PDA

View Full Version : [Roma]: Palmare iPAQ 3850

maucoschi
09-12-2003, 09:59
Vendo palmare Compaq iPAQ 3850 nuovo, mai usato :D.
Batteria caricata una sola volta.

Il palmare è privo di cradle :cry: Non ho scontrino :cry:

€ 200,00 :( incluse spese di spedizione.

kobral
09-12-2003, 12:38
quanto tempo ha?
manca solo il cradle?

maucoschi
09-12-2003, 14:37
Originariamente inviato da kobral
quanto tempo ha?
manca solo il cradle?

Ha meno di sei mesi e non è mai stato usato. E' stato chiuso in un cassetto tutto il tempo.

Ho il palmare con il jacket standard e la penna. Non ho altro. Mi era stato dato da un fornitore come campione per un lavoro che dovevamo fare.

In realtà quello che manca sono il cradle, la documentazione ed il CD con il PRG di sincronizzazione (che comunque puoi scaricare dal sito Microsoft). Nella confezione originale non c'é altro.

Raffaele
09-12-2003, 15:53
ehm...cos'è il cradle?:confused:

BountyKiller
09-12-2003, 16:34
c'è il caricabatterie?? certo che trovare un crandle non è così facile dato che è in bundle con i palmari..

maucoschi
09-12-2003, 16:58
Originariamente inviato da Raffaele
ehm...cos'è il cradle?:confused:

Il cradle è la basetta che serve per alimentare il palmare e per collegarlo (via USB o seriale) al PC per la sincronizzazione.

Originariamente inviato da BountyKiller
c'è il caricabatterie?? certo che trovare un crandle non è così facile dato che è in bundle con i palmari..

Il caricabatteria è parte del cradle per i palmari Compaq.
In ogni caso ogni singolo componente è venduto come accessorio sul sito Compaq (e quindi anche nei negozi, suppongo).

Per inciso tutti i palmari della serie 38xx e 39xx (e non so per gli altri) condividono la maggior parte degli accessori.

kobral
09-12-2003, 19:45
Originariamente inviato da maucoschi

Il caricabatteria è parte del cradle per i palmari Compaq.
In ogni caso ogni singolo componente è venduto come accessorio sul sito Compaq (e quindi anche nei negozi, suppongo).

non e che sia partre integrante del cradle, il palmare si puo' caricare anche senza cradle, cmq il prezzo mi sembra + che eccessivo

maucoschi
10-12-2003, 11:59
Duecento euro ti sembrano troppi per un palmare nuovo? Sul sito Compaq sono in vendita tutta una serie di alimentatori e cradle.

Compaq: accessori iPAQ (http://h40110.www4.hp.com/prodotti/pc-palmari/opzioni.asp#13)

COn un minimo di fatica, ad un prezzo decisamente inferiore al valore di mercato, ci si può assicurare un palmare NUOVO.

Comunque sono più che disposto a discutere il prezzo con chiunque sia interessato.

kobral
10-12-2003, 15:48
Duecento euro ti sembrano troppi per un palmare nuovo? Sul sito Compaq sono in vendita tutta una serie di alimentatori e cradle.

Compaq: accessori iPAQ (http://h40110.www4.hp.com/prodotti/pc-palmari/opzioni.asp#13)

COn un minimo di fatica, ad un prezzo decisamente inferiore al valore di mercato, ci si può assicurare un palmare NUOVO.

Comunque sono più che disposto a discutere il prezzo con chiunque sia interessato.

puo' essere anche nuovo, ma ha una cpu a 200 mhz non ha scatola, accessori ecc.
il display ha qualita' molto inferiore dei palmari attuali, non ha tecnologia transflective, che milgiora di parecchio la qualita' del display.

a 200-250€ trovi 3950 in ottime condizioni.

maucoschi
10-12-2003, 17:34
Un 3950 in ottime condizioni con tutti gli accessori a 200 €? Se mi dici dove lo hai visto me lo prendo io.

In quanto a migliorare la qualità del display, certo oggi si sono inventati un po' di tutto per convincerti a cambiare il palmare che hai preso sei mesi fa. Ma hai visto lo schermo di un iPAQ della serie 38/39? Pensi ci sia qualcosa da migliorare?

