View Full Version : Vi credete Esperti ma ....
Ho Fatto 2 domande su sto forum e non siete stati capaci di rispondere a nessuna delle due .. E poi dite di essere la Community piu aggiornata sull'hardware ...
Datevi un po meno di arie ...
:rolleyes: :D :sofico:
Auguri e Buon Natale anche a te!http://info.supereva.it/ciacara/topic_lock.gif :ahahah:
85kimeruccio
08-12-2003, 22:35
:sofico:
uh oh? vabbè.....cerchiamo di dare una risposta sensata a sto qua....
Allora, come tu ben sai il mondo dell'HW non è assolutamente una scienza esatta....ciò dovrebbe farti capire che nessuno può con certezza dare una risposta esatta ai tuoi problemi....
quelli che si danno qui sono consigli, nessuno è depositario del sapere assoluto, e se qualcuno si spaccia per tale beh, che dire.... peggio per te che lo consideri in tal modo ;)
Detto ciò, riproponi il tuo problema e vediamo se qualcuno è in grado di risolvertelo...ciao e buon natale :p
Dico davvero ho fatto 2 domende in croce e non mi avete risposto ... Premetto io uso pc saltuariamente (sono un utente Mac) sui forum mac mi sono sempre trovato bene ho pensato di fare un paio di post anche qui ma nessuno mi ha risposto e ne sono rimasto deluso ...
Originariamente inviato da quentin
E poi dite di essere la Community piu aggiornata sull'hardware ...
Scusa,ma dove hai letto/sentito sta cosa qua'?
Scusa ma chi se ne da'?
BYE
Qui Trovate il mio problema
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=575141
Io non dico che voglio una risposta ma almeno un consiglio potreste darmelo ...
vai e leggi ;) ho dato una risposta a tutti e 2 i problemi...
PSYCOMANTIS
08-12-2003, 23:20
Chiamali problemi......:rolleyes:
Comunque io c'ero.
è bello vedere una persona che chiede aiuto con arroganza ...
ciufforibelle
08-12-2003, 23:47
la disperazione puo' portare a gesti simili ma l'arroganza non e' ben accetta qui come da nessuna parte....
HAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO QUI SI RASENTA IL RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOO :rolleyes: :D
Io proporrei: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :)
Cmq anche io c'ero :yeah: :spam: :winner: e in attesa di freeban o il falcaccio mi lollo un pò..... :)
Noi siamo la community più aggiornata di tutti.... THE BEST IN THE WORLD IAHAIHAIAHIAHA :rolleyes: minchi@ ma allora ne sappiamo a bancali :) E DITELA STà COSA COSì FACCIO UN Pò LO SBORONE MODE ON :D
Quentin.... per curiosità quanti hanni hai? Se ne hai più di 12-13 preoccupati :D :D :D
(A differenza di te io stò scherzando non te la prendere da :D)
Ciaoz
Originariamente inviato da quentin
Ho Fatto 2 domande su sto forum e non siete stati capaci di rispondere a nessuna delle due .. E poi dite di essere la Community piu aggiornata sull'hardware ...
Mi sembra che tu non abbia letto molto attentamente il Regolamento del Forum:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php ed, in particolare, questo punto:
Non é consentito:
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti.
Tieni presente che, in questi giorni, molti hanno fatto il ponte, hanno staccato dal lavoro o dal PC quindi .... un pò di pazienza non guasta mai così come l'educazione nel porsi verso gli altri.
Per adesso mi limito a chiudere questo thread (visto che potete continuare nell'altro) e spero che tu voglia seguire il mio consiglio.
Benvenuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.