View Full Version : Due nuovi screen di STALKER
Keymaker
08-12-2003, 20:03
Il primo mi ha colpito per la vastità del campo e l'atmosfera in generale, mentre il secondo mostra una notevole qualità delle texture. :eek:
http://oblivion-lost.xu2.net/community/screenshots/q6a11031.jpg
http://oblivion-lost.xu2.net/community/screenshots/q6a11032.jpg
Mostro!!
08-12-2003, 20:08
Belli parekkio...specie il secondo:eek:
Ripeto quello che sostengo sempre: sino a quando non li vedo [LI è riferito a Stalker, HL2 e Doom III ] girare sul mio monitor, per me quelle cose ASSURDE [ :eek: ]che ci mostrano gli screenshot non esistono! :)
Secondo voi col mio 3200+ e 9800Pro girerà bene? :D
Originariamente inviato da prova
Ripeto quello che sostengo sempre: sino a quando non li vedo [LI è riferito a Stalker, HL2 e Doom III ] girare sul mio monitor, per me quelle cose ASSURDE [ :eek: ]che ci mostrano gli screenshot non esistono! :)
Secondo voi col mio 3200+ e 9800Pro girerà bene? :D
si:D
hai la sign fuori regolamento..max 3 righe a 800*600 (comprese quelle vuote..)
:D :sofico: :sofico:
nel secondo l'acqua sotto al ponte è piatta.:cry: :D
TheRipper
08-12-2003, 20:30
Si infatti...la cosa piu' brutta di questo Stalker sembra proprio essere l'acqua...che peccato!!:(
Spero che nella versione completa la migliorino implementando qualche effetto perche' cosi' rovina un po' il realismo del gioco.
Originariamente inviato da TheRipper
Si infatti...la cosa piu' brutta di questo Stalker sembra proprio essere l'acqua...che peccato!!:(
Spero che nella versione completa la migliorino implementando qualche effetto perche' cosi' rovina un po' il realismo del gioco.
speriamo.. :( :cry: :cry: :muro:
shambler1
08-12-2003, 21:21
lo voglio!!!:mad:
francist
08-12-2003, 21:31
le textures sono da panico, speriamo che anche il resto sia sullo stesso livello.
Ma il mondo sarà unico ed immenso (ok non troppo :p ) stile morrowind o sarà a livelli-missione ??? :confused:
Ciau!
TheRipper
09-12-2003, 00:43
Speriamo che sia unico-immenso!! Magari con pienissima liberta' d'azione e trama hyper-nonlineare.
Ho delle enormi aspettative per questo gioco sotto il profilo del gameplay...speriamo che non deluda ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.