PDA

View Full Version : Consigli su controllo remoto di un pc ...

*Manuel80*
09-12-2003, 12:53
Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi alcuni consigli su un problema che ho dopo alcune prove tecniche che ho effettuato in questi giorni.

Ho una rete locale 10/100 Mbit, su un computer (Server) voglio farci girare un gioco (F1 Challenge 99-02) per potermi collegare con tutti gli altri pc in rete e giocare.

Vorrei controllare il server remotamente, per poter gestire F1 Challenge cambiando pista, cambiando sessione ecc. ecc.
Visto che il gioco non dispone propriamente di un controllo remoto tipo via consolo o altri software, l'unico modo per controllarlo remotamente č con Pc Anywhere.
Funziona, va, perō č drasticamente lento, nel senso che remotamente posso lanciare il gioco, parte, entro nel menų del gioco, ma lė fa una fatica bestia Pc Anywhere a stare dietro al refresh del menų del gioco e non mi visualizza correttamente la pagina impedendomi cosė di continuare o nella peggiore delle ipotesi mi blocca il collegamento con il server :|

Avete magari qualche consiglio su impostazioni particolari per Pc Anywhere, o altri software che possano farmi gestire remotamente un applicazione come F1 Challenge che va in Direct3D in full screen con menų abbastanza "corposi" graficamente ?

Vi ringrazio anticipatamente ;)

PIPPOhack
09-12-2003, 14:59
Prova vnc server