View Full Version : [TORTI ARBITRALI] Vogliono farla pagare a Gaucci?
Oaichehai
09-12-2003, 00:18
dopo i fatti di livorno, appare palese che ci sia una congiura contro il perugia e il catania....voi cosa ne pensate?
credete in una ritorsione contro la famiglia gaucci e le sue squadre per quanto successo in estate???
Puccio Bastianelli
09-12-2003, 00:23
non so.. a prescindere che Gaucci non aveva in nessun modo ragione nel caso Catania, perchè il giocatore aveva scontato la squalifica e il campionato primavera è un'altra cosa.. i soliti cavilli a cui il ciccione:D si appende sempre...:rolleyes:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli i soliti cavilli a cui il ciccione:D si appende sempre...:rolleyes:
non capisco che c'entri il fatto che sia un cinghialone in questo contesto :rolleyes: ;)
cmq, non so al Catania, ma al Perugia non ne fanno passare una buona st'anno. un po' la sfiga, un po' che siamo cepponi, un po' gli arbitri..mai vista una cosa così dai tempi della C1 :eek:
bananarama
09-12-2003, 01:51
A sensi l'anno scorso gliel'hanno fatta pagare alla grande, non mi stupirei se succedesse lo stesso con gaucci!:rolleyes:
Mi pare che il perugia quest'anno sia un po' perseguitato, poi potrebbe essere solo una mia impressione, boh!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.