PDA

View Full Version : problema con Ghost 2003

aladiah
09-12-2003, 02:50
Allora ho creato un immagine del mio HD di Xp (ntfs) e l'ho salvato
direttamente su cd con Norton GHost 2003.
Ne sono venuti fuori ben 10 cd .!!!:eek:

Adesso vorrei recuperare dei file e soltanto quelli senza fare il
restore dell'intero HD .

Il problema e' che che GHOST EXPLORER e' lentissimo e mi obbliga a cambiare i cd in continuazione.Tanto perr dare un'idea ieri dopo 45minuti passati a mettere e togliere cd l'indicatore mi dava solo il 25% di file. :confused:

Allora ho creato una partizione D su di un computer con FAT e ci ho scaricato i miei bei cd.Niente da fare Ghost ad un certo punto si blocca e continua a chiedermi un cd e lo vuole nel drive D dove l'ho copiato e non mi permette neanche di caricarlo dal cd

Ho provato con WinIso senza risultato...

TROPPO_silviun
09-12-2003, 12:48
Io ti posso dire che l'ho usato ieri per la prima volta e ho fatto un immagine di una partizione ntfs da 20gb su altra partizione. Seppur me l'abbia compressa abbastanza, mi ha creato file da 2gb. E andando da ghost explorer, per vedere il contenuto anche solo la riscostruzione dell'indice è alquanto lenta. Io ti consiglio di non usare cd ma spazio su un altro hard disk o su un altra partizione per evitare di fare questi inevitabili cambi di cd.
Io ora voglio provare, come funziona drive image 7, perchè ho visto che permette di fare backup direttamente da windows, e questo avrebbe il vantaggio di ridurre notevolmnte il tempo necessario per farlo.

aladiah
09-12-2003, 16:01
>>mi ha creato file da 2gb

credo sia un problema del DOS...
con GHOST e' inevitabile

>>Io ti consiglio di non usare cd ma spazio su un altro hard disk o su un altra partizione per evitare di fare questi inevitabili cambi di cd.

il problema e' che ho cancellato per errore dei file e si trovano solo su quei cd di backup

grazie comunque