Entra

View Full Version : Aero 7+ e case Chieftec....

Furbetto
08-12-2003, 22:04
Dunque ho un problema a montare la staffa sotto il floppy per la regolazione della velocità della ventola.
Il mio case è questo http://www.chieftec.de/images/big/DX-01W-D.jpg (c'è l'ha mezzo forum praticamente)

In pratica la staffetta è poco profonda e non riesco a farla arrivare ai buchi del porta floppy
http://www.chieftec.de/images/dragon/026.jpg
(dall'immagine si vede come i buchi siano troppo distanti).

Non so come fare per montarlo.....voi avete qualche idea? Nessuno che abbia l'accoppiata Aero + Chieftec Dragon? :mc:

Thanx in advance ;)

frankie
08-12-2003, 23:35
Io con un case King essedì ho montato i bulloni sul supporto per la manopola e poi ho incastrato il tutto perfettamente. Certo se si va a vedere balla un pochino e se si toglie il frontale cade tutto, ma almeno funziona

P@trikku
08-12-2003, 23:36
se ha un vecchio lettore floppy lo cannibalizzi,
lo smonti, tagli la parte laterale, verifica anche la
sua lunghezza, rispetto al regolatore di velocità,
e poi con un'altra placcetta (presa sempre dal
vecchio floppy) li unisci affiancando la parte laterale
precedentemente tagliata e la staffa del
regolatore di velocita, sovrapponendogli l'altro pezzetto
di metallo incollandoli con della colla tipo attack
e magari con un piccolo giro di nastro,
ma solo uno per lo spessore che porta.

Se mi sono spiegato bene, non lo so, ma no connetto :ronf:
neanche tanto a questa ora, hai fatto l'estensione che ti serviva.

Ciuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

melo
09-12-2003, 08:54
Io ho usato i pezzi del meccano! :D :sofico: Funziona di brutto!

Furbetto
09-12-2003, 13:47
Grazie per l'idee raga :D

Usare un vecchio floppy potrebbe essere una buona idea, vediamo cosa riesco a combinare.

Ottima l'idea di usare i pezzi del meccano, GRANDE! :D
E' solo che il meccano non ce l'ho + (gettato diversi anni fa) :cry:

Ciao :sofico:

ironia
09-12-2003, 18:30
usa un bezzo di metallo qualunque o un po' di biadesivo o due fascette da elettricista

io lo avevo e semplicemente l'ho attaccato alla staffa sul retro del pc...oppure se hai un rheo davanti pui attaccarlo a quello

ciaooo

MaRaUdEr!!!
10-12-2003, 08:47
questa fa ridere....

ho il Centurion come case (quello della Cooler master) e l'Aero7+ sul mio barton...e udite udite anche in questo caso le braccette del pannellino sono troppo corte per i buchi del case!!!!

Spettacolo, e dire che sono due articoli della stessa casa produttrice...EVVIVA EVVIVA!

melo
10-12-2003, 10:08
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
questa fa ridere....

ho il Centurion come case (quello della Cooler master) e l'Aero7+ sul mio barton...e udite udite anche in questo caso le braccette del pannellino sono troppo corte per i buchi del case!!!!

Spettacolo, e dire che sono due articoli della stessa casa produttrice...EVVIVA EVVIVA!

heheheh almeno non gli si puo' dire che hanno fatto un pezzo che vada bene soltanto con il loro case! Evidentemente ci è stato un errore di progettazione o di fabbricazione. E molto sicuramente avranno risolto,ma noi siamo caduti nella partita di pezzi diffettosi. La vedo così e poi basta un pezzo di scotch biadesivo,altrimenti si mette dietro!

ironia
10-12-2003, 12:15
io to tenevo fietro tanto piu' che altro i giri li si fanno da estate a inverno:D

whitereef
10-12-2003, 14:41
Originariamente inviato da Furbetto
Dunque ho un problema a montare la staffa sotto il floppy per la regolazione della velocità della ventola.
Il mio case è questo http://www.chieftec.de/images/big/DX-01W-D.jpg (c'è l'ha mezzo forum praticamente)

In pratica la staffetta è poco profonda e non riesco a farla arrivare ai buchi del porta floppy
http://www.chieftec.de/images/dragon/026.jpg
(dall'immagine si vede come i buchi siano troppo distanti).

Non so come fare per montarlo.....voi avete qualche idea? Nessuno che abbia l'accoppiata Aero + Chieftec Dragon? :mc:

Thanx in advance ;)

Un mio amico ha il case chiftech matrix con aero 7+ è il regolatore della velocità della ventola lo ha montato senza problema sotto al floppy !!!

Furbetto
10-12-2003, 22:07
A me piace tenerlo + davanti :P:P