View Full Version : nascondere definitivamente la barra di avvio
come da topic: ho un programmino che mi ricrea il dock di osx e quindi vorrei eliminare definitivamente la barra di avvio, come posso fare? magari editando qualche chiave o qualche dll in modo da farla bloccare minimizzata o rimpicciolirla in modo che non si veda?
ebeh se togli il LOCK THE TASKBAR e la tiri verso il basso l'hai nascosta ;)
Originariamente inviato da zuper
ebeh se togli il LOCK THE TASKBAR e la tiri verso il basso l'hai nascosta ;)
si, ma se tocchi col mouse il lato inferiore torna su, io la voglio letteralmente togliere, oppure bloccare chiusa (cosa non possibile con le opzioni di default)
grazie per il consiglio cmq :)
Originariamente inviato da Leron
si, ma se tocchi col mouse il lato inferiore torna su, io la voglio letteralmente togliere, oppure bloccare chiusa (cosa non possibile con le opzioni di default)
grazie per il consiglio cmq :)
no ;)
così se usi NASCONDI AUTOMATICAMENTE...
io dicevo proprio di abbassarla a mano....ti posizioni sul bordino come se volessi aumentarne l'altezza...ma invece la rimpicciolisci e non esce neanche se ci clicchi sopra ;)
Originariamente inviato da zuper
no ;)
così se usi NASCONDI AUTOMATICAMENTE...
io dicevo proprio di abbassarla a mano....ti posizioni sul bordino come se volessi aumentarne l'altezza...ma invece la rimpicciolisci e non esce neanche se ci clicchi sopra ;)
ma non si può, ho provato :confused: :cry:(parlo di XP)
ecco la mia situazione: http://members.xoom.virgilio.it/lauredor/sfo.jpg
se non si ved, fate copia-incolla di http://members.xoom.virgilio.it/lauredor/sfo.jpg
sopra, c'è la barra di avvio, appena il mouse tocca il bordo superiore quella salta fuori. io vorrei bloccarla chiusa oppure toglierla
sinergine
09-12-2003, 16:15
Disattiva il nascondi automaticamente.
Clic con il tasto destro e disattivi blocca barra di avvio.
La rimpicciolisci e la nascondi...
PS: Che programma usi per sostituirla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.