View Full Version : per chi ha visto ..love actually
Mi spiegate la storia del ragazzo che va in America!?!!?
c'è qlc di vero?!?!?!:oink: :oink: :oink:
perche per le altre cose posso anche crederci ma il tipo che va in America è troppo fuori....cmq datemi qlc info.....
p.s. in America ci si arriva facilmente:oink: :oink:
p.p.s ah se cosi fosse vive l'america:oink:
:sofico: :sofico: :sofico:
ti conviene postare in discussioni off topic ;)
Originariamente inviato da nEA
ti conviene postare in discussioni off topic ;)
opsss.... ho sbagliato..ieri sera avevo sonno....discussioni generiche mi ha suonato bene ed ho postato qui....
p.s. c'è qlc moderatore che potrebbe spostare il 3d nella sez + appriopriata!??!?!
grazie ciao
nessuno sa niente sulle ragazze americane?!?!
per quanto ne so le ragazze americane sono per la maggior parte grasse e brutte. Le altre rifatte :rolleyes:
E cmq non esiste che vai in un posto e ti ritrovi cinque cavallone che ti invitano a casa. :oink: :oink:
Originariamente inviato da allaon
per quanto ne so le ragazze americane sono per la maggior parte grasse e brutte. Le altre rifatte :rolleyes:
E cmq non esiste che vai in un posto e ti ritrovi cinque cavallone che ti invitano a casa. :oink: :oink:
dici vero?!!?
per un attimo ci stavo credendo....ero gia ad informarmi per un volo in america!!!!
se vuoi ragazze così vai a Budapest...si presentano in 5 tutte verso di te. Ma devi uscire tanti e tanti bei soldoni :p
Originariamente inviato da Ibor
se vuoi ragazze così vai a Budapest...si presentano in 5 tutte verso di te. Ma devi uscire tanti e tanti bei soldoni :p
azzzz......ma le tipe del film non gli fregano soldi(anzi)....io mi aspettavo che gli facevano la mega truffa....invece alla fine torna alla grande...altro che trombato..
non non è cosi vero?!?!!?
:rolleyes:
D_IL PRINCIPE
14-12-2003, 18:57
Originariamente inviato da materi
azzzz......ma le tipe del film non gli fregano soldi(anzi)....io mi aspettavo che gli facevano la mega truffa....invece alla fine torna alla grande...altro che trombato..
non non è cosi vero?!?!!?
:rolleyes:
si ma è solo 1 film...
Harvester
14-12-2003, 19:05
che vaccata sta cosa...............
un film veramente insulso.......
fedelover
14-12-2003, 19:20
ma tu non sei inglese e sfigato come quello del film (o forse semplicemente non sei inglese:D ) non funzionerebbe.
Originariamente inviato da fedelover
ma tu non sei inglese e sfigato come quello del film (o forse semplicemente non sei inglese:D ) non funzionerebbe.
vuoi mettere l'italiano a paragone con l'inglese?!?!?!?!
se quello ne acchiappa 3 l'italiano...................................
(vabbhe va una ............. del film..io speravo che ci fosse qlc di vero...invece mi sa che anche le americane.....................)
fabius00
13-01-2004, 17:51
Mi spiegate la storia del ragazzo che va in America!?!!?
c'è qlc di vero?!?!?!:oink: :oink: :oink:
perche per le altre cose posso anche crederci ma il tipo che va in America è troppo fuori....cmq datemi qlc info.....
p.s. in America ci si arriva facilmente:oink: :oink:
p.p.s ah se cosi fosse vive l'america:oink:
:sofico: :sofico: :sofico:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
si ma è solo 1 film...
per un momento volevo crederci....
cmq qlc ha avute esperienze americane?!??!
sono puttantroie oppure come qua che se la tirano e poi............
Se la storia era veritiera eravamo tutti già emigrati in america :D :D
Cascio78
13-01-2004, 19:45
per un momento volevo crederci....
cmq qlc ha avute esperienze americane?!??!
sono puttantroie oppure come qua che se la tirano e poi............
L'americana e' come l'italiana: se le va ti tromba altrimenti no... !!! Semplice!!!
L'unica cosa che differisce le americane dalle italiane e' che le prime si ubriacano facilemente...Perdono contatto con la realta'....E noi Italiani arrapati avvoltogli ne approfittiamo!!! Ricordatevi sempre:
ITALIANO,,,BAFFO LUNGO CAZZO DURO....
Sono proprio un filosofo!!! :D :D Sprecato come ricercatore!!!! :D :D :D :D :D :D
Scoperchiatore
13-01-2004, 19:46
Originariamente inviato da Harvester
veramente, sì :muro:
Cascio78
13-01-2004, 19:50
Originariamente inviato da Scoperchiatore
veramente, sì :muro:
A me e' piaciuto....
Originariamente inviato da Cascio78
A me e' piaciuto....
e siamo 2.....
certo non uno dei migliori di (come cavolo si chiama)
cmq un film simpatico...
ciao..
p.s. allora niente vero posso risparmiare questo volo per l'america...e ca.................volo
Originariamente inviato da Harvester
none vero dai, era carino come film nelle sue assurdita! Vatti a vedere hollywood homicide..quello e una cazz ma di quelle enooooooooooooormi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.