View Full Version : [Padova-Portogruaro] Vendo radiatore aircube 20€
Vendo radiatore aircube di pctun*r a 20€ preferibilmente consegna a mano altrimenti aggiungeteci qualche € di spese di spedizione :D
http://www.pctunershop.it/images/aircube.jpg
bye :sofico:
interessato....con una limatina al prezzo...
in che condizioni e'?
da quanto tempo ce l'hai?
Gli unici segni di usura sono le alette inevitabilmente un po piegate (è carta di alluminio basta guardarla per piegarla) ma comunque ciò non ne pregiudica prestazioni o funzionamento, da uno dei due lati il rame un po opaco,comprato a luglio, ciao :D
ma dimmi diametro interno tubi
Diametri dei tubi 7mm , misurati in diretta con il calibro :D
The Wise
11-12-2003, 00:59
In coda se in ottime condizioni e magari ss incluse.
x The Wise:
tramite amici si potrebbe anche fare consegna a mano :)
In coda, mi informo. Eventualmente consegna a mano a Treviso?
Certo, prossimo finesettimana son a treviso in macchina, se mi fai sapere in tempo porto il rad ;)
Per la consegna a mano dipendo da un amico quindi prima devo sentire lui. Nel frattempo, verifico che tubi supporta il wb della scheda video.
Per fare chiarezza sui diametri...
Per i tubi io usavo quelli da 8mm di diametro interno e 10 esterno, i tubi del radiatore hanno un diametro interno di 7mm
I tubi da 8 calzano a pennello sulle uscite quelli da 10 bisogna stringerli un po di piu :)
Abbandono perchè ci dovrei mettere tubi da 12mm.
Grazie.
Capisco, potresti provare a fare il raccordo con tubi di diametro diverso... ;) ciao
denadai2
14-12-2003, 19:14
passeresti per pordenone se si in coda
Ciao,credo su tia il primo in coda gli altri non si sono fatti vivi,vediamo.. quando ti andrebbe bene se passassi per pordenone? :)
Ps:hai la casella pvt piena ;)
denadai2
14-12-2003, 20:21
prima ma è buono?
Buono in che senso? Pensi che lo venderei se avesse buchi o non funzionasse? :D
denadai2
14-12-2003, 20:26
forse mi tolgo ne ho trovato uno meglio
Fatal è una garanzia.
Up per te :)
Ma lol , grazie a dio.. :D
pure qua sei venuto a spammare ;)
denadai2
14-12-2003, 20:43
no buon per raffreddare
eh :confused: :confused:
Allora, capisco che tu non possa essere interessato al radiatore ma solo a farmi perdere tempo...
ora che tu mi venga a dire che non raffredda bene... ma l'hai provato? Almeno lo sai xkè devo cambiarlo?
Ma che gente...:rolleyes:
denadai2
14-12-2003, 22:40
che gente cosa?? volevo comprarlo ma poi ne ho visto uno più buono e allora ho ordianto l'altro
"ordianta" quello che vuoi, mi pare giusto ma non venire qui a dire che non raffredda bene.. se lo danno insieme al kit full e complete di pctuner ci sarà un xkè
up:)
denadai2
19-12-2003, 15:45
volevo chiarire ordinata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.