PDA

View Full Version : Vendo Nokia 6600 -nuovi-

NazguL
09-12-2003, 17:00
Un mio amico ( che al momento non ha internet ) ha ordinato un paio di settimane fa una ventina di cellulari nokia 6600, gliene dovrebbero rimanere (nn sono ancora arrivati) circa una decina.. per chi è interessato, il prezzo è interessante: 350 E, anzichè i 450 / 500 di listino, con garazia 2 anni, il prezzo è più basso grazie all'acquisto all'ingrosso.. ma ora ha da rivendere quelli ke gli rimarranno.

per chi è interessato mi contatti x mail : [email protected]
o ICQ: 126624164

allego foto : :)
http://www.mphone.co.uk/Nokia/images/nokia_6600.jpg

un paio di caratteristiche: :D

Integrated digital camera with zoom
Video recorder with audio support
Streaming video and audio
Wireless connectivity with Bluetooth and infrared
6 MB internal memory
Memory card slot for additional user memory and applications.
Supports Java™ MIDP 2.0 applications
Data synchronization with PC via PC Suite
Tri-band operation in GSM E900/1800/1900 networks

ciao
;)

Ripperz
09-12-2003, 17:04
interessato per uno a 350
contattami
[email protected]

Ripperz
09-12-2003, 17:05
ti mando una mail

robby85
09-12-2003, 17:19
Io ne prendo uno.

ShinAkuma
09-12-2003, 17:26
addami icq.cmq okkio manca citta' etc etc..

Ripperz
09-12-2003, 17:28
esattome ne servono 3
rettifico!:D

lorenzo999
09-12-2003, 17:34
interessato ti faccio sapere

kingvisc
09-12-2003, 17:52
direi che se sono tutti apposto 1 almeno te lo prendo. garanzia italia o europa?

TecliS
09-12-2003, 18:08
potrebbe interessare pure a me pero voglio appunto sapere la garanzia e l'imei visto che 20 cell nuovi a 350€ l'uno ti fanno cmq venire i dubbi, senza offesa ne!

Ripperz
09-12-2003, 18:24
concordo
e preferirei pagare dopo prova

Nalex
09-12-2003, 18:30
meditate gente meditate...occhio!!!:cry: :cry:

2 Red 2 Devil
09-12-2003, 18:43
Che non sia un clone di mclink?????? 1 msg nel forum? Niente città? mai trattato con altri utenti?

Ovviamente sto scherzando.....:D :D ......o no?:confused: :confused:

Un Up per Nazgul!!!

ciao ciao

NazguL
09-12-2003, 18:52
allora, è il primo post è vero, infatti ho scritto nel thread ke son stato incaricato dal mio amico che al momento è sprovvisto di connessione, di postare in giro su qualche forum, e ho provato qua visto ke mi sembra il migliore, cmq al momento nn ho molte info per quanto riguarda garanzia, metodi di consegna e sul numero esatto di 6600.
locazione basta leggerla qua a fianco, cioè Cuneo ;)

se ci fosse qualcuno degli interessati nei paraggi ancora meglio.
entro sta sera gli telefono e mi faccio dire tutto :)

kingvisc
09-12-2003, 19:05
una volta chiara la garanzia io sono interessato sicuramente a 1cell

NazguL
09-12-2003, 20:16
allora l'ho chiamato, ma ho risolto poco. :O
non so ancora il numero preciso di quanti ne vende alla fine (circa una decina ma deve ancora vedere ), garanzia è di 2 anni Europea, i cellu dovrebbero arrivare in settimana appena arrivano, vedo come sono (imballaggio e tutto) visto ke uno lo volevo prendere ankio, controllo la garanzia e ke siano a posto.
Per consegna, mi ha detto un contrassegno va bene, FORSE domani gli torna l'adsl e viene direttamente lui a esporvi la situation :yeah:
cmq se avete la pazienza di aspettare fino a quando arriveranno (cioè fine settimana spero) saprò dar info anche ai più dubbiosi! ;)

bombardax
09-12-2003, 20:16
Originariamente inviato da NazguL
allora, è il primo post è vero, infatti ho scritto nel thread ke son stato incaricato dal mio amico che al momento è sprovvisto di connessione, di postare in giro su qualche forum, e ho provato qua visto ke mi sembra il migliore, cmq al momento nn ho molte info per quanto riguarda garanzia, metodi di consegna e sul numero esatto di 6600.
locazione basta leggerla qua a fianco, cioè Cuneo ;)

se ci fosse qualcuno degli interessati nei paraggi ancora meglio.
entro sta sera gli telefono e mi faccio dire tutto :)

interessato se fornisci info piu chiare sulla garanzia.
ti ho appena mandato una mail appena puoi rispondi.

