PDA

View Full Version : Videocamera digitale 3,3 Mp 4 in 1 a 99€

Mr.Brown
08-12-2003, 19:18
Vendo la foto-videocamera digitale TRUST 632AV LCD POWER VIDEO,.in ottime condizioni usata 5 volte più o meno.
Completa della dotazione originale con scheda da 32 mb + 8 inclusi nella macchina.
In pratica si tratta di una macchina che consente di fare filmati ad una discreta risoluzione e fluidità con la possibilità di essere usata come
web-cam in internet
fotocamera digitale
videocamera digitale
registratore audio
Inoltre è semplice da usare anche grazie al display lcd.

Costa 179€ come prezzo più basso in rete
VENDO a 75€ non un centesimo di meno.
Consegna a mano a Reggio Calabria
Spedisco in tutta Italia con spese a carico del destinatario.

Ecco un copia incolla che ho trovato in rete.

Trust PowerC@m 632 è una fotocamera digitale che in più registra anche brevi filmati audio-video perfetti per un uso Internet o per la posta elettronica. La risoluzione delle immagini che si possono scattare con PowerC@m è di 3.3 megapixel (la risoluzione hardware è di 2 megapixel). Il comodo display LCD a colori da 3,5 cm ha la funzione di mirino, visore per video/immagini e di visualizzazione dei menu. La memoria interna di 8 MB e la scheda di memoria Compact Flash da 32 MB in dotazione permettono di immagazzinare un gran numero di foto. L’interfaccia infine è USB.

Descrizione Tecnica:

Fotocamera digitale. Display LCD a colori da 3,5 cm con funzione mirino, visore per video/immagini e menu. Risoluzione immagine: 3,3 Megapixel. Interfaccia USB. 8 MB di memoria interna. Scheda di memoria Compact Flash da 32 MB supplementare. Numero massimo di immagini: 88 VGA (8 MB memoria interna) + 352 VGA (32 MB CF). Funzione di compressione supplementare per poter scattare il doppio delle pose. Funzione audio/video con un massimo di 10 frame al secondo. Durata massima dei filmati: 90 secondi (8 MB memoria interna) + 360 secondi (32 MB CF). Funzione Webcam con un massimo di 30 frame al secondo. Registrazione audio separata: fino a 34 minuti (8 MB memoria interna) + 136 minuti (32 MB CF). Formati supportati: JPG (immagini; Windows e Mac), AVI (video; Windows) e WAV (audio; Windows). Altoparlante incorporato per funzione playback vocale e filmati sonori. Specchio per autoritratti. Uscita TV per rivedere le immagini e i filmati. Sensore foto da 1/2'' ad alta sensibilità CMOS con lenti in vetro a 5 elementi. Fuoco fisso con funzione macro. Risoluzione hardware: 2 Megapixel (1600 x 1200). Software per fotoritocco, video editing e videoconferenze in dotazione. Contenuto della confezione: Fotocamera, Cavo USB, 2 batterie (tipo AA), Scheda di memoria Compact Flash da 32 MB, Treppiede, Cinghia da polso, Cavo RCA audio/video, CD-ROM contenente driver, software e manuale utente, Manuale utente multilingue.

filippo41
08-12-2003, 19:24
è la stessa????

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=566809

se diversa,quale è la differenza???:)

Mr.Brown
08-12-2003, 19:55
no è diversa
eccoti il link:
http://www.trust.com/products/reviews/default.htm?id=11238&artnr=12640

questo è il link col prezzo più basso in rete:
http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=1317&from=kelkoo

;)

Mr.Brown
12-12-2003, 23:21
up
su ragazzi è un regalo di natale carino.
io ho provato tutte le sue funzionalità e se la cava bene sia a far foto che a fare filmati.
Ovviamente è un ottima web cam e se dovete appuntare un commento funge anche da audio registratore.

Mr.Brown
15-12-2003, 10:04
Ho urgenza di vendere percio' abbasso il prezzo notevolmente.
La vendo a 75€ spese escluse.
Il primo che mi offre questa cifra se la porta a casa.
Vi ricordo che il prezzo più basso in rete è di 179€ e pagarla più di 100 € in meno non è poco.

Posso mandarvi foto sia fatte alla fotocamera che fatte da lei.
Se volete vi posso mandare anche un video fatto dalla macchinetta.
Ho anche il treppiedi per tenere la fotocamera ferma.
Garantisco che è perfetta in tutto e per tutto.

Digital
15-12-2003, 11:16
Te la prendo io per 75 spese di spedizioni incluse, con pagamento anticipato via bonifico, in tal caso le spese tue ammontano a soli 7 euro.

Mr.Brown
15-12-2003, 11:49
Dammi un tuo recapito telefonico fisso che procediamo.
Ciao

Domenico

Mr.Brown
15-12-2003, 15:16
La fotocamera è ancora disponibile...

Ser21
15-12-2003, 15:29
te la prenderei io ma 75 euro sono veramente troppi purtroppo...

Mr.Brown
15-12-2003, 15:39
Dai fai uno sforzetto, ho bisogno di money

Ser21
15-12-2003, 16:30
Originariamente inviato da Mr.Brown
Dai fai uno sforzetto, ho bisogno di money
mi spiace ma a quella cifra nn ci arrivo...