View Full Version : Sei di Padova e cerchi verbatim DVD-R 4x? Leggi questo thread...
Mysticdelta
09-12-2003, 13:01
Ciao a tutti. Siccome non e' una vendita non posso metterlo nel mercatino ma mi sembra piu' giusto collocare il thread qui. Prego i moderatori di non chiudermi il thread non sto vendendo nulla. Cerco dei "soci" in zona per acquistare una campana do 100 dvd-r 4x verbatim. La compro io direttamente e poi mi pagate in contanti alla consegna. A me ne bastano 25-30 dvd, devo allora trovare a chi serva la differenza. Vi dico pure il sito da cui li compro in msg pvt. Il costo e' 1.85€ a disco s.s. incluse (ecco perche' conviene comprarne 100). Se qualcuno conosce un negozio dove li vendono a meno mi fa un favore :D.
Fatemi sapere. Grazie :)
ciao,
sai mica l'id dei dvd-r in questione?
cmq se puoi mandami in link in pvt, forse me ne interessa qualcuno ;) :D
byez!
Serious Sandro
09-12-2003, 23:07
ciao interessatissimo , alla 3C di via belzoni li vendono a 2,90 4x advanced azo , comunque a pd ci vengo varie volte
Mysticdelta
10-12-2003, 11:59
X Spank, provero' ad inforarmi sull' id, hai ragione, speriamo che siano di qualità. Credo cmq che siano quelli serigrafati 2x ma vanno @ 4x. Non vorrei che si siano messi a fare come i princo falsi :rolleyes: :eek:, ricordi ? :D
X ok Serious Sandro ... allora ti ricontatto quando ho comperto le quote del lotto :)
ciao,
probabilmente avrai già concluso... in caso contrario me ne servirebbero una 30ina
fammi sapere
ciao,
mik
Mysticdelta
28-12-2003, 13:09
Originariamente inviato da mik77
ciao,
probabilmente avrai già concluso... in caso contrario me ne servirebbero una 30ina
fammi sapere
ciao,
mik
no ancora no sto attendendo di avere piu' nomi in lista e che sia gente che all'ultimo momento non si ritiri. Ciao ;)
Dragon2002
28-12-2003, 13:21
Mandami il linj del sito in pvt,cmq anch'io ho rimediato 25 verbatim a 2 euro l'uno serigrafati 2x ma che si scrivono senza problemi a 4,c'è scritto verbatim ma sotto nn sono blu come i famosi cd-r metal azo,mi vanno benissimo nn hanno sbagliato un colpo,pero nn ho ben capito che verbatim ho acquistato se qualcuno sa risolvere il mistero sulla qualita di questi dvd che ha me sembrano buoni gliene sarei grato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.