PDA

View Full Version : quale alimentatore per dare corrente a 4 HDD e 3 lettori?

Pignatubo
09-12-2003, 00:24
qual è il migliore alimentatore da 550 Watt per dare corrente a un case in cui dimorano 7 ventole 4 HDD e 3 lettori? Ho un procio che soffre e il pc va in hang up a volte...data la scarsità di corrente. l'ali che ho su è da 550 ma non reali, di picco. (è vuoto dentro... ci sono solo le ventole...quindi credo che non faccia 550 reali), in overclock non ce la fa... non ce la fa... non ce la fa.

quale alimentatore mi consigliate che abbia 550Watt reali? non rispondetemi cose del tipo:" quello di uno space shuttle...", vi prego! ho seriamente bisogno di un ali potentissimo!

grazie a tutti

TechnoPhil
09-12-2003, 08:11
Originariamente inviato da Pignatubo
qual è il migliore alimentatore da 550 Watt per dare corrente a un case in cui dimorano 7 ventole 4 HDD e 3 lettori? Ho un procio che soffre e il pc va in hang up a volte...data la scarsità di corrente. l'ali che ho su è da 550 ma non reali, di picco. (è vuoto dentro... ci sono solo le ventole...quindi credo che non faccia 550 reali), in overclock non ce la fa... non ce la fa... non ce la fa.

quale alimentatore mi consigliate che abbia 550Watt reali? non rispondetemi cose del tipo:" quello di uno space shuttle...", vi prego! ho seriamente bisogno di un ali potentissimo!

grazie a tutti

Non ti servono 550w....te ne basta anche 1 da 400w,purchè sia di marca e con dei buoni amperaggi!!!;)

Pignatubo
12-12-2003, 00:43
ho preso questo:

Enermax 550w Atx Eg651p

un signor alimentatore!
(ho speso una fortuna, ma ne vale veramente la pena!)

Motomaniac
12-12-2003, 05:55
Ottimo acquisto,dovrebbe essere proprio un superalimentatore anche se costano proprio tanto.
Ciaooo.