View Full Version : problemi sintonizzatore TV su ATI 9700PRO AIW
Dopo la scomparsa della TV a seguito dell'installazione delle DirectX9b con la pach apposita la TV è ricomparsa ma i canali sono visibili solo nella schermata Zapping e senza audio.
Se cerco si richiamarne uno la finesta TV mostra solo disturbi e nint'altro.
Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ha trovato una soluzione agiuntiva a quella dell path.
Grazie, resto in fiduciosa attesa.
Roberic
savethebest
09-12-2003, 13:43
io ho avuto un problema simile al tuo:
la mia scheda è una 9800se aiw moddata a 9800pro, ti dico cosa mi è successo e come ho risolto, così potrai ricavare delle info utili per risolvere il tuo problema:
io ho usato da subito i driver moddati di www.oqfaq (o qualcosa del genere) con le directx 9b, e il pc mi vedeva la scheda come una 9800 pro non AIW, mi vedeva tutte delle componenti come sconosciute e non c'erano modi di farle riconoscere;
poi ho installato i catalist originali 3.9 e ho rifatto la mod a mano (scaricati tutto il pacchetto da 22 mb), e da li tutto è tornato apposto, tutto questo funziona anche con gli omega 3.9.
prova così e fammi sapere che ti succede:
disinstalla tutti i driver e riavvia in modalità vga generica, installa il pacco da 22mb degli omega 3.9 (compreso control panel e driver della aiw), reinstalla la patch per la directx 9b e tutto dovrebbe funzionare
Hawk1701
09-12-2003, 14:40
Originariamente inviato da Roberic
Dopo la scomparsa della TV a seguito dell'installazione delle DirectX9b con la pach apposita la TV è ricomparsa ma i canali sono visibili solo nella schermata Zapping e senza audio.
Se cerco si richiamarne uno la finesta TV mostra solo disturbi e nint'altro.
Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ha trovato una soluzione agiuntiva a quella dell path.
Grazie, resto in fiduciosa attesa.
Roberic
Stesso identico problema, ho dovuto rimettere le Directx 9.0 (niente a o b). Solo così ha iniziato a funzionare.
Grazie, appena posso provo a reinstallare tutti i driver e la pacht e vi faccio sapere.
Roberic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.