View Full Version : Devo cambiare gomme...
.. sono in possesso di una 106 Sport 1.4 che monta tutt'ora le pirelli p4000 175/60 R14.
Il gommista sotto casa mia per cambiarmele tutte e 4 sempre con delle pirelli p4000 E mi ha chiesto montaggio compreso 320 €. Mi sembrano tantini.. :( per le pirelli poi.. :( .. sono di Roma.. che mi consigliate voi?
:confused: :muro:
ti conviene arrivare a Perugia :eek: :eek: :eek:
Io con 300€, ho messo delle MICHELIN PILOT EXALTO, con codice H, compreso montaggio, convergenza, gonfiate con Azoto e con controllo e bilanciamento dopo 2000 Km, uguali alla tua misura.
Le P4000 sono un poco vecchiotte come modello e la cifra che ti chiede e' troppo alta, al max 100€ in meno andrebbero bene. Cmq fatti un po un giro da altri gommisti, e fatti fare un po di preventivi, poi sta a te la scelta, se avere la comodita' del gommista sotto casa oppure se spendere meno o magari la stessa cifra ed avere di meglio!!!!!!
Ciao e buona fortuna.:)
PentiumII
09-12-2003, 18:31
Le pirelli sono le peggiori? :mc:
No non sono le peggiori dipende solo dal modello che scegli, come in tutte le altre marche, poi avendole provate di persona le P4000 non sono nulla di speciale, sopratutto in tenuta di strada, lasciano molto a desiderare sull'asciutto, fai te sul bagnato. Io prediligo gomme morbide, anche se di poca durata, ma che all'occorrenza non mi piantino in asso quando occorre, sia in tenuta che in frenata, non so se mi sono spiegato. Poi quanto alle marche ognuno ha la sua preferenza, come in tutte le cose, pero' io mi fido sopratutto del consiglio del gommista che oramai mi conosce da quasi 15 anni, quindi e' una cosa positiva in piu.
PentiumII
09-12-2003, 18:40
Che gomme antineve (non termiche o invernali) mi consigliate? 165/70 R13
Originariamente inviato da yurigor
Io con 300€, ho messo delle MICHELIN PILOT EXALTO, con codice H, compreso montaggio, convergenza, gonfiate con Azoto e con controllo e bilanciamento dopo 2000 Km, uguali alla tua misura.
Le P4000 sono un poco vecchiotte come modello e la cifra che ti chiede e' troppo alta, al max 100€ in meno andrebbero bene. Cmq fatti un po un giro da altri gommisti, e fatti fare un po di preventivi, poi sta a te la scelta, se avere la comodita' del gommista sotto casa oppure se spendere meno o magari la stessa cifra ed avere di meglio!!!!!!
Ciao e buona fortuna.:)
:eek: quasi quasi vengo a bergamo.. non è che qualcuno del forum a roma ne conosce qualche d'uno nei pressi della fiera di roma? :confused: :muro:
Fenomeno85
09-12-2003, 18:42
ormai mio padre sta gommando con michelin e devo dire che la macchina ha un buona tenuta :D
>Sempre E Solo Lei<
Originariamente inviato da Fenomeno85
ormai mio padre sta gommando con michelin e devo dire che la macchina ha un buona tenuta :D
>Sempre E Solo Lei<
:cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.