View Full Version : Kaffeine
Cascio78
08-12-2003, 20:52
Salve, volevo usare Kaffeine come player video.....Dove trovo le ddl da scaricare e i codec audio video???
DC
non conosco kafeine ma secondo me è meglio usare programmi come mplayer o xine. non servono le dll di windows per vedere filmati come divx o xvid.
ciao ;)
Cascio78
08-12-2003, 21:02
Originariamente inviato da VICIUS
non conosco kafeine ma secondo me è meglio usare programmi come mplayer o xine. non servono le dll di windows per vedere filmati come divx o xvid.
ciao ;)
Kaffeine e' un applicativo di XINE per vedere gli avi etc.....
Sai dove trovare i codec e le ddl necessarie???? Ho sotto mano u Win$ e potrei cannibalizzare qualche ddl..-
be se usa xine allora le dll di windows non servono. puoi andare avanti anche senza a meno che tu non voglia leggere vecchi filmati con msrle oppure inde3.
ciao ;)
Cascio78
08-12-2003, 21:07
be se usa xine allora le dll di windows non servono. puoi andare avanti anche senza a meno che tu non voglia leggere vecchi filmati con msrle oppure inde3.
ciao ;)
Ragazzi, ma se vi chiedo le ddl o i codec per Kaffeine ci sara' una ragione !!!!???!!!!! :confused:
Non capisco perche mi rispondete altro.................
Comunque, sto cercando questi codec e ddl perche' non mi partono i filamti .avi, im divx per intenderci......
Ciao
Originariamente inviato da Cascio78
Ragazzi, ma se vi chiedo le ddl o i codec per Kaffeine ci sara' una ragione !!!!???!!!!! :confused:
[...]
io rimango dell'opinione che con xine non sono necessarie dll aggiuntive per legger i divx e file avi in genere. se non lo fa evidentemente non funziona bene qualcosa. :D
cmq. io per mplayer uso queste dll qui. http://www.mplayerhq.hu/~alex/codecs/index.html
ciao ;)
Cascio78
08-12-2003, 21:16
io rimango dell'opinione che con xine non sono necessarie dll aggiuntive per legger i divx e file avi in genere. se non lo fa evidentemente non funziona bene qualcosa. :D
cmq. io per mplayer uso queste dll qui. http://www.mplayerhq.hu/~alex/codecs/index.html
ciao ;)
OK, grazie mille!!!;)
Provo a vedere anche Mplayer....Ma dove le installi le ddl e i codec con mplayer??? Non trovo la directory!!!
Originariamente inviato da Cascio78
OK, grazie mille!!!;)
Provo a vedere anche Mplayer....Ma dove le installi le ddl e i codec con mplayer??? Non trovo la directory!!!
di solito si mettono in /usr/lib/codecs.
nota che vanno messi li prima di compilare il programma.
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.