View Full Version : [Monza] Vendo 8310
Vendo nokia 8310 colore dark acquistato il 03-02-2003 con scontrino,Verione software 5.80 scatola,manuali,auricolare duale stereo per la radio,seconda batteria nokia -mai- usata,custodia nokia in pelle+un'altra custodia.
Vendo a 115 s.s con corriere compreso oppure 110 a mano.
Vendo tutto insieme.
Ciao:)
tati29268
09-12-2003, 19:21
scambi con qualcosa di hw?
almeno parzialmente?
LeGaCy_OwNz
09-12-2003, 19:22
Interessato a 80 euro spese comprese max che posso arrivare 85 tutto compreso dimmi se per te sta bene ciaooooooo
Originariamente inviato da tati29268
scambi con qualcosa di hw?
almeno parzialmente?
No mi spiace solo soldi
:)
Originariamente inviato da LeGaCy_OwNz
Interessato a 80 euro spese comprese max che posso arrivare 85 tutto compreso dimmi se per te sta bene ciaooooooo
Troppo poco
LeGaCy_OwNz
09-12-2003, 19:32
peccato + di quello non posso permettermi perkè sono uno studente :( ci ho provato buona vendità
cmq se ci dovessi ripensare tienimi in considerazione che vado matto x quel cell cmq aggiorno la mia offerta 90 euro tutto compreso ;)
in coda per un amico... chiedo e ti faccio sapere entro giovedi mattina...(posso rispondere solo la notte tarda...stasera e' un'eccezione :D )
Ila
Originariamente inviato da Ila
in coda per un amico... chiedo e ti faccio sapere entro giovedi mattina...(posso rispondere solo la notte tarda...stasera e' un'eccezione :D )
Ila
Ok:)
lascio..
il mio amico preferisce comprarlo nuovo.. :rolleyes:
ciao e scusa x il disturbo..
Ila
Originariamente inviato da Ila
lascio..
il mio amico preferisce comprarlo nuovo.. :rolleyes:
ciao e scusa x il disturbo..
Ila
Ok no problem;)
Up:D
Allusivo
14-12-2003, 10:22
ti posso dare un piccolo consiglio? abbassa un poco il prezzo così lo vendi subito...questo nokia è stato sempre molto apprezzato ;)
Originariamente inviato da Allusivo
ti posso dare un piccolo consiglio? abbassa un poco il prezzo così lo vendi subito...questo nokia è stato sempre molto apprezzato ;)
Il prezzo mi sembra più che giusto visto che è stato venduto sul forum un 8310 a 100s.s. incluse poi il mio ha un'altra batteria nokia nuova mai usata una custodia in pelle originale nokia e poi un'altra custodia con clip da attaccare alla cintura e li valuto solo 15euro
;)
Originariamente inviato da lucaman
UP:)
In coda, seriamente interessato.
E' perfetto? Perchè lo dai via?
Hai un link per vedere la cover originale?
Grazie.
Originariamente inviato da Ramon77
In coda, seriamente interessato.
E' perfetto? Perchè lo dai via?
Hai un link per vedere la cover originale?
Grazie.
Il Cellulare è perfetto, lo do via perchè voglio prenderne uno con la fotocamera.
Originariamente inviato da lucaman
Il Cellulare è perfetto, lo do via perchè voglio prenderne uno con la fotocamera.
Eccola: :D
fulged81
16-12-2003, 17:43
troppo caro il regolamento dice che non puoi vendere al prezzo di un cell nuovo e poi l'8310 è vecchio ormai
verolenny
19-12-2003, 10:19
è ancora disponibile il cell? scambio a mano in piazzale loreto, il prezzo per me è ok a patto che sia perfetto e che sia completo di imballi garanzia e accessori, fammi sapere grazie;)
Robbi16v
19-12-2003, 13:57
In coda x un amico,ti faccio sapere qualcosa entro domattina
Il cell. è stato venduto a Ramon77:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.