PDA

View Full Version : [Amici] Avete presente quando...

matteo171717
09-12-2003, 16:50
quelle persone che credevate essere amici vi hanno snobbato per diverso (tanto) tempo perchè "felicemente fidanzati" si rifanno sentire (dopo che avete scoperto che sono stati mollati) e vi chiedono cosa fate (per esempio) sabato sera e voi gli dite: esco con i miei amici, lo salutate educatamente e senza lasciargli il tempo di rispondere riappendete la cornetta?

Bene, io si...l'ho appena fatto!

Mi sono tolto un peso e adesso sto meglio!:D

bimbo-gio
09-12-2003, 16:54
che bastardo!!:D :D

in senso buono;)

Patavio77
09-12-2003, 16:55
Originariamente inviato da bimbo-gio
che bastardo!!:D :D

in senso buono;)

anche in quello cattivo:mad:

L4OA
09-12-2003, 16:58
mah... io non lo farei... anzi non l'ho mai fatto
è normale sparire un pò dal giro quando ci si fidanza
ed è normale riapparire se la storia finisce
potrebbe accadare anche a te un giorno..

se per te è un problema non sei un loro amico..
IMHO ovviamente ;)

Er Paulus
09-12-2003, 17:01
è normale che quando hai la ragazza, dedichi meno tempo agli amici; ed è normale anche il fatto che quando non hai più la ragazza cerchi la compagnia di quegli amici che avevi prima; anzi dovresti essere contento che il tuo amico si sia ricordato di te.

Nicky
09-12-2003, 17:04
Bho io non riesco a essere così dura.
Anche perchè le mie amiche che fanno così, sono tutte nella situazione di non poter uscire perchè i ragazzi sono gelosissimi. :rolleyes::muro:

matteo171717
09-12-2003, 17:05
Originariamente inviato da Patavio77
anche in quello cattivo:mad:

Io, anche quando ero fidanzato, non ho mai snobbato i miei amici, anzi...una volta ogni tanto ci si può anche far sentire, chessò, una volta ogni due settimane pare troppo frequente?

Li cercavo e spesso si usciva cmq fra di noi, sia che tutti fossimo fidanzati, sia che no!

quello, le uniche volte che si è fatto sentire, è stato quando è rimasto a piedi con la macchina (e io coglione l'ho aiutato) e quando il pc non gli funzionava bene (e coglione 2 volte l'ho ri-aiutato sperando, che, chiedesse di riuscire una volta tutti insieme, come ai vecchi tempi, invece no, mi ha salutato, ci vediamo ci sentiiamo si fa qualcosa e poi da lui non si sa più nulla per mesi!) e 10 minuti fa mi chiama per sapere cosa faccio sabato sera...ebbene, la risposta era semplice, quello che faccio tutte i sabati sera, e che faceva anche lui, prima di staccarsi dal gruppo credendosi superiore!:muro:

matteo171717
09-12-2003, 17:07
Originariamente inviato da Nicky
Bho io non riesco a essere così dura.
Anche perchè le mie amiche che fanno così, sono tutte nella situazione di non poter uscire perchè i ragazzi sono gelosissimi. :rolleyes::muro:

questo è un altro conto!:)

Patavio77
09-12-2003, 17:07
Originariamente inviato da matteo171717
Io, anche quando ero fidanzato, non ho mai snobbato i miei amici, anzi!

Li cercavo e spesso si usciva cmq fra di noi, sia che tutti fossimo fidanzati, sia che no!

quello, le uniche volte che si è fatto sentire, è stato quando è rimasto a piedi con la macchina (e io coglione l'ho aiutato) e quando il pc non gli funzionava bene (e coglione 2 volte l'ho ri-aiutato sperando, che, chiedesse di riuscire una volta tutti insieme, come ai vecchi tempi, invece no, mi ha salutato, ci vediamo ci sentiiamo si fa qualcosa e poi da lui non si sa più nulla per mesi!) e 10 minuti fa mi chiama per sapere cosa faccio sabato sera...ebbene, la risposta era semplice, quello che faccio tutte i sabati sera, e che faceva anche lui, prima di staccarsi dal gruppo credendosi superiore!:muro:

dipende da ke rapporto avete.
un mio amico non l'ho visto x più di un anno quando si era messo con la morosa, poi è toranto vicino ed ha capito l'errore ora anche se trova una ragazza, magari ci si vede di meno ma cmq ci si vede....