buglis
09-12-2003, 21:00
ti ho inviato anche una mail
cmq sono interessato ma voglio sapere pagamento, spedizione e garanzia!
:)

ilkarro
09-12-2003, 21:43
Per consegna, mi ha detto un contrassegno va bene

:eekk:
Occhio ragazzi...

Consegni anche a mano?

ShinAkuma
09-12-2003, 21:43
Mi ritiro 350 e' troppo per un telefono EUROPA.

NazguL
09-12-2003, 22:42
ma cos'è avete problemi di fake su questo forum ? no xkè ogni 2 post c'è uno che cerca di trovare un qualcosa di sospetto in quello che ho scritto :rolleyes:

ripeto che tra l'altro sto facendo solo un favore ad un mio amico, appena torna gli lascio volentieri questa situazione ;)

au revoir

hulk64
09-12-2003, 22:55
allora intanto benvenuto tra noi,intanto sei nuovo pertanto bisogna ancora verificare la tua attendibilita'.in secondo luogo i siti sono pieni di post dove ci si dichiara trmite di qualche amico che ecc.dovresti essere concreto e parlare su fatti che si possono constatare e non su dlle supposizioni del tuo amico ed in finale ci sono stati gia' dei furbastri che hanno provato(e qualcuno riuscito) a tirare fregature apparentate al codice penale,che a questo punto spero di interpretare la volonta' degli amici del sito,se sei piu' preciso e ci parli di fatti e non delle parole del tuo amico bene altrimenti non ti lamentare del nostro comportamento che ti assicuro e' leggittimo.cordialmente:what:

nemorino
09-12-2003, 23:14
ma cos'è avete problemi di fake su questo forum ? no xkè ogni 2 post c'è uno che cerca di trovare un qualcosa di sospetto in quello che ho scritto :rolleyes:

ripeto che tra l'altro sto facendo solo un favore ad un mio amico, appena torna gli lascio volentieri questa situazione ;)

au revoir

pretendi che dubbi non sorgano? non tanto per il prezzo (perchè europa si trova anche a 399 ivato con scontrino/fattura a proprio nome) ma quanto per il fatto del tuo amico che piglia 30 telefoni da 800mila lire

24 milioni anticipati? così tanto perchè non sapeva che fare?!

nemorino
09-12-2003, 23:15
quantomeno, se vuoi infondere fiducia negli acquirenti indica dove il tuo amico se li è presi, con scansione di un regolare scontrino/fattura a suo nome

ShinAkuma
09-12-2003, 23:17
cmq e' fuori regolamento.

nemorino
09-12-2003, 23:19
cosa è fuori regolamento? il prezzo?

hulk64
09-12-2003, 23:23
vi ricordate tempo fa' un signore che invento' un fantomatico traffico di cell. che in italia non erano ancora arrivati e che poi si e' volatilizzato non appena abbiamo chiesto spiegazioni dettagliate,ebbene non ha saputo spiegare a chi di dovere(una volta segnalato il fatto all'A.G.)dove erano e come faceva ad importarli.be' trasparenza mister,trasparenza e chiarezza.bay andre' o sapev ca' dicev a cos giust

nemorino
09-12-2003, 23:31
Originariamente inviato da hulk64
vi ricordate tempo fa' un signore che invento' un fantomatico traffico di cell. che in italia non erano ancora arrivati e che poi si e' volatilizzato non appena abbiamo chiesto spiegazioni dettagliate,ebbene non ha saputo spiegare a chi di dovere(una volta segnalato il fatto all'A.G.)dove erano e come faceva ad importarli.be' trasparenza mister,trasparenza e chiarezza.bay andre' o sapev ca' dicev a cos giust

non capisco.. qualcuno ha segnalato un utente all'A.G?!

