andreadgp
09-12-2003, 10:38
Indagine per capire se qualcuno ha problemi analoghi alla mia scheda video, una Creative Fx5900 acquistata due settimane fa.Il problema più evidente è che vi una scarsa risoluzione dei caratteri nella lettura nei menù del sistema operativo,i caratteri appaiono come evanescenti, sia Win98 che Xp, inoltre quando apporto qualche setup nel pannello di controllo della stessa ed applico le modifiche il difetto si accentua ancora di più e si attenua solamente se o lancio un'applicazione in 3D e ritorno poi a windows, oppure riavvio il sistema operativo.
La cosa strana è però che il bios della scheda video riporta "Engineer release - not for product use"?, quindi un prodotto non destinato alla vendita ma dimostrativo!!!! Con la mia precedente scheda video una Creative GeForce 3 200 Ti, tutto andava a meraviglia ed i caratteri erano definiti alla perfezione, i driver che uso attualmente sono i 52.16 ForceWare Whql sotto Xp e 52.16 beta con Win98se, il monitor è un Sony Gsm 200Ps, grazie
La cosa strana è però che il bios della scheda video riporta "Engineer release - not for product use"?, quindi un prodotto non destinato alla vendita ma dimostrativo!!!! Con la mia precedente scheda video una Creative GeForce 3 200 Ti, tutto andava a meraviglia ed i caratteri erano definiti alla perfezione, i driver che uso attualmente sono i 52.16 ForceWare Whql sotto Xp e 52.16 beta con Win98se, il monitor è un Sony Gsm 200Ps, grazie