PDA

View Full Version : avete sentito dell'incidente a Ozzy?

aleza
09-12-2003, 16:03
Ozzy osbourne ha avuto un grave incidente in sella ad un quad,è in gravi condizioni ma non si capisce bene come è messo e se e come ne uscirà! se qualcuno ha più notizie aggiorni!

tori&mucche
09-12-2003, 16:23
http://www.cnn.com/2003/SHOWBIZ/TV/12/09/osbourne.accident/index.html

Andytrendy
09-12-2003, 16:30
Originariamente inviato da aleza
Ozzy osbourne ha avuto un grave incidente in sella ad un quad,è in gravi condizioni ma non si capisce bene come è messo e se e come ne uscirà! se qualcuno ha più notizie aggiorni!
.....in sella ad un cosa ? :confused:

tori&mucche
09-12-2003, 16:32
http://news2000.libero.it/index_news.jhtml?id=5811088&ricerca=ozzy&parole=tutte

http://news2000.libero.it/index_news.jhtml?id=5811069&ricerca=ozzy&parole=tutte

tori&mucche
09-12-2003, 16:33
Originariamente inviato da Andytrendy
.....in sella ad un cosa ? :confused:
http://www.offroadrentals.com/images/quad.jpg

izutsu
09-12-2003, 16:58

Certo che, con tutto il dovuto rispetto ad una persona che ha subito un grave incidente, non si regge quasi in piedi (basta vedere su MTV) e si va a mettere su un quad? Speriamo si rimetta presto

Fradetti
09-12-2003, 17:02
ma come si fa a fare un incidente con un quad????

ribaltare non si può (a meno che non ti lanci da un burrone dovrebbe stare sulle 4 ruote), andare a sbattere su qualcosa è difficile, l'unica è che l'hanno investito....

POVERO OZZY

izutsu
09-12-2003, 17:07
Ci si può ribaltare anche col quad

Ciaba
09-12-2003, 17:07
Originariamente inviato da Fradetti

ribaltare non si può (a meno che non ti lanci da un burrone dovrebbe stare sulle 4 ruote), andare a sbattere su qualcosa è difficile, l'unica è che l'hanno investito....

POVERO OZZY

...appunto....e te ce lo vedi quel diforone di Ozzy su un mostro del genere??......Come minimo si è annodato tra gas e freno e a fatto un maccello.......:D :rotfl:

p.s......... l'avete mai visto alle prese con i telecomandi dei televisori di casa?? :sofico:

Phantom II
09-12-2003, 17:11
:nono:

Athlon
09-12-2003, 17:15

POVERO OZZY

Ti assicuro che e' molto piu' facile guidare una moto che non un quad o una motoslitta, soprattutto se hanno il comando gas originale che si schiaccia con il pollice.

In quanto al ribaltarsi i Quad si ribaltano sempre appena cerchi di curvare .... l'unica maniera per stare dritti in curva con un quad e' fare tutta la curva in derapata controllata sovrasterzando di potenza ... ovviamente prima di acquisire questa sensibilita' ci si cappotta almeno una dozzina di volte

aleza
09-12-2003, 17:17
certo che io non gli avrei neanche fatto guidare un triciclo.... a volte...sempre....è in uno stato deprimente quando lo vedo su mtv...chissà cosa non ha fatto da giovane. speriamo si rimetta...
ma secondo voi con la frattura alla vertebra rischia di restare paralizzato?:(

Coyote74
09-12-2003, 17:23

POVERO OZZY

Con quegli aggeggi mi sono già cappottato varie volte:D Il divertimento sta tutto li:D

matteo171717
09-12-2003, 17:32
Mi dispiace per lui ma.....

chi è costui?

Nicky
09-12-2003, 17:35
Originariamente inviato da matteo171717
Mi dispiace per lui ma.....

chi è costui?

Ozzy Osbourne cantante dei Black Sabbath.

rollus76
09-12-2003, 17:39
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:

come chi e' costui.....................E' l'inventore insieme ai suoi amiconi dei Black Sabbath del genere HEAVY METAL..........nono si puo' non sapere chi e'
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!:muro: :muro: :muro:

Fradetti
09-12-2003, 17:50
Originariamente inviato da Athlon
Ti assicuro che e' molto piu' facile guidare una moto che non un quad o una motoslitta, soprattutto se hanno il comando gas originale che si schiaccia con il pollice.

In quanto al ribaltarsi i Quad si ribaltano sempre appena cerchi di curvare .... l'unica maniera per stare dritti in curva con un quad e' fare tutta la curva in derapata controllata sovrasterzando di potenza ... ovviamente prima di acquisire questa sensibilita' ci si cappotta almeno una dozzina di volte

che storia non lo sapevo :)

battuta cattiva: neanche Ozzy

matteo171717
09-12-2003, 17:52
Originariamente inviato da rollus76
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:

come chi e' costui.....................E' l'inventore insieme ai suoi amiconi dei Black Sabbath del genere HEAVY METAL..........nono si puo' non sapere chi e'
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!:muro: :muro: :muro:

si può, si può....

io ne sono l'esempio!
:D

Athlon
09-12-2003, 18:05
Originariamente inviato da Coyote74
Con quegli aggeggi mi sono già cappottato varie volte:D Il divertimento sta tutto li:D

In effetti se si fa il paragone in scala sarebbero come un SUV con le ruote grosse e carreggiata stretta con sopra al tetto un pesante elefante ...il tutto lanciato ad una velocita' che in proprozione e' circa 200 Km/h .... mi sembra anche giusto che al primo accenno di curva si arrotolino come una palla

]Rik`[
09-12-2003, 19:01
povero piccolo, speriamo si rimetta presto :cry:

Ewigen
09-12-2003, 19:09
Non deve morire.Anche se un po' ricncoglionito non si può perdere un tallo come lui.

wolverine
09-12-2003, 21:26
Pare che le condizioni di Ozzy siano stabili... speriamo bene! :(

raxas
10-12-2003, 04:49
In quanto al ribaltarsi i Quad si ribaltano sempre appena cerchi di curvare ....

ma forse non hanno il differenziale? perchè se ce l'hanno non mi spiego.