hulk64
09-12-2003, 23:38
non su questo sito,ma qualcuno ricordera' che vi era un personaggio che violando la legge importava telefonini dalla germania e a giudicare da quello che diceva praticamente evadeva il fisco vendendoli nel nostro paese.la cosa e' finita che erano tutte cazzate e che per fortuna nessuno aveva fatto acquisti altrimenti non sarebbe arrivati niente(vedi caso mc link)e se fossi in te sarei mcontento che qualcuno vigila altrimenti sai le fregature volanti che se beccano.a domani mitici i vo a dormi,cia andre'ce sentimm riman

ShinAkuma
09-12-2003, 23:38
andre' sarei io? e che c'entr mo?! :D

cmq 1) nn posso vendere commercianti e uno che ne compra 30 e' un commerciante 2) costa 430 iva inclusa italia etc etc...

hulk64
09-12-2003, 23:40
volevo solo salutarti visto che sapevo che stavi su sto sito.ciao

nemorino
10-12-2003, 00:19
Originariamente inviato da hulk64
se fossi in te sarei mcontento che qualcuno vigila altrimenti sai le fregature volanti che se beccano.a domani mitici i vo a dormi,cia andre'ce sentimm riman

ma certo che sono contento se qualcuno vigila... la metà dei miei post nel mercatino non è per comprare ma per rompere i coglioni a chi vuole vendere a prezzi troppo alti o vuole vendere cose di dubbia provenienza o vuole rifilare pacchi ;)

bombardax
10-12-2003, 08:32
Originariamente inviato da nemorino
ma certo che sono contento se qualcuno vigila... la metà dei miei post nel mercatino non è per comprare ma per rompere i coglioni a chi vuole vendere a prezzi troppo alti o vuole vendere cose di dubbia provenienza o vuole rifilare pacchi ;)

vabbo' ma quello lo fai anche fuori dal forum...
di mestiere....:D :D :D

hulk64
10-12-2003, 09:41
diciamo cosi non sopporto chi cerca di truffare o di fare il furbo ai danni dei ragazzi che praticano i forum(mercatini)e siccome anche nella vita faccio la stessa cosa(anzi molto di piu',alla faccia della modestia)non appena becco il furbo lo castro.e guarda la combinazione il nostro amico dei 30 CELLULARI e' scomparso e non si fa vivo.meditare

IroNLieR
10-12-2003, 09:53
In ogni caso il saggio Shin:D dice il vero: il prezzo è fuori regolamento, oltre al fatto che mi sembra tutta una grossa sola.:cool:

Ma poichè "non si sa mai", in coda per 1 a 300 euro + ss

Nalex
10-12-2003, 09:55
mma ancora state a dare retta e sti Troll.?.ragazzi forza su:muro:

jai
10-12-2003, 14:27
rotfl

NazguL
10-12-2003, 14:41
omg.. il signore dei 30 telefonini ( che poi son 20, leggi bene ), andando a scuola non può rispondere alle 10 del mattino.

allora spiego brevemente la storia del poco che ne so io:

Nella classe del mio amico, un giorno, un compagno porta un nokia 6600 a scuola, ce ne sono 6 o 7 a cui piace molto, e vorrebbero comprarlo, dato il costo elevato decidono però di cercare una soluzione.. la trovano da una ditta online della Romania, che stava svendendo i suoi ultimi 6600, decidono di comprarne una ventina ( nn so se per abbassarne il prezzo o, per poi rivendere in giro quelli in eccesso ). e qui entro io, il mio amico sprovvisto di linea, mi chiede gentilmente se sono interessato all'acquisto, gli rispondo di si, e mi chiede se posso spargere un po' la voce, decido di postare qui.

ora siccome lo voglio comprare anchio il cellulare.. appena vedo le condizioni in cui sono.. potrò darvi maggiori dettagli.

il prezzo è quello, se siete interessati bene altrimenti ci sono tanti altri post ;)

hulk64
10-12-2003, 15:40
allora se vai a scuola e' giusto ,ed in quale classe elementare vai?ti stai facendo garante di una telenovelas e hai messo in vendita telefoni inesistenti.in ultimo se avete contattato chi penso io avete preso una bella fregatura e non posso spiegarti il perche' ma non credo che se li ordinate arriveranno in particolare se vi chiedono pagamento con west union o similari loro inviano non appena voi gli inviate le coordinate corrispondenti e voi non avrete mai niente a casa.svegliatevi che le favole non eistono baby

NazguL
10-12-2003, 15:57
faccio 4° itis informatica se ciò ti può interessare.
tu, piuttosto mi sembri scarsuccio in grammatica, mi riscrivi tutto con un po' di punteggiatura ?

