View Full Version : Far Cry -Betatesters cercasi!!!
TheRipper
08-12-2003, 20:17
Sul sito ufficiale di Far Cry http://www.farcry-thegame.com sono aperte le iscrizioni per diventare betatesters del gioco.
Recatevi nella homepage e registratevi per avere la possibilita' di essere selezionati dallo staff e ricevere una versione beta limitata.
Per partecipare e' necessario essere registrati sul sito ubi.com, se non lo siete, potete benissimo registarvi direttamete dal sito di FarCry appena vi verra' chiesto username e password.
Buona Fortuna!:oink:
Originariamente inviato da TheRipper
Sul sito ufficiale di Far Cry http://www.farcry-thegame.com sono aperte le iscrizioni per diventare betatesters del gioco.
Recatevi nella homepage e registratevi per avere la possibilita' di essere selezionati dallo staff e ricevere una versione beta limitata.
Per partecipare e' necessario essere registrati sul sito ubi.com, se non lo siete, potete benissimo registarvi direttamete dal sito di FarCry appena vi verra' chiesto username e password.
Buona Fortuna!:oink:
bisogna pagare qualcosa....?:D
TheRipper
08-12-2003, 20:26
Si...dovete spedirmi 100 eurozzi e poi potete registrarvi:sofico:
seeeeeeeeeeeeeeeeee:D :eek: :sofico: :sofico:
francist
08-12-2003, 21:34
io te ne ho mandato 200, per me e per mio fratello...ma poi la ricevuta me la lasci?
shambler1
08-12-2003, 22:05
credo che la beta non arrivi, in compenso arrivano tonnellate di spam.
TheRipper
09-12-2003, 00:40
credo che la beta non arrivi, in compenso arrivano tonnellate di spam.
Beh in caso tu non ti fidassi puoi sempre attivare un'indirizzo e-mail gratuito solo per questo scopo, in modo da non sputtanarti la casella principale, cmq non credo che la ubi si metta a spammare a palate se non glielo consenti (te lo chiede durante la registrazione..basta togliere la flag).
Cmq le iscrizioni iniziano da oggi e credo chiuderanno fra una settimana circa...Poi selezioneranno 5000 beta testers da tutto il mondo per provare la sezione on-line di Far Cry. Spettacolo;)
Cmq non metto in dubbio che quando arrivera' la prima copia al primo betatester, gia' ce lo ritroveremo dove sappiamo tutti vero?:sofico:
Cmq non metto in dubbio che quando arrivera' la prima copia al primo betatester, gia' ce lo ritroveremo dove sappiamo tutti vero?:sofico:
Appunto..... e senza spam :D
shambler1
09-12-2003, 11:24
dicevano lo stesso anche per painkiller. lo vedete voi? io dico che non esiste nessuna beta.
Betatester ?
No grazie !
Perchè rovinarsi in anteprima un gioco ?
-=Krynn=-
09-12-2003, 13:25
non che con molti altri titoli non abbiamo fatto tutti noi da betatester involontari.
NWN, Tomb Raider 6, Ghost Recon solo per citarne alcuni
redbaron
09-12-2003, 13:26
Io mi ero iscritto ieri pomeriggio, per ora niente :(
TheRipper
09-12-2003, 13:28
Beh almeno sappiamo che quando uscira' Far Cry, sara' quasi privo di bugs ;) Io sinceramente preferisco che una casa seria faccia in questo modo, anzicche' far uscire la versione beta nei negozi e perfezionarla con patch rilasciate subito dopo.
Chi ha un Athlon 64 penso che possa sfruttare il CryEngine mediante le ottimizzazioni AMD64:
http://www.crytek.com/news/story.php?id=5&p=0&n=pr&t=0
L'unico problema pero' sarebbe il sistema operativo adatto: per avere i veri vantaggi infatti bisogna lavorare in modalita' "Long Mode" in ambiente puro a 64 bit,per cui....:cry:
Comunque mi pare che la beta e' per il Multiplayer.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.