View Full Version : castelletto di supporto dissipatore p4
MAGI System
09-12-2003, 16:19
prossimamente dovrò fare le pulizie invernali nel case, e siccome ho ancora nel cassetto il simpatico slk900U con una ystech da 12x12 silent volevo metterlo sul p4 sostituendo il suo originale (anche perchè fra un pò sta povera ic7 si rifiuterà di avviarsi a causa della pressione megagalattica che il dissi le spara sopra).
Solo che non ho la benchè minima idea di come rimuovere il castelletto per metterci la "x-plate" del slk9000u.
Qualcuno sa darmi una mano?
Si, allora, è più semplice di quanto sembra.
Purtroppo non ho delle foto per farti vedere bene, ma cerco di fartelo capire cmq;) .
Allora, guarda il retro della mobo, ci sono in corrispondenza del socket i 4 buchi con i relativi "agganci" del cestello.
questi "agganci", sono composti di due parti ognuno, una specie di "chiodino" di plastica bianco inserito in una specie di distanziale nero a punta.
ora, tu devi prima di tutto fare pressione su quel chiodino bianco, con la punta di un cacciavite magari(occhio a non scivolare!), poi una volta tolto(e una volta tolti anche gli altri tre), fai pressione ai lati dello pseudo-distanziale nero e contemporaneamente cerchi di spingerlo fuori dai buchi, fai così con gli altri tre agganci e il cestello viene via.
ho provato cmq a fare uno schizzo.
se hai ancora problemi son qui;) .
MAGI System
09-12-2003, 22:20
mille grazie, appena comincio con le sistemazioni ti faccio sapere dela riuscita (o meno) dell'operazione.
tnx a lot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.