mi riquoto:

il prezzo è quello, se siete interessati bene altrimenti ci sono tanti altri post

hulk64
10-12-2003, 16:07
Io non sapro' scrivere,ma tu non sai campare,come predevo sei un bambino che non ha capito ancora.lascio stare e buona fortuna ne hai bisogno.
spero almeno questo messaggio lo abbia capito e salutami il tuo amico(l'imprenditore dei nokia);)

NazguL
10-12-2003, 16:15
sta tranquillo che campo anche senza vendere i 6600, da cui poi non me ne viene fuori nulla ;)

Ladyjoint
10-12-2003, 18:29
Io son curiosa di sapere il seguito ... se hai novità sui tel facci sapere... :p :p

ciao Francesca.

IroNLieR
10-12-2003, 18:34
mi considero accodato

NazguL
10-12-2003, 18:47
tranky, appena arrivano vi dico tutto :), anche perkè ora come ora nn so più , di quelli ke hanno postato all'inizio, chi è ancora interessato..

RaNd0m
10-12-2003, 19:07
Ank'io sono molto interessato :D

....ma ho bisogno di un paio di kiarimenti :cool:

bombardax
10-12-2003, 20:33
tranky, appena arrivano vi dico tutto :), anche perkè ora come ora nn so più , di quelli ke hanno postato all'inizio, chi è ancora interessato..

io ci sono sempre...
:D

SMARTpower
11-12-2003, 16:05
un altro po' ke si attende qui... e li troviamo a 299 garanzia italia con tanto di fattura nei e-commerce online.. quindi... ...

LOL

(vai ripperz.... compra compra!!! BUAHAHAHAHAH)

:D :D

ilkarro
11-12-2003, 16:16
Ti avevo chiesto nel mio post se consegnavi a mano e non mi hai risposto, inoltre il thread mi sembra poco chiaro per cui ritiro il mio interesse

IroNLieR
11-12-2003, 16:18
Originariamente inviato da ilkarro
Ti avevo chiesto nel mio post se consegnavi a mano e non mi hai risposto, inoltre il thread mi sembra poco chiaro per cui ritiro il mio interesse
ahi ahi :D

buglis
11-12-2003, 16:19

pure io lo ritiro!
me lo vado a comprar sabato!:)

necrid
14-12-2003, 18:54
nazgul sparito?

necrid
14-12-2003, 18:55
allora tutta lascia pensare che aveva ragione HULK!

stefocus
14-12-2003, 18:58
io t ho già mandato la mia mail con il mio numero di cell ...:sofico:

NazguL
14-12-2003, 19:01
no, è che non sono ancora arrivati... ( poi è domenica )

stefocus
14-12-2003, 19:02
no, è che non sono ancora arrivati... ( poi è domenica )

appena arrivano chiamami che ci mettiamo d accordo x soldi e spedizione !

necrid
14-12-2003, 19:03
:D :eek: :cry: :mc: :sofico: ;) :cool: :) :( :mad: :rolleyes: :oink: :muro: :confused: :p :O

IroNLieR
14-12-2003, 19:06
C'ero anche io in coda

bombardax
14-12-2003, 19:26
c'è gente che scavalla la coda....:D

stefocus
14-12-2003, 19:28
Originariamente inviato da bombardax
c'è gente che scavalla la coda....:D

io ero già in coda su un altro forum quindi...

bombardax
14-12-2003, 19:43
Originariamente inviato da stefocus
io ero già in coda su un altro forum quindi...

discutene sull'altro forum allora...
;)

e poi mica era stato detto che i cell erano in vendita su altri forum....
:read:

stefocus
14-12-2003, 19:47
;)

dai su nn litigare oggi è una bella gg !! (forza milan cmq ) :D :D :D

gamon02
14-12-2003, 19:48
Occhio ragazzi... dalla Romania con terrore:)
Su ebay ci stava sta gente della romania che prima voleva i soldi e poi spediva la merce. Li ho segnalati ad ebay e li hanno tolti. Ho fatto un giro sui siti Rumeni per vedere il prezzo dei cell e sono allineati ai nostri.
Uomo avvisato...

PS: il creatore non ne abbia a male.. ma mi sento di raccontare anche la mia:)

IroNLieR
14-12-2003, 20:30
;)

esatto molto esatto
se mi metto in coda alle poste ciò non mi dà il diritto di scavallare in banca :sofico:

Ladyjoint
14-12-2003, 20:38
Ragazzi calma ... :O
prima di discutere non è il caso di verificare che questi tel ci siano ...?? !!