matteo171717
09-12-2003, 17:09
Originariamente inviato da L4OA
mah... io non lo farei... anzi non l'ho mai fatto
è normale sparire un pò dal giro quando ci si fidanza
ed è normale riapparire se la storia finisce
potrebbe accadare anche a te un giorno..

se per te è un problema non sei un loro amico..
IMHO ovviamente ;)

un anno facendosi sentire due volte, quando prima si usciva più volte durante la settimana, solo nel momento del bisogno significa sparire un pò dal giro?
:confused:

bimbo-gio
09-12-2003, 17:09
anch'io sono fidanzato da quasi 5 anni..................
.......ma con ciò non vuol dire che ho mollato gli amici anzi il venerdi sera ................:sofico: .....
in questo caso e stato sbagliato l'approccio, sarei stato io, nei panni di quello che si è lasciato ed ha mollato gli amici per un po di tempo, avrei affrontato il discorso in modo diverso, magari avrei iniziato col chiedere scusa per non essersi fatto sentire per tutto il tempo , poi avrei chiesto se era possibile, magari riuscire insieme ai vecchi amici.... e via dicendo, ma in quel modo se le voluta qulella risposta "bastarda"
IMHO

matteo171717
09-12-2003, 17:10
Originariamente inviato da Patavio77
dipende da ke rapporto avete.
un mio amico non l'ho visto x più di un anno quando si era messo con la morosa, poi è toranto vicino ed ha capito l'errore ora anche se trova una ragazza, magari ci si vede di meno ma cmq ci si vede....

Ma infatti prima o poi, non prima di qualche giorno lo richiamo io, perchè in fondo ci sto male per lui!

Ma prima voglio che impari la lezione!

Burns
09-12-2003, 17:17
quelle persone che credevate essere amici vi hanno snobbato per diverso (tanto) tempo perchè "felicemente fidanzati" si rifanno sentire (dopo che avete scoperto che sono stati mollati) e vi chiedono cosa fate (per esempio) sabato sera e voi gli dite: esco con i miei amici, lo salutate educatamente e senza lasciargli il tempo di rispondere riappendete la cornetta?

Sono nella tua stesa situazione, se il mio amico si molla con la sua ragazza farò proprio come te :)
Ormai è insieme con lei da quattro mesi: da quando c'è lei non si è MAI visto, e ripeto MAI.
In quattro mesi ha mandato solo un paio di sms a me e a un altro nostro amico giusto per scambiare due parole sull'uni, iniziata quest'anno, fine.
Va bene che al sabato sera avrai da fare le tue cose :oink: , ma almeno UNA volta, almeno UNA, potresti ricordarti dei tuoi amici...
Invece niente.... bah....

Tjherg
09-12-2003, 17:42
A me sta accadendo una situazione completamente ribaltata, io sono single e tutti i miei amici sono fidanzati, ci tengono molto nell'uscire con me però io sto iniziando a "disertare" gli inviti. Spero che non se la prendano ma quando esco con loro mi sento un po fuorilogo e poi se mi voglio fidanzare anche io devo assolutamente conoscere altra gente.

matteo171717
09-12-2003, 22:06
oppure chiedigli di farti conoscere qualche amica delle loro ragazze!;)

Teox82
09-12-2003, 22:11

Ti sei comportato da vero uomo
:cool:

elwood_77
09-12-2003, 22:16

Evidentemente nn eravate "amici" nel ero senso della parola...
Io ho amici che per svariati motivi è [fidanzati, lavoro, scuola, città diverse...] vedo molto raramente, ma nn per questo se si fanno vivi li liquido in malo modo...
Secondo me ti sei comportato in modo poco carino con lui....
Ciao

matteo171717
09-12-2003, 22:26
Originariamente inviato da elwood_77
Evidentemente nn eravate "amici" nel ero senso della parola...
Io ho amici che per svariati motivi è [fidanzati, lavoro, scuola, città diverse...] vedo molto raramente, ma nn per questo se si fanno vivi li liquido in malo modo...
Secondo me ti sei comportato in modo poco carino con lui....
Ciao

Fidati...

eravamo amici, o almeno io credevo che lo fossimo!

dopo che lui si è fidanzato io, ed anche altri del nostro gruppetto, lo abbiamo cercato più volte per chiedergli di uscire un giorno, di andare a cazzeggiare insieme da qualche parte come ai vecchi tempi, ma lui ha sempre declinato tutti gli inviti e si è fatto sentire solamente nel momento del bisogno!

