subappalto" per square (rendering e video), una pacchia, ma 25 ore al giorno di lavoro...

:sofico:

yamaz
10-12-2003, 11:52
quoto Filippo75....

sslazio
10-12-2003, 12:09
per me è una banfa, non fosse altro che non si sa ancora nulla del chip video e delle caratteristiche.
Inoltre è notizia di ieri dalla stessa microsoft che xbox uscirà non prima del 2005 e si sa che questa volta microsoft ha intenzione di uscire insieme alla Ps3 o parallelamente.
Infine il cell dovrebbe essere una cpu con in realtà molte cpu che lavorano in parallelo con una quantità di MIPS e MEGAFLOP devastante rispetto alle attuali architetture, mantenendo comunque la tecnologia RISC dell'attuale EE, credo sia impossibile che una simile bestia possa girare alla frequenza che dici 1800mhz :rolleyes:
Grasso che cola se girerà ad 1ghz.

Perfectdavid
10-12-2003, 13:06
certo che a fantasia siete grandi...prima del 2006 nada next generation console...l'esperienza insegna;)

CH1CC0
10-12-2003, 14:18
Vabbé, quando arriveranno, saremo pronti ad accoglierle :D

Scusatemi, ma ora torno a giocare con l'ultimo ritrovato nel campo del divertimento videoludico: l'intellivision ;)

Denny A
10-12-2003, 15:09
sono già in fase di risparmio per tutte le console della prossima generazione...:rolleyes:

Filippo75
10-12-2003, 15:33
Originariamente inviato da Perfectdavid
certo che a fantasia siete grandi...prima del 2006 nada next generation console...l'esperienza insegna;)

IMHO verso Marzo 2005 in Giappone potrebbe già vedersi qualcosa, comunque vedremo, ora come ora è impossibile saperlo. :)

jmazzamj
10-12-2003, 15:56
A mio avviso la cosa + assurda sarebbe Eu e Jap in CONTEMPORANEA?Ma stiamo scherzando?A mio avviso ciò e' impossibile.

Ciao ciao

dadokk
11-12-2003, 10:20
cosa volete scommettere?
dic04 + eu jap. Occhio alla xbox2 senza nvidia che uscirà presto per guadagnare tempo con nuovi giochi basati su IA neurali. Stiamo facendo test e sul nuovo hw sono una bomba. Quindi Sony...

Coyote74
11-12-2003, 10:39
cosa volete scommettere?
dic04 + eu jap. Occhio alla xbox2 senza nvidia che uscirà presto per guadagnare tempo con nuovi giochi basati su IA neurali. Stiamo facendo test e sul nuovo hw sono una bomba. Quindi Sony...

Essendo del campo, probabilmente sei molto più informato di noi sui futuri sviluppi, quindi sono propenso a crederti. Quello che mi lascia perplesso è un'uscita molto anticipata della x-box2, non perchè non ci creda, ma perchè lo troverei rischioso da parte di Microzoz. Nel senso che la storia insegna e il Dreamcast ne è l'esempio. Così facendo, riducono notevolmente la vita della loro attuale console e non dando la retrocompatibilità (visto che nvidia è stata estromessa la vedo dura creare un HW che permetta tale operazione) gli utenti attuali ci penseranno già due volte prima di effettuare l'upgrade. Inoltre, come avvenne alcuni anni orsono, la Sony non si lascerà sfuggire l'occasione per annunciare cose dell'altro mondo sul loro futuro HW allo scopo di screditare la concorrenza e in questo sono maestri indiscussi.... risultato???.... L'uscita anticipata della x-box 2 potrebbe rivelarsi un flop.

dadokk
11-12-2003, 10:50
Lo pensavo anch'io prima di vedere alcuni demo. Il fatto è che i giochi saranno tutti in rete e le killer app non si baseranno più su grafica,suono,ore di gioco, ma sui contenuti. I contenuti si autosvilupperanno in funzione del numero di persone connesse: si dovrebbero creare dei microuniversi virtuali con tanto di spot pubblicitari, in cui il core del videogame diventa solo un coordinatore con la funzione di far restare alta l'attenzione. Quindi chi prima entra in gioco ha maggiori possibilità di veder aumentare il numero di utilizzatori. Chi resta senza console è fuori da un mondo, come emarginato. Comprarla diventerà una necessità di vita, non di svago.

