View Full Version : apt per sid di nuovo disponibile!
xfulviox
09-12-2003, 07:49
ero in crisi d'astinenza... sbav sbav...
Originariamente inviato da xfulviox
ero in crisi d'astinenza... sbav sbav...
me l'han detto pure a me ma i miei repository son sempre down :eek: :muro:
puoi postare mica i tuoi?
ciauz! :)
xfulviox
09-12-2003, 08:25
ecco qui:
deb http://ftp.it.debian.org/debian unstable main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian-non-US unstable/non-US main contrib
ecco qui:
deb http://ftp.it.debian.org/debian unstable main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian-non-US unstable/non-US main contrib
cavolo sono gli stessi dei miei che ieri sera non si aggiornavano... tu hai provato oggi?
magari è da stamattina che sono up.. verificheerò di nuovo stasera thanx! :p
ciaooooooo
xfulviox
09-12-2003, 09:16
sì! sono up da stamattina! 165 MB di roba! e non oso immaginare quando dovrò apt-gettare sul laptop con anche kde... :eek:
sì! sono up da stamattina! 165 MB di roba! e non oso immaginare quando dovrò apt-gettare sul laptop con anche kde... :eek:
ma lol bene bene :D
ciauz! :p
vi consiglio di aptgettare apt-listbugs e se volevete anche apt-listchanges
sopratutto apt-listbugs, ogni tanto nei pacchetti ci sono dei bachi aperti per certi programmi
almeno per sapere se andate incornto a qualcosa di grave :)
Originariamente inviato da Mason
vi consiglio di aptgettare apt-listbugs e se volevete anche apt-listchanges
sopratutto apt-listbugs, ogni tanto nei pacchetti ci sono dei bachi aperti per certi programmi
almeno per sapere se andate incornto a qualcosa di grave :)
grazie della dritta... ma sai se sto listbugs è sempre aggiornato coi pacchetti di sid in continuo cambiamento? :eek: ;)
a quanto ho capito e visto:
si connette ai server (bugzilla?) con i vari bug segnalati dagli utenti e confronta se per il pacchetto che e in lista installazione ci sono bug segnalati.
quindi se uno segnala un bug per esempio mozilla apt-listbugs segnala da quel punto in poi il baco <open> fin qaundo non viene chiuso dal manteiner del pacchetto <close>
in alcuni casi tipo dist-upgrade e un po una rottura di balls ma te ne accorgerai :)
Originariamente inviato da Mason
a quanto ho capito e visto:
si connette ai server (bugzilla?) con i vari bug segnalati dagli utenti e confronta se per il pacchetto che e in lista installazione ci sono bug segnalati.
quindi se uno segnala un bug per esempio mozilla apt-listbugs segnala da quel punto in poi il baco <open> fin qaundo non viene chiuso dal manteiner del pacchetto <close>
in alcuni casi tipo dist-upgrade e un po una rottura di balls ma te ne accorgerai :)
thanx a lot! ;) :)
quindi se ho capito bene una volta installato non devi neanche lanciarlo tu manualmente, ma parte lui in automatico quando installi qualcosa con apt-get ed eventualmente, se qualche pachetto che si sta installando è buggato, te lo segnala?
bene bene molto utile ;) :)
ciaooooo
Gandalf The White
09-12-2003, 15:08
Io me la sono cavata con 90mega alla media di 850KB/s ... grazie fastweb ! :yeah:
Originariamente inviato da Gandalf The White
Io me la sono cavata con 90mega alla media di 850KB/s ... grazie fastweb ! :yeah:
infame tu hai fibra! :mad: :muro: :cry: :sofico:
beh io mi attesterò sui soliti 130kb/s.. e buttali via! :cool: :sofico:
per una connesione a 850kb/s potrei anche uccidere :p
cmq. è vero a ripreso a funzionare. stasera mi faccio un bel dist-upgrade. con i miei 32k massimi....
ciao ;)
Originariamente inviato da VICIUS
per una connesione a 850kb/s potrei anche uccidere :p
cmq. è vero a ripreso a funzionare. stasera mi faccio un bel dist-upgrade. con i miei 32k massimi....
ciao ;)
fatto! :cool: :D
cavolo solo 24 mb di agigornamenti! ma ocme mai? :confused: :sofico:
peter_pan
09-12-2003, 20:28
Originariamente inviato da Gandalf The White
Ho capito, aspetterò giovedi per andare da un mio amico che mi fornisce connessione T1.... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.