View Full Version : Arctic Ceramique, come la applicate?
Mi è finito l'ennesimo tubetto di ArcticSilver e avendo letto in giro che la Ceramique è leggermente migliore ho deciso di passare a questa....
Ho un piccolo dubbio x quanto riguarda l'applicazione di questa pasta:
il metodo descritto sul sito ufficiale (http://www.arcticsilver.com/ceramique_instructions.htm) mi sembra troppo laborioso (in verità mi rompo ad eseguire tutto il procedimento:D), anke in considerazione del fatto con la ArcticSilver nonostante le istruzioni ufficiali bastava il "metodo della skeda telefonica"
Cosa mi consigliate? Voi come la applicate?
TNX:)
Io ne metto una goccettina al centro del core e poi la spalmo con il dito,in questo modo ottengo una superfice uniforme e nessuna parte scoperta.
L'unico inconveniente è che la ceramique non si toglie facilmente dal dito...:(
asdasdasdasd
09-12-2003, 09:58
Originariamente inviato da rob-roy
L'unico inconveniente è che la ceramique non si toglie facilmente dal dito...:(
e si scoprì che era altamente cancerogena.... :D
apparte gli scherzi, il metodo del dito mi sembra il migliore
La Ceramique non conduce elettricita' rispetto alla alla Artic Silver3, ma come prestazioni e' leggermente inferiore e non superiore.
Ciao
Originariamente inviato da AirJ
La Ceramique non conduce elettricita' rispetto alla alla Artic Silver3, ma come prestazioni e' leggermente inferiore e non superiore.
Ciao
da quanto ho letto in giro la ceramique è superiore anke se di poco....
AndreaFx
09-12-2003, 13:36
Originariamente inviato da TNOTB
da quanto ho letto in giro la ceramique è superiore anke se di poco....
Quoto!! Dai test che girano su internet è superiore!
Anch'io uso il metodo del dito :D:D E' il miglior modo x sparlmarla uniformemente!
Cmq ho visto gente (di una certa esperienza......alias clockers) che al posto di spalmarla sul core la spalmano sul dissy.....che dite?? :p
Ciauz
Mostro!!
09-12-2003, 14:44
Originariamente inviato da AirJ
Ciao
Io le ho provate entrambe e imho è meglio la ceramique, poi ognuno ha i suoi gusti ;)
il metodo dito lo uso giornalmente....
se fosse cancerogena la avrebbero gia tolta dal mercato..in america si fa causa alle ditte per stronzate di nessun conto...figurati....
cmq meglio della ceramique è uscita la as 5.....
costa poco piu della ceramique...
:)
AndreaFx
09-12-2003, 18:52
Originariamente inviato da albaaa
il metodo dito lo uso giornalmente....
se fosse cancerogena la avrebbero gia tolta dal mercato..in america si fa causa alle ditte per stronzate di nessun conto...figurati....
cmq meglio della ceramique è uscita la as 5.....
costa poco piu della ceramique...
:)
Ottima la as5.........dovrebbe essere una specie di miscuglio tra la as3 e la ceramique cercando di prendere i pregi di entrambi a giudicare dalla composizione!! :p
Ciauz
uso una piccola spatolina,quella fornita con la artic silver bicomponente....
Originariamente inviato da AndreaFx
Ottima la as5.........dovrebbe essere una specie di miscuglio tra la as3 e la ceramique cercando di prendere i pregi di entrambi a giudicare dalla composizione!! :p
Ciauz
andre quando prendi la 5 ne voglio una goccia;) :sofico:
vai sul sito articsilver
lì c'è tutto quello che serve sapere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.