PDA

View Full Version : Stratovarius...........cambio line-up

Harvester
09-12-2003, 17:29
non so se vi interessa (come sto adesso a me non frega un cazzo.....):

"Timo Kotipelto e Jörg Michael sono ufficialmente fuori dagli Stratovarius. Il cantante è stato estromesso da Timo Tolkki "per preservare almeno un po' dell'integrità che la band aveva un tempo".
La situazione con il batterista Jörg Michael è diversa: dovrebbe diventare padre di due gemelli a gennaio, e non è più interessato a proseguire l'attività con il gruppo. Ovviamente Tolkki è attivamente alla ricerca dei sostituti.

www.metallus.it

dr.stein
09-12-2003, 17:30
ecco, questa e' la fine degli strato! :(

Ewigen
09-12-2003, 17:47
Originariamente inviato da dr.stein

Dei poser in meno in circolazione,si spera.Jens deve proprio essersi rincoglionito per mettersi insieme a gente del genere.

Harvester
09-12-2003, 17:52
chi dà del poser agli altri lo fà per sviare gli sguardi da se stesso..............

Ewigen
09-12-2003, 17:57
Originariamente inviato da Harvester
chi dà del poser agli altri lo fà per sviare gli sguardi da se stesso..............

ahoò,meglio che ti compri una nuova falcetta,con quella che hai non ti basterà per fermare una bella spada di Heavy Metal (metallo pesante) che ti arriverà in mezzo alle chiappe.

Nicky
09-12-2003, 17:58
Originariamente inviato da dr.stein

Era ora :D

Non mi sono mai stati simpatici :muro:

Harvester
09-12-2003, 17:59
Originariamente inviato da Ewigen
ahoò,meglio che ti compri una nuova falcetta,con quella che hai non ti basterà per fermare una bella spada di Heavy Metal (metallo pesante) che ti arriverà in mezzo alle chiappe.

in mezzo alle chiappe la mia ex-ragazza chi ha già infilato un bel palo.........

;)

Harvester
09-12-2003, 18:00
Originariamente inviato da Ewigen

cmq........................

punto sul vivo, eh??? ;)

Ewigen
09-12-2003, 18:12
Originariamente inviato da Harvester
in mezzo alle chiappe la mia ex-ragazza chi ha già infilato un bel palo.........

;)

una bella spada al piombo (very very heavy metal) sarà più che sufficinte per una poser.Magari proverà molto piacere.

Fenomeno85
09-12-2003, 19:06
chi è costui??:wtf:

>Sempre E Solo Lei<

Duken
09-12-2003, 19:20
gia gia

eriol
09-12-2003, 19:50
come? si parla di michael kiske come futuro cantante?!

ma mega rotfl!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:
cmq ora tolkki gira con le guardie del corpo e si fa di barbiturici....io se fossi un finlandese non uscirei di casa.....http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif

dr.stein
10-12-2003, 00:45
Originariamente inviato da eriol
come? si parla di michael kiske come futuro cantante?!

:eek: :eek: :eek:

THIS IS TERRIFIC!!!!!!!!!! :cool:

dr.stein
10-12-2003, 00:46
Originariamente inviato da Nicky

:fuck:

alimatteo86
19-12-2003, 23:44
Originariamente inviato da Nicky

:fuck: :fuck:

alimatteo86
19-12-2003, 23:59
08-12-2003
STRATOVARIUS: TIMO KOTIPELTO e JORG MICHAEL sono fuori dalla band!

E? ufficiale, gli Stratovarius si sono separati dal singer Timo Kotipelto e dal batterista Jorg Michael.

Kotipelto: ?A causa di irrimediabili divergenze fra me ed il leader degli Stratovarius Timo Tolkki, siamo giunti all?accordo che questa decisione sia la cosa migliore per preservare almeno un po? dell?integrità della band. Ora mi concentrerò sul mio disco solista e sono convinto che questa sia la cosa migliore per me.?

Jorg Michael ha dichiarato che le sue priorità ora sono altrove, ma i problemi crescenti all?interno della band rappresentano una delle ragioni principali per cui il batterista non voglia suonare mai più negli Stratovarius.

Secondo una dichiarazione di Timo Tolkki: ?Credo sia l?inizio di una nuova era per gli Stratovarius ed il futuro sembra brillante e promettente. Ho composto alcune delle mie migliori canzoni di sempre durante lo scorso mese. Ultimamente ho avuto molti problemi mentali di stress, ma ora mi sento molto meglio grazie agli antidepressivi che mi hanno prescritto il mio terapista.?

Secondo i promoters della band, è garantito al 100% lo svolgersi di tutte le date già confermate per il prossimo anno. Attualmente Timo Tolkki sta cercando un cantante tedesco ed un batterista finlandese per sostituire Kotipelto e Michael, ma non c?è ancora nessun nome confermato.

10-12-2003
STRATOVARIUS: Timo Kotipelto commenta la sua partenza dalla band!
Timo Kotipelto ha pubblicato il seguente messaggio sul suo sito web sulla sua partenza dalla band:

"Forse avete visto sulla homepage del sito degli STRATOVARIUS (o l'avrete letto da qualche altra parte) che Jörg ed io non siamo più membri della band. Questo è sfortunamente vero.

"Farò il mio commento più avanti. Ora non ho le energie sufficienti per farlo.

"Voglio sinceramente ringraziare tutte le persone che hanno comprato gli albums degli STRATOVARIUS (e il mio 'Waiting for the Dawn') a cui ho partecipato.

"Inoltre un grosso GRAZIE per le esperienze grandiose e memrobili dal vivo che ho cindiviso con voi! Non le dimenticherò mai. Un saluto a tutte le persone simaptiche che ho conosciuto in questi anni!

"Ora mi sto concentrando totalmente sul mio nuovo album. Ringrazio tutti quelli che hanno lasciato i messaggi sul mio guestbook. Sono spiacente ma non ho abbastanza tempo per rispondere a tutti. Ma li leggo TUTTI!

"Grazie per il vostro supporto!

"Rock on!

2-12-2003
STRATOVARIUS: Tolkki: 'Ho fatto a pugni con Kotipelto'!
Il chitarrista degli STRATOVARIUS Timo Tolkki ha parlato con il quotidiano Ilta-Sanomat delle circostanze che hanno portato alla recente separazione della band dal cantante Timo Kotipelto e dal batterista Jörg Michael.

Secondo Tolkki, lui e Kotipelto sono arrivati alle mani 3 settimane fa. Originalmente, Tolkki era intervenuto per mettere fine a uno scontro tra Michael e Kotipelto, ma dopo l'ultimo episodio, lui e Kotipelto ha capito che non sarebbero più stati in grado di lavorare insieme. Tolkki ha detto che il diverbio è nato in seguito alla richiesta di Kotipelto di essere maggiormente coinvolto nel processo di stesura dei brani e nel poter avere più voce negli affari della band.

I membri dell'ultima lineup degli STRATOVARIUS sono stati costretti a lavorare insieme ancora una volta in preparazione dei già annunciati festival estivi per evitare di pagare delle penali per eventuali cancellazioni. Tolkki ha ammesso che non sa se saranno in grado di stare insieme abbastanza a lungo per riuscire a fare i prossimi shows e ha detto chiaramente che preferirebbe cancellare tutte le date.

ricopio dall'atro doppione:D