PDA

View Full Version : Errore XP

M-a-n-u-82
09-12-2003, 14:33
Salve a tutti!!!

Ho letto già i 3d relativi ai problemi di winxp ma non sono riuscito a trovare soluzione:

Circa ogni 15min, ma sempre quando vado sulle proprietà di sistema, mi appare un errore di WMI con la solita finestra (Inviare/non inviare)

Reinstallo le service pack 1a e il problema si risolve, ma poi improvvisamente il problema ritorna.

Vorrei capire che tipo di problema sia.

Il mio pc è quello in sign ma è variato l'HDD che è diventato un SATA 120GB Maxtor

Aspetto notizie al + presto

M-a-n-u-82
10-12-2003, 17:06
Qualcuno può rispondermi???

vamp
10-12-2003, 23:59
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;177415

se nn è questo, segnati l'eerore esatto ke ti compare e postalo, oppure vai in M$ Knowledge Base (meglio se inglese) e prova a fare una ricerca x il tuo tipo di errore ...

suono2
11-12-2003, 09:42
Scusate ragazzi
Ciao ho installato -win xp pro sp1-, collegando un hd della fujitsu da 10gb, non lo riconosce, ho assegnato una lettera (F:) ma se voglio accedere all hd mi dice che deve essere formattato, (i dati presenti nell hd sono moltooo importanti nn lo posso formattare),
Forse nn riconosce il file system, ho avviato la procedura di conversione fat32>ntfs, ma mi dice che questa funzione nn è possibile per un file system RAW(???).
Come posso leggere i dati in questo benedetto hd? senza formattarlo:muro: