View Full Version : Newbye di linux RED HAT 9
marco984
08-12-2003, 20:22
ciao a tutti ho installato stasera la redhat 9 e volevo chiedervi come faccio a alzare la risoluzione del monitor...
sono riuscito a configurare internet ma lo vorrei mettere in rete con gli altri 2 pc su cui ho win xp pro....
grazie a tutti e ciao
marco984
08-12-2003, 20:44
up vi pregooo
di solito si usano i tool proprietari della propria distro oppure quello nel pannello di controllo di kde. eventualmente puoi modificare il file di configurazione di X.
cosa intendi per mettere in rete ?? vuoi riuscire a scambiare file ? condividere la connesione ??
ciao ;)
marco984
08-12-2003, 21:01
condividere file...x la connessione non ho prob xkè ho Fastweb e i cavi di rete vanno tutti messi nell'hag
cmq ho carcato nel kde nn cè niente x cambiare risoluzione... nn sai indircarmi dove prendere un prog ke lo fa ? o come modificare la configurazione ?
Originariamente inviato da marco984
condividere file...x la connessione non ho prob xkè ho Fastweb e i cavi di rete vanno tutti messi nell'hag
cmq ho carcato nel kde nn cè niente x cambiare risoluzione... nn sai indircarmi dove prendere un prog ke lo fa ? o come modificare la configurazione ?
strano nel mio pannello di controllo di kde c'è. piu precisamente è in "Periferiche" -> "X Display".
per quanto riguarda gli altri programmi non ne ho un idea. non ho mai usato red hat. :(
per la condivisione dei file sulla rete con i pc windows devi usare samba.
ciao ;)
marco984
08-12-2003, 21:48
si accettano aiuti su come settare la risoluzione sul REDHAT9
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.