PDA

View Full Version : Sono inca@@ato come una bestia...che fare????

Verro
08-12-2003, 19:14
Ultimamente sono molto agitato...dire incazzato, qualunque cosa faccio mi fa agitare...anche se la faccio io!:eek:
Non riesco a fare niente senza arrabbiarmi, e dopo rischio di rispondere male alle persone a cui non voglio rispondere male!:rolleyes:
Apro questo 3d perché non vedo motivi veri dietro...sinceramente non so cosa mi stia succedendo...non ho litigato, non ho subito torti, non so proprio cosa mi stia accadendo, so solo che sono arrabbiato e rispondo malissimo a tutti e non riesco neppure a nascondere questo mio evidente stato...cosa che facevo benissimo fino a poco tempo fa!:(
Cosa si fa in questi casi???
Fate qualcosa per scaricarvi oltre a spaccare mezza casa???:D :rolleyes:

Jaguar64bit
08-12-2003, 19:17
Che ti devo dire , io in questo momento sono felice e rilassato...:D :)

ma sbaglio o avevi aperto un topic del genere un messetto fa ?:D

renatofast
08-12-2003, 19:18
comprati un sacco, tipo quello dei pugili e sfogati là !

Verro
08-12-2003, 19:19
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Che ti devo dire , io in questo momento sono felice e rilassato...:D :)

ma sbaglio o avevi aperto un topic del genere un messetto fa ?:D

Boh, può essere, il fatto è che non ricordo cosa ho mangiato a pranzo (veramente:eek: ) quindi certe cose non le posso ricordare...forse aprii il 3d che ero distrutto moralmente...quello forse si, ma se ero arrabbiato non me lo ricordo!!:rolleyes:

comprati un sacco, tipo quello dei pugili e sfogati là !

Può essere un buon consiglio...quanto costa un sacco di quelli?? (non un super-saccone megastraprofessionale, ne basta uno qualsiasi!)

ShadowThrone
08-12-2003, 19:20
capita, succede spesso anche a me....
tipo oggi, si blocca win senza motivo e perdo la coda su winmx... ho preso il cd e l'ho frantumato... ahhhhh come sto bene!

Fenomeno85
secondo me centra una donna ;)

>Sempre E Solo Lei<

lupastro85
uniamo l'utile al dilettevole....:D

passa in palestra che ci pensiamo noi a scaricarti :-D

Verro
08-12-2003, 19:22
Originariamente inviato da Fenomeno85
secondo me centra una donna ;)

>Sempre E Solo Lei<

Ho paura che tu abbia troppa ragione..ma giuro che non ci sto capendo un cazzo nemmeno io:muro:

Fenomeno85
08-12-2003, 19:28
Originariamente inviato da Verro
Ho paura che tu abbia troppa ragione..ma giuro che non ci sto capendo un cazzo nemmeno io:muro:

quando siamo incazzati è sempre per colpa loro :D

>Sempre E Solo Lei<

francesco25
08-12-2003, 19:30
Originariamente inviato da ShadowThrone
capita, succede spesso anche a me....
tipo oggi, si blocca win senza motivo e perdo la coda su winmx... ho preso il cd e l'ho frantumato... ahhhhh come sto bene!

tipico momento di follia quotidiana :D:D:D

Jaguar64bit
08-12-2003, 19:33

>Sempre E Solo Lei<

Indovina perche' ho scritto che sono contento ? :D :oink: :oink:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Fenomeno85
08-12-2003, 19:36
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Indovina perche' ho scritto che sono contento ? :D :oink: :oink:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

si ma se fai così sei stronzo nei confronti di questo povero ragazzo ce sta soffrendo :D

>Sempre E Solo Lei<

Jaguar64bit
08-12-2003, 19:44
si ma se fai così sei stronzo nei confronti di questo povero ragazzo ce sta soffrendo :D

>Sempre E Solo Lei<

Che centra dai , .....l'ho gia' scritto nell'altro topic , morto il Re viva il Re , mai sprecare tempo ed energie inutilmente , ci sono tante altre ragazze bisognose del suo affetto , dunque gli dico di stare tranquillo e spendersi per chi lo merita. :D

nikki--boohh
08-12-2003, 19:59
e' piu' o meno quello che sta succedendo a me , sono un po' di giorni che sono incazzato e stranamente e' per colpa di una ragazza

Verro
08-12-2003, 20:04
Si, forse avete ragione, ora grazie a una persona (di qua:) ) sto molto ma molto meglio!:vicini:
Grazie ancora per la chiamata!:)

Verro
08-12-2003, 20:06

>Sempre E Solo Lei<

è vero, ma solitamente soffro, non mi incazz@, sono solo incapace di arrabbiarmi e mi tengo una sofferenza enorme dentro, ora invece mi sto alterando...non sto soffrendo!

Bilancino
08-12-2003, 20:07
Io difficilmente sono incazzato, al massimo se sono nervoso sono taciturno ma in ogni caso mi tengo tutto dentro.

Ciao

Verro
08-12-2003, 20:15
Originariamente inviato da Bilancino
Io difficilmente sono incazzato, al massimo se sono nervoso sono taciturno ma in ogni caso mi tengo tutto dentro.

Ciao

Anche io lo ero...anche io ero cosi, stavo zitto e mi tenevo dentro la rabbia o il nervosismo (dipende dalle situazioni), invece ultimamente rispondo male, a muso duro, solitamente invece sono un tipo molto sorridente, anzi, alcuni mi prendono per scemo per la mia carattestica di ridere spesso (mica come Pippo, però rido molto:D :D :D )...