PDA

View Full Version : Brutta esperienza con ATOMICSHOP

overthetop
08-12-2003, 20:49
Ero molto indeciso di aprire questo 3D, perche' non e' nel mio carattere, pero' dopo l'ennesima presa in giro allora ho deciso.
Circa 2 settimane e mezzo fa, ho ordinato dal noto negozio on line che appare in alto, una confezione da 100 di DVD-R princo 1X e una confezione da 100 di CD-R Media
Dopo circa 5 giorni che non ricevevo notizie del mio ordine, mando la prima e-mail chiedendo a che punto era il mio ordine.
Mi rispondono dopo due giorni dicendomi che non avevavo in magazzino i CD-R Media e per questo ritardavano la spedizione.
E gia qui il primo comportamento non corretto.
Almeno mi avessero avvertito loro, ma passi............
Mi dicono che sarebbero arrivati due giorni dopo e che mi avrebbero spedito la merce.
Passano altri 3 giorni, e gli mando un altra e-mail chiedendo loro a che punto era la situazione.
Nessuna risposta.
Rimando altre due e-mail, finche' dopo altri 4 giorni mi rispondono che la merce era stata spedita, ma forse era smarrita e che dopo un loro accurato controllo mi avrebbero spedito la merce in j+1 per recuperare il tempo perso.
Da allora non ho avuto piu' loro notizie.
Gli ho mandato forse 4 o 5 e-mail senza nessuna risposta.
Ora sono piu' di 15 giorni che aspetto la merce, e non so a questo punto cosa fare.
Se ordinare da un altra parte, con il rischio poi che magari mi arrivino anche questi , (anche se ho i miei dubbi)
Il problema e' che questi famigerati negozi on line , attirano i clienti con prezzi davvero competitivi, senza poi avere affatto la merce in magazzino.
Chiedo se secondo voi e' un comportamento corretto o no.
O postato in questa sezione, forse anche sbagliando, ritenendo comunque un problema di supporti per masterizzazione.
Chiunque abbia avuto un esperienza simile e' bene che lo dica il questo 3D