View Full Version : [sa] Passare a Tele2 ADSL
Da qualche giorno su varie riviste leggo la pubblicità di Tele2 con la sua promozione ADSL.
Sulla pubblicità possiamo leggere:
Velocità_______Telecom__________Tiscali________ Tele2
256K__________36.95___________36.95_________29,95
640k__________49.95___________46.95_________39,95
Linea telefonica sempre disponibile
Costo fisso mensile inclusivo del traffico di navigazione senza limite di tempo
Modem in comodato d'uso
ecc. ecc.(le solite cose:spazio web,indirizzi di posta,......)
Io è un anno che ho sottoscritto un abbonamento flat con Alice di Telecom e, a dire il vero, non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Certo, vedendo l'offerta TELE2, sarei molto tentato a cambiare....sono 14€ a bolletta (bimestrale) di meno.
Prima di fare il cambiamento,però, volevo sapere da voi se siete a conoscenza di qualche difetto di questa fornitura, se qualcuno l'ha già provata,commenti,consigli,critiche e quant'altro possa essere inerente al problema
Ciauzzzzzzzzz
Allora???
Nessuno ne ha sentito parlare?????
Se hai alice passare a t2 è una follia, non va grankè bene...
Originariamente inviato da NoX83
Se hai alice passare a t2 è una follia, non va grankè bene...
Non è vero che non va granchè bene :mad: :mad: :mad:
non va per niente bene :p :p :p :p :p :p :p :p :p
Originariamente inviato da rob66
Non è vero che non va granchè bene :mad: :mad: :mad:
non va per niente bene :p :p :p :p :p :p :p :p :p
Perchè non va bene???Non è stabile???
Non garantisce la stabilità, i servizi , la copertura????
Perchè siete così duri contro Tele2....
....mi spiegate perchè Non va???
Originariamente inviato da penzo86
Perchè non va bene???Non è stabile???
Non garantisce la stabilità, i servizi , la copertura????
Perchè siete così duri contro Tele2....
....mi spiegate perchè Non va???
non va per il semplice fatto che con una connessione 640 ti ritrovi a navigare e scaricare più lento di un 56K e se chiedi al loro servizio assistenza in primis ti rispondono dopo un paio di giorni ed in secundis (e c'è anche sul contratto) loro non sono responsabili di niente non ti danno banda minima garantita se c'è qualche problema sulle linee loro non ci possono fare niente perchè è colpa della Telecom proprietaria di dette linee. :muro: :muro:
ti basta?;)
se non ti dovesse bastare leggi qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=568895)
Ragazzi, come sempre siete stati tempestivi e kiari;)
Mi sa proprio che mi terrò la vecchia e cara Alice.
Giusto per dire.................ma possibile che a Tele 2 gli facciano fare una pubblicità comparativa ma che non offre gli stessi servizi della concorrenza.
Mi sembra anche strano che Telecom stia al gioco, vedendo il proprio nome su un confronto che evidenzia solo la differenza di prezzo non sottolineando le prestazioni.
Comunque, a dire il vero, se non vi scrivevo........c'ero bello e casacato anch'io :fuck:
Grazie ancora a tutti
Ciauzzzzzzzzzzz
:fuck: :fuck: Tele2 AdSl :fuck: :fuck:
Comparativa, ma alla fine non risparmi un tubo.
io conosco gente che scarica a 80 kb e uploda dai 25 ai 30 !
Originariamente inviato da rob66
Con Tele2???
si
io nn sò voi gente..ma ieri tutto esaltato mi chiama mio cugino che si è fatto per la prima volta l'adsl...ha fatto Adsl 640 di tele2 e mi ha chiesto se è normale che scarica max da qualsiasi parte a 7kb/s......magari è un caso isolato nn saprei che dire....però dio santo 7kb/s una 640....e se faceva una 256 cosa andava a 3,5kb/s? 56k rulez ^_^!
Ste compagnie telefoniche che si buttano su sti prezzi stracciati...però poi fregano di brutto sulla qualità boh
Poi Tele2 italiana lascia letteralmente a desiderare....se andate a far qualche confronto su cosa offrono in norvegia bè nn c'è paragone...però almeno nn hanno un solo problema di poca banda :mad:
http://www.tele2.no/go.cfm?id=712&type=section&lang=no&path=43i203i207i215i712
e una delle adsl in norvegia che vanno parecchio insieme a tiscali boh.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.