PDA

View Full Version : Posso portare la digitale dal fotografo per...

fogman
09-12-2003, 15:48
...portare su carta fotografica le foto che ho scattato?
Sarei intenzionato ad acquistare una digitale compatta, nella fattispecie una Canon PowerShot A70, e volevo sapere se questa operazione è possibile (oltre che stamparle da me).
Essendo completamente a digiuno di macchine foto digitali volevo sapere se un negozio di fotografia generico, tratta questo tipo di "sviluppo":D .
Grazie e ciao.

leagle
09-12-2003, 15:54
certo che puoi, ma puoi anche leggerti i 3d in rilievo o usare questa funzione

http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=

prima di aprire un nuovo 3d...

cmque non tutti i negozi lo fanno, ma molti si, specie su internet.

fogman
09-12-2003, 16:31
Originariamente inviato da leagle
certo che puoi, ma puoi anche leggerti i 3d in rilievo o usare questa funzione

http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=

prima di aprire un nuovo 3d...

cmque non tutti i negozi lo fanno, ma molti si, specie su internet.

Intanto grazie x la risposta.
Prima di aprire un nuovo 3d, in genere, controllo sempre la lista dei 3d in rilievo e uso il tasto "ricerca". Questa volta non l'ho fatto e bene hai fatto a farmelo notare :O . Però... la prossima volta utilizza qualche smiles, che rende + simpatica la "ramanzina" ;)
Intesi? :)

leagle
09-12-2003, 17:16
Originariamente inviato da fogman
Intanto grazie x la risposta.
Prima di aprire un nuovo 3d, in genere, controllo sempre la lista dei 3d in rilievo e uso il tasto "ricerca". Questa volta non l'ho fatto e bene hai fatto a farmelo notare :O . Però... la prossima volta utilizza qualche smiles, che rende + simpatica la "ramanzina" ;)
Intesi? :)

OK :D :) :( :O :eek: :cool: :mad: :p :cry: ;) :rolleyes: :confused: :mc: :sofico: :oink: :muro:

non sono abituato a mettere tante faccine, ma non vuol mica dire che sono incazzato....quando sono incazzato prendo proprio a parolacce...;)

fogman
09-12-2003, 17:22
Originariamente inviato da leagle
OK :D :) :( :O :eek: :cool: :mad: :p :cry: ;) :rolleyes: :confused: :mc: :sofico: :oink: :muro:

non sono abituato a mettere tante faccine, ma non vuol mica dire che sono incazzato....quando sono incazzato prendo proprio a parolacce...;)

Ora xò hai esagerato :D