Coyote74
11-12-2003, 11:01
Lo pensavo anch'io prima di vedere alcuni demo. Il fatto è che i giochi saranno tutti in rete e le killer app non si baseranno più su grafica,suono,ore di gioco, ma sui contenuti. I contenuti si autosvilupperanno in funzione del numero di persone connesse: si dovrebbero creare dei microuniversi virtuali con tanto di spot pubblicitari, in cui il core del videogame diventa solo un coordinatore con la funzione di far restare alta l'attenzione. Quindi chi prima entra in gioco ha maggiori possibilità di veder aumentare il numero di utilizzatori. Chi resta senza console è fuori da un mondo, come emarginato. Comprarla diventerà una necessità di vita, non di svago.

:eek: :eek: :eek: E che caz.....!!!! In pratica si avranno solo o quasi giochi con gestione tipo Final Fantasy XI? Questa cosa mi lascia ancora più perplesso, in pratica dovremo modificare in toto il nostro attuale concetto di divertimento videoludico.... non so se tutti siano già pronti per un passo simile e vedrai che molti saranno scettici ad abbandonare l'attuale filosofia ludica, si sà, a parole siamo tutti moderni, ma nei fatti siamo conservatori.

dadokk
11-12-2003, 11:06
Si tratta solo di elevare il videogame a entità culturale. I games di oggi li vedremo nei musei tra qualche anno. Appena vedrai i demo capirai che qualcosa di grosso bolle in pentola. Comunque l'opporto di Final Fantasy. Più simile ad un misto tra Blade Runner, GTA3, De Chirico, Fellini, Orwell.

Coyote74
11-12-2003, 11:09
In che modo devo interpretare De Chirico e Fellini?:D :D :D
Forse si avrà un nuovo neorealismo?;)

dadokk
11-12-2003, 11:13
Neorealismo? Forse ti confondi con Metafisica e Surrealismo...

Coyote74
11-12-2003, 11:18
Forse mi sbaglio, ma Fellini non è stato un esponente del neorealismo cinematografico? Se mi sbaglio chiedo venia per la mia ignoranza cinematografica. In effetti però De Chirico centra poco con questa corrente. Spero solo che la Winzoz e la Sony no diventino i futuri maialini:oink: di Orwell (Animal Farm rulez):D

dadokk
11-12-2003, 11:30
Hai ragione. In jap si dimentica in tutto in fretta. Monte Fuji insegna. Ho davanti un prototipo di hw made by sony, ma come potrai capire devo stare muto altrimenti un volo da 23° piano. Mi hanno beccato c****. Hola a tutti.

yamaz
11-12-2003, 11:32
dadokk ma tutte ste cose che dici, secondo quali conoscenze/fonti le dici? Nel primo post dici che adesso ti trovi in Giappone e lavori per la Square...scherzavi o cosa? Non ti offendere ma a me tutto quello che hai detto sembra un'accozzaglia unica di balle :p Spero di sbagliarmi :)

sslazio
11-12-2003, 12:12
Originariamente inviato da yamaz
dadokk ma tutte ste cose che dici, secondo quali conoscenze/fonti le dici? Nel primo post dici che adesso ti trovi in Giappone e lavori per la Square...scherzavi o cosa? Non ti offendere ma a me tutto quello che hai detto sembra un'accozzaglia unica di balle :p Spero di sbagliarmi :)

secondo le conoscenze lammer di cui è satollo.
Ma lasciatelo perdere, non avete visto che è uno nuovo in cerca di proseliti.
:spam: :O

Perfectdavid
11-12-2003, 12:58
mi sembra di aver già postato bho...cmq in sostanza non credete neanche ad una parola di questo losco individuo...;)

tino12002
11-12-2003, 17:10
Originariamente inviato da filippo41
ma quando???
dove??
nn so te, ma da diversi giornali specializzati la data l'avevano già detta nel 1998, autunno 2000 in tempo per natale, e quella è stata ripsettata, nei giochi....tutt'altra storia
:rolleyes:

biancoros
11-12-2003, 21:51
:sofico: :gluglu: :cincin: :blah:

Manp
13-12-2003, 14:12
Originariamente inviato da yamaz
Non ti offendere ma a me tutto quello che hai detto sembra un'accozzaglia unica di balle :p Spero di sbagliarmi :)

:D :D :D

TheyCallMeMr.X.
13-12-2003, 14:44
è pazzo stò qua dai:D

Manp
13-12-2003, 16:49
toc, toc, neo...

:D

chris redfield
19-12-2003, 12:15
up