Comunque, come ho già detto prima, se qualcuno è interessato sono disposto ad ascoltare qualunque ragionevole offerta.

Ciao

BountyKiller
10-12-2003, 18:06
scusa se ti correggo ma il caricabatterie non è una parte del crandle...il crandle è la base del palmare + il cavo seriale o usb..il caricabatteria è completamente indipendente dal crandle....solo per non confondere persone che non hanno mai avuto ipaq

kobral
10-12-2003, 20:12
Un 3950 in ottime condizioni con tutti gli accessori a 200 €? Se mi dici dove lo hai visto me lo prendo io.

In quanto a migliorare la qualità del display, certo oggi si sono inventati un po' di tutto per convincerti a cambiare il palmare che hai preso sei mesi fa. Ma hai visto lo schermo di un iPAQ della serie 38/39? Pensi ci sia qualcosa da migliorare?

Comunque, come ho già detto prima, se qualcuno è interessato sono disposto ad ascoltare qualunque ragionevole offerta.

Ciao

ho comprato un 3950 a 250 ss comprese con circa 5 mesi di vita e pellicola sul display (MAI USATO) un po' di tempo fa completo di tutto, prima avevo un 3630 e la differenza di display c'e' e come, anche tra un 3950 e un 3850 c'e' una bella differenza. oltre che display anche velocita'.

maucoschi
11-12-2003, 09:03
Originariamente inviato da BountyKiller
scusa se ti correggo ma il caricabatterie non è una parte del crandle...il crandle è la base del palmare + il cavo seriale o usb..il caricabatteria è completamente indipendente dal crandle....solo per non confondere persone che non hanno mai avuto ipaq

Hai ragione perfettamente. Io alimento il mio attraverso il cradle a cui ho attaccato l'alimentatore e quindi per me sono tutto un pezzo. In effetti sono (e vengono venduti da Compaq) come due parti distinte.

Originariamente inviato da kobral
ho comprato un 3950 a 250 ss comprese con circa 5 mesi di vita e pellicola sul display (MAI USATO) un po' di tempo fa completo di tutto, prima avevo un 3630 e la differenza di display c'e' e come, anche tra un 3950 e un 3850 c'e' una bella differenza. oltre che display anche velocita'.

Tra una serie 36 ed una serie 38 c'é una bella differenza. Ma tra il 38 ed il 39, beh io li ho messi uno a fianco dell'altro e sono indistinguibili. Come display, come aspetto esteriore e come velocità con cui eseguono ogni operazione. Non so se sui datasheet viene dichiarata qualche differenza. In genere non ci bado troppo. La mia filosofia è: E' adeguato?
In quanto al 38 ti assicuro che ho dovuto guardare le informazioni della macchina per scoprire che era diverso dal mio 39.

Comunque, se nessuno è interessato, desisto. Non sono interessato a proseguire questa diatriba "su chi ce l'ha più grosso".

maucoschi
12-12-2003, 09:11
UP

Sweetmonkey
13-12-2003, 20:13
ti offro 150 euro (non hai nè scontrino nè basetta!!!!) con cnsegna a mano a roma centro ciao

maucoschi
16-12-2003, 15:06
Hai un PVT

Sweetmonkey
16-12-2003, 17:18
l'ho letto ma ti do al max 150 euro (proprio al max.. renditi conto che manca il cradle e non hai garanzia residua)
Se accetti sono qui
ciao

IroNLieR
16-12-2003, 18:46
Mi permetto di contraddirti, io ho avuto una bella quantità di palmari e ti posso assicurare che come display la serie 38 non ha nulla a che vedere con la 39.
L'illuminazione dei 38 è incredibilmente autoriflessa stile GBA con afterburner per intenderci, nella 39 è un TFT da laptop a tutti gli effetti con il pregio del transreflective.

Per quanto riguarda il prezzo direi che è estremamente eccessivo dato che sono stati venduti 3950 in ottime condizioni e completi di tutto nonchè con garanzia residua, qui sul forum, a 165 euro.

Così motivo la mia offerta di 100€ + ss
Un saluto