View Full Version : [OT] Mi scuso pubblicamente con NetVampire2..
BloodFlowers
08-12-2003, 15:52
..mi scuso con l'utente in questione perchè per una serie di strani motivi e coincidenze (non voglio scendere sinceramente in dettaglio..) non ha potuto assemblare un pc... non sto a specificare il come e il perchè dato che la storia è troppo strampalata per essere una storia.. dico solo che mi dispiace e che più di quello che sto facendo non posso..
è uno dei giorni più tristi da quando sono sul forum,circa 4 anni..
mi assumo ogni responsabilità,come gli ho già detto in mail e al telefono..
e mi scuso! per tutto...
:( :( :(
Per i mod..scusate l'intervento..e l'OT..ma mi sentivo in dovere di farlo..potete chiuderlo da parte mia quando volete..non mi vfa di intervenire e commentare ulteriormente..
UP PER BLOOD PERSONA CHE REPUTO SEMPRE CORETTA E ATTENTA.
CHE PUOI SIA UN VETERANO DEL FORUM è UN DATO DI FATTO :D :D ;) ciao ciao :cool:
QUALUNQUE COSA SIA SUCCESSA BLOOD RESTA SEMPRE UNA PERSONA CORRETTA E DISPONIBILE....:)
E POI CAPITA A TUTTI DI SBAGLIARE QUALCHE VOLTA....
;) ;) ;) ;)
la serità di una persona si vede proprio da cose come queste..
è successo.. pazienza ;)
cosa sia accaduto non è importante,
ma da un gesto così si evince che non è potuto dipendere dalla volontà di blood
se in qualche modo ti posso aiutare
ciao
Netvampire2
08-12-2003, 18:00
CIAO TI RINGRAZIO PER ESSERTI SCUSATO PUBBLICAMENTE ANCHE SE PURTROPPO IL DANNO E STATO FATTO...UN PO PER COLPA TUA UN PO PER COLPA DI QUALCUNALTRO.. E ANDATA COSI SPERIAMO SI RISOLVI AL PIU PRESTO E SOPRATUTTO A LIETO FINE E MI RACCOMANDO LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI FAR CONSEGNARE QUALCOSA A E DA TUO FRATELLO PENSACI BENE.....:)
BloodFlowers
08-12-2003, 18:07
Originariamente inviato da Netvampire2
..LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI FAR CONSEGNARE QUALCOSA A E DA TUO FRATELLO PENSACI BENE.....:)
Veramente non è stato mio fratello a provocare il danno.. anzi lui è l'unico che proprio NON c'entra nulla.. ma quei due suoi AMICI (non ne parliamo)..... ed anche io... e senza (CREDIMI) voler far del male intenzionalmente... come ti ho già più volte detto..
Cmq per ogni cosa (come ti ho più volte detto) mi assumo ogni responsabilità e se qualche cosa non andasse per il verso giusto sai dove trovarmi.. non c'è nessun problema.. più di così non so cosa fare..
Ora stacco.. come ti ho già detto mi riconnetto domattina,ciao e scusa ancora
Netvampire2
08-12-2003, 18:16
SI MA SONO AMICI DI TUO FRATELLO E QUINDI ASSUMENDOSI LORO LA RESPONSABILITA DOVREBBERO ESSERE PERSONE FIDATE NN CREDI?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.