View Full Version : Telecom o Tin.it
Alla fine ho deciso per tin.it perche' mi sembrava di aver capito che fossero piu' competenti o che comunque andava meno peggio delle altre. Spero di non aver sbagliato. I 10 giorni per recedere dal contratto (l'ho fatto con il numero verde 803380) partono dall'attivazione o dalla sottoscrizione?
dalla sottoscrizione
ma telecom e tin non è uguale
ciaooo:confused:
Insomma, volevo evitare passaggi tra un operatore e l'altro ed ho fatto tin credendo fosse comunque telecom. La maggior parte ha Alice e sono soddisfatti. A dire il vero non si lamentano granche' quelli Tin. Forse mi conviene rimanere dove c'e' meno gente?
E invece mi sa' che disdico Tin e faccio Alice: dopo il primo anno disdici quando vuoi e posso farmi addebitare in bolletta telefonica il canone adsl.
tin o alice è la stessa cosa;)
ciao
[p]Raven
09-12-2003, 12:28
non confondiamo plz,
esiste telecom con la sua bbb
esiste tin con le offerte tin
la societa che comprende tutto e telecom ma ...
telecom sfrutta la societa tin (che noi tutti pensiamo che sia telecom, lo è ma e una sottoazienda con altre offerte piu competitive) anche se e telecom e a parte, con offerte tutte sue, e sopratutto sono piu comptetitivi di telecom, e l'adsl va benissimo
[p]Raven
09-12-2003, 17:27
a me va benissimo da un anno, ping sui 60 70, non si alza mai, va sempre bene, non mi lagga mai
ercolino
09-12-2003, 21:11
Originariamente inviato da [p]Raven
non confondiamo plz,
esiste telecom con la sua bbb
esiste tin con le offerte tin
la societa che comprende tutto e telecom ma ...
telecom sfrutta la societa tin (che noi tutti pensiamo che sia telecom, lo è ma e una sottoazienda con altre offerte piu competitive) anche se e telecom e a parte, con offerte tutte sue, e sopratutto sono piu comptetitivi di telecom, e l'adsl va benissimo
Tin e alice sono praticamente la stessa cosa anche se le promozioni sono un po' diverse.
Il numero da chiamare in caso di problemi tecnici è x tutte e due 803380,i DNS sono gli stessi,anche la rete è la stessa.
[p]Raven
09-12-2003, 21:20
bbb 187
tin quel numero li, sara anche telecom ma le offerte sono diverse
ercolino
09-12-2003, 21:27
Anche con Alice si fa l'803380
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.