Ciao Francesca.

:p :p

stefocus
14-12-2003, 20:57
Originariamente inviato da Ladyjoint

Ciao Francesca.

concordo in pieno :D

Francesco86
14-12-2003, 21:08
Bene, scusate se mi intrometto, ma mi interessano anche a me, vediamo se questi cel ci sono. Potremmo metterci d'accordo e poi andarceli a prendere in mano se è possibile.

Ripperz
15-12-2003, 09:00
ankio sono in coda dall'inizio
ti ho mandato una mail anche

bombardax
15-12-2003, 09:25

Ciao Francesca.

se i cell non ci sono questo è un altro discorso le regole del forum valgono sempre non solo per dire "fuori costa tot quindi sei fuori regolamento e devi vendere a tot..."

kingvisc
15-12-2003, 09:57
anche io sono in coda dall'inizio

hulk64
15-12-2003, 20:53
salve,volevo solo complimetarmi con tutti coloro che hanno postato ed acquistato"molti 6600"complimenti:doh:

p.s. la saggezza delle donne non ha confini

Ladyjoint
16-12-2003, 11:48
[QUOTE]salve,volevo solo complimetarmi con tutti coloro che hanno postato ed acquistato"molti 6600"complimenti [/QUOT

PERCHE ' COMPLIMENTI a chi a acuistato i 6600 ?????

Ciao Francesca
:p

hulk64
16-12-2003, 14:30
e' solo una battuta ironica,mi stupisco come si venga accecati da alcune proposte anche quando queste sono palesemente campate in aria.ciao cara

buglis
16-12-2003, 15:22
[QUOTE]salve,volevo solo complimetarmi con tutti coloro che hanno postato ed acquistato"molti 6600"complimenti [/QUOT

Ciao Francesca
:p

francesca sai scrivere???:D:sofico:

cmq io il cell alla fine me lo son comprato all'eur@nics e lo pago a ottobre!!! e ora me lo godo!!! yeah:)

Ladyjoint
16-12-2003, 15:33
-----------------------------------------------------------------------------
Ciao Francesca
francesca sai scrivere???

Ops errore di digitazione... si capisce !!! :cool:

Ma anche se fosse solo ignoranza .... sarebbe utile ai "colti" per spolverare il loro sapere...
poi si sa
"La cutura è come la marmellata meno se ne ha e piu se ne spande..."

Ciao Fra.:p

P.S. tu me provochi .... :muro:

buglis
16-12-2003, 15:50

Ops errore di digitazione... si capisce !!! :cool:

Ma anche se fosse solo ignoranza .... sarebbe utile ai "colti" per spolverare il loro sapere...
poi si sa
"La cutura è come la marmellata meno se ne ha e piu se ne spande..."

Ciao Fra.:p

P.S. tu me provochi .... :muro:

te provoco in cosa???
:D

nemorino
16-12-2003, 23:55

"La cultura è come la marmellata meno se ne ha e piu se ne spande..."

parole sante!

i latini dicevano "vasa inania multa streptunt ...." i vasi vuoti fanno molto rumore

Fede
17-12-2003, 00:02
ne e' rimasto uno???:(

ilkarro
17-12-2003, 09:23
Originariamente inviato da nemorino
parole sante!

i latini dicevano "vasa inania multa streptunt ...." i vasi vuoti fanno molto rumore

nemorino che ne dici di chiudere? il thread sta degenerando e di 6600 non ce n'è neppure l'ombra...

Ladyjoint
17-12-2003, 12:13
parole sante!

i latini dicevano "vasa inania multa streptunt ...." i vasi vuoti fanno molto rumore!

stefocus
17-12-2003, 14:32
allora che punto sei = ?

nemorino
17-12-2003, 17:53
nemorino che ne dici di chiudere? il thread sta degenerando e di 6600 non ce n'è neppure l'ombra...

in effetti....

discussione chiusa

se l'utente c'è ancora e la sua proposta è valida e lecita può riaprire una nuova discussione altrimenti amen

in ogni caso se la riapre deve fornire maggiori dettagli e garanzie sulla provenienza e liceità dell'acquisto

questo per evitare che utenti di questo forum prendano fregature

ciaoz