E cmq fra un paio di giorni lo richiamo io cmq....

loncs
09-12-2003, 22:36
Io ho fatto e gli altri no ... discorso del piffero, se uno sceglie di fare non può pretendere che lo facciano anche gli altri.
Sono cose poco piacevoli che vanno capite, ci sono persone in buona fede c'è chi sfrutta meschinamente queste situazioni.
A parte riuscire a distinguere queste persone non è MAI bello negare la compagnia ad un amico.

wolverine
09-12-2003, 22:37

Ottimo! una pacca sulla spalla... hai fatto più che bene... :) ;)

Jaguar64bit
09-12-2003, 22:44

Ti sei tolto un falso di torno hai fatto bene , a me' e' capitato che "gente" finche' era libera era disponibile anzi ti stressava sta' minchia...poi una volta fidanzata e' cambiata da cosi' a cosi'....
;) ovvio li ho tagliati fuori di botto.

Ps : non voglio essere quotato prego.

Mino
09-12-2003, 23:05
Originariamente inviato da Burns
Sono nella tua stesa situazione, se il mio amico si molla con la sua ragazza farò proprio come te :)
Ormai è insieme con lei da quattro mesi: da quando c'è lei non si è MAI visto, e ripeto MAI.
In quattro mesi ha mandato solo un paio di sms a me e a un altro nostro amico giusto per scambiare due parole sull'uni, iniziata quest'anno, fine.
Va bene che al sabato sera avrai da fare le tue cose :oink: , ma almeno UNA volta, almeno UNA, potresti ricordarti dei tuoi amici...
Invece niente.... bah....

Ok, però siate comprensivi, ci sono storie che catturano completamente, in maniera pazzesca, altre meno...

Insomma, gli amici sono sempre amici anche per chi è single, siate più buoni, e meno gelosi :D!
Mino

Jaguar64bit
09-12-2003, 23:16
Originariamente inviato da Mino
Ok, però siate comprensivi, ci sono storie che catturano completamente, in maniera pazzesca, altre meno...

Insomma, gli amici sono sempre amici anche per chi è single, siate più buoni, e meno gelosi :D!
Mino

Vedi tu te ne esci cosi'...... come si dice nel mio quartiere "bello bello" , ma quando vedi gente che sfrutta la tua amicizia e l'amicizia di altri per farsi i cazzi suoi e in piu' una volta fidanzati scompaiono e non ti cagano manco di striscio.....sai a tutto nella vita c'e un limite , questa e' presa x il culo , non me ne frega un cazzo dell'intensita' della tua storia , quando poi la tua storia finisce e vai a piangere dagli amici , meriti solo un sonoro calcio in culo....la vita cosi' funziona...
;)

Ps : non voglio essere quotato prego.

Jaguar64bit
09-12-2003, 23:38
Ah e aggiungo che c'e' pure gente che ti usa come spugna , ti racconta i cazzi suoi gli stai dietro nei momenti no ( momenti no anche di natura sentimentale ) , gli dai tutto il supporto morale di un amico , poi quando si fidanzano non ti cagano manco piu' di striscio......:rolleyes: dunque capisco matteo171717 e tutti quelli che si sono trovati in situazioni piu' o meno "simili"....

Damy83
09-12-2003, 23:58
Secondo me ha fatto bene. Anche un mio amico si è fidanzato da poco (uno dei miei migliori amici) ma ci sentiamo lo stesso quasi tutti i giorni. L'altra sera abbiamo anche fatto un'uscita a 4 (lui con la sua girl, io con una mia amica). Se uno è fidanzato non vuol dire che si deve isolare dal mondo.

Bye

Simon82
10-12-2003, 06:50

Fatto bene.. ;):cool:;)