Athlon
10-12-2003, 08:59
Originariamente inviato da raxas
ma forse non hanno il differenziale? perchè se ce l'hanno non mi spiego.

Alcunin hanno il differenziale , soprattutto i modelli 4x4 , gli altri sono senza ... comunque la presenza di differenziale o meno non influisce sulle curve visto che sullo sterrato le ruote comunque slittano gia' di loro e non c'e' alcun problema cusato dalle diverse traiettorie delle ruote nella curva.
Considera inoltre che le carreggiate sono molto strette

eggspress
10-12-2003, 11:30
scusate ma io ho visto un quad in tangenziale, con un ragazzo ed una ragazza che correvano ai 110 km/h, ma è consentito? e non è pericoloso? mi danno l'impressione che non siano molto stabili....nonostante le 4 ruote!

Blue Spirit
10-12-2003, 12:46
povero Ozzy...era già così malridotto :(

Coyote74
10-12-2003, 13:04
Probabilmente dopo una bella indigestione di pipistrelli si credeva di essere sulla bat-mobile........

DISTRUCTORS
10-12-2003, 13:54
Originariamente inviato da eggspress
scusate ma io ho visto un quad in tangenziale, con un ragazzo ed una ragazza che correvano ai 110 km/h, ma è consentito? e non è pericoloso? mi danno l'impressione che non siano molto stabili....nonostante le 4 ruote!

certo che è consentito, hanno la targa e quindi possono circolare..

con la patente a punti hanno introdotto l'utilizzo del casco anche per questi mezzi.. fino a pochi mesi fa si poteva andare tranquillamente in giro senza casco..

mi ricordo di una intervista ad un vincitore della parigi-dakar che pilotava una moto.
Alla domanda" Come mai i quad non riescono ad emergere nella parigi dakar? eppure sembrerebbe il loro ambiente naturale.."
lui ha risposto.." il quad ha tutti i difetti della moto + tutti i difetti di una macchina.."

In pratica sono carini e divertenti ma a fini pratici fanno acqua da tutte le parti...

DISTRUCTORS
10-12-2003, 13:56
secondo me è piu probabile che abbia cercato di impennare a bassa velocità e il quad gli sia finito addosso
oppure come già detto che si sia ribaltato affrontando una curva

duchetto
10-12-2003, 18:44
no povero ozzyino :(

dr650se
10-12-2003, 19:03
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
certo che è consentito, hanno la targa e quindi possono circolare..

con la patente a punti hanno introdotto l'utilizzo del casco anche per questi mezzi.. fino a pochi mesi fa si poteva andare tranquillamente in giro senza casco..

mi ricordo di una intervista ad un vincitore della parigi-dakar che pilotava una moto.
Alla domanda" Come mai i quad non riescono ad emergere nella parigi dakar? eppure sembrerebbe il loro ambiente naturale.."
lui ha risposto.." il quad ha tutti i difetti della moto + tutti i difetti di una macchina.."

In pratica sono carini e divertenti ma a fini pratici fanno acqua da tutte le parti...

Infatti in genere nn superano i 100km\h ed è piuttosto impegnativo in fuoristrada a livello fisico, l'atv 3 ruote è molto meglio anche a livello di divertimento, è il vero ibrido tra auto e moto.

-kurgan-
10-12-2003, 19:21
Originariamente inviato da matteo171717
chi è costui?

:eek: :eek: :eek:

raxas
11-12-2003, 12:56
Alcunin hanno il differenziale , soprattutto i modelli 4x4 , gli altri sono senza ... comunque la presenza di differenziale o meno non influisce sulle curve visto che sullo sterrato le ruote comunque slittano gia' di loro e non c'e' alcun problema cusato dalle diverse traiettorie delle ruote nella curva.
Considera inoltre che le carreggiate sono molto strette
ma fare le strade più larghe, no? :confused: :D

Athlon
11-12-2003, 13:53
Originariamente inviato da raxas
ma fare le strade più larghe, no? :confused: :D

La carreggiata di un veicolo e' la distanza tra i centri appoggio delle ruote di uno stesso asse.

raxas
11-12-2003, 17:45
La carreggiata di un veicolo e' la distanza tra i centri appoggio delle ruote di uno stesso asse.
oops... m'era venuto il dubbio che si potesse trattare di questo...

ma ormai... :D

FreeMan
11-12-2003, 17:54
ma secondo voi con la frattura alla vertebra rischia di restare paralizzato?:(

se non viene interessato il midollo osseo NOn rimane paralizzato...

>bYeZ<

gtr84
11-12-2003, 19:08
Originariamente inviato da Nicky
Ozzy Osbourne cantante dei Black Sabbath.

Ma non si era messo in proprio il nonno?

ShadowThrone
11-12-2003, 19:11
Ozzy non morirà mai!

Ciaba
12-12-2003, 02:18
...e chi lo ammazza quello :D ....non ce l'ha fatta lui stesso medesimo con le porcherie che si e preso in tutti questi anni,.....volete che lo faccia fuori un banalissimo quad??.........Nn scherziamo, rimarra solo un pò più stortignaccolo di prima..........ma sarà la stessa fava di sempre.........il nostro e grande mitico Ozzy....:vicini: