View Full Version : fortissimo III Vs Audigy Vs terratec
Ciao!!!
Ho deciso di acquistare una nuova skeda audio e sono indeciso tra:
Audigy a 46 € (es) o 69€ (Ls)
Hercules fortissimo III a 55€
terratec aureon 5.1 a 44€
Audigy 2 bulk a 81€
Considerando ke nn vorrei spendere + di 85€...quale di queste è la migliore e + affidabile(driver,compatibilità...)???
Grazie!!
interessa anche a me, che ero direzionato alla fortissimo 3, anche se devo accoppiarla a un kit 5.1 analogico
nella lista delle alternative metterei anche la muse 5.1 dvd
alex_dust
08-12-2003, 20:31
io ho avuto sound blaster e ora ho una terratec...la reputo 10.000 volte superiore..io xrò vi sto parlando di fascia alta ..cioè sb live platinum e ora terratec dmx 6fire. Cmq dipende dall'uso che ne farai secondo me...x divertirsi in giochi e anche x 1 questione di compatibilità preferirei sound blaster..x qualità e x lavorare col suono decisamente terratec..le altre non le ho mai ..ascoltate..a voi
Originariamente inviato da alex_dust
io ho avuto sound blaster e ora ho una terratec...la reputo 10.000 volte superiore..io xrò vi sto parlando di fascia alta ..cioè sb live platinum e ora terratec dmx 6fire. Cmq dipende dall'uso che ne farai secondo me...x divertirsi in giochi e anche x 1 questione di compatibilità preferirei sound blaster..x qualità e x lavorare col suono decisamente terratec..le altre non le ho mai ..ascoltate..a voi
uhm si però stai mettendo a confronto una 5.1 da 33 euro e una dmx 6fire da 250 euro..... se la live platinum quando l'hai comprata costa 150 euro non vuol dire che li valga anche adesso (che è appunto una 5.1 con il frontalino)
boh sono sempre convinto che me la giocherò tra fortissimo 3 e muse 5.1 dvd
ma secondo me sono quasi uguali cambia solo che la fortissimo ha la seconda pci con la porta game e il 7.1 che a me non servono.... boh? certo che se costa 20 euro meno ci faccio un pensierino....
poi mi piace il nome della muse :D i muse sono i miei artisti preferiti :D
Ho appena preso la Terratec Aureon 7.1 Space ed è una favola!!!!:eek:
spettacolare, l'unico neo è ke non puoi regolare i bassi e gli acuti ma per il resto e 50 volte superiore alla audigy!!!!
Costa massimo 120€, io l'ho presa usata da un amico a 80€!!!!
Cmq se volete spendere meno andate su Fortissimo 3 ke è sicura, le Creative sono un punto di domanda!!!:(
Originariamente inviato da Willy80
Cmq se volete spendere meno andate su Fortissimo 3 ke è sicura, le Creative sono un punto di domanda!!!:(
nessuno ne sa nulla di sta muse 5.1 dvd?
prova a fare una ricerca con google se trovi qualche recensione!!!
Originariamente inviato da Willy80
prova a fare una ricerca con google se trovi qualche recensione!!!
ne ho trovata una, anche se in inglese
http://www.tweaknews.net/reviews/muse/
Ho una Audigy 2 ZS ed è una favola!
Io consiglio Audigy2 ;)
allmaster
09-12-2003, 23:33
come si comportano coi midi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.