PDA

View Full Version : Command & Conquer Generals: Esistono missioni aggiuntive ??

gegeg
08-12-2003, 20:43
Ho finito il gioco e ripetuto varie volte, che voi sapete esistono dei quadri agiguntivi ?? Grazie a chi risponde.

Hawk
14-12-2003, 03:41
E' uscito da poco l'expansion pack ufficiale intitolato Command & Conquer Generals Zero Hour. Lo trovi nei negozi. Naturalmente,trattandosi di un'espansione, devi possedere il gioco originale per farla funzionare, quindi conserva anche C&C Generals, mi raccomando. Ciao. :)

gegeg
14-12-2003, 13:45
Bello, grazie ! chissa' se costa un po' meno del gioco visto che e' un'espansione, ora cerco sul web ;)

Hawk
14-12-2003, 18:06
Io l'ho visto al MediaWorld se non vado errato e costava abbastanza, mi sembra attorno ai 40-42,00€. Un prezzo piuttosto alto per un'espansione (se pensi che Warcraft III Frozen Throne costa 30,00€ o anche meno). Purtroppo si sa che da quando Westwood è stata acquisita da EA games, i prezzi sono saliti di conseguenza. A proposito, se può interessarti e non l'avessi già giocato (cosa della quale dubito se sei un appassionato della serie) è uscito non da molto anche C&C Red Alert 2 in versione budget. Ciao ;)

gegeg
14-12-2003, 18:10
L'ho gia' giocato, all'inizio ero titubante su questo genere di giochi, non l'avessi mai comprato, ci sto a giornate intere :eek: