PDA

View Full Version : Volevo raccontarvi una storia

Fruity404
08-12-2003, 15:33
maggio 2000, acquisto felicemente un Plextor 8/20 scsi con Lettore UltraPlex 8/20 + ctrl 2904
nell'euforia della mia "giovinezza" neo bruciante, mi dedico alla copia su supporti cd dei miei molti vinili...
col passare del tempo, mi accorgo che, numerose sono le masterizzazioni nn portate a termine.
cavolo è un plex8/20 scsi...
indispettito nn poco compro un 2940, dopo il suggerimento
su questo forum, che l'8/20 è ultra scsi e non fast scsi.
le cose vanno un po' meglio (oh! finalmente)... ops ma, cosa vedo
mi si ricominciano a bruciare molti cd...
che faccio? cambio cavo scsi!
(oh! finalmente) ops... ma, cosa succede... altri cd bruciati
e qui, pieno di ira, spedisco l'8/20 in olanda, che torna felice con su scritto, nessun problema...
prova su prova, ho veramente fatto di tutto, i cd continuano a volare dalla finestra, oltretutto il lettore 40x comincia a fare trrrrr quando legge alcuni cd.
me tapino. inscatolo tutto con un bel fiocco e le 2 periferiche ripartono in viaggio di nozze per l'olanda...
sostituite entrambe con su scritto, c'hai rotto i cojo....
oh! finalmen... col caz'
anno 2003 cambio processore, ram, installo windows xp, e più o meno, finalmente ho un master che funziona...
..
.
ennò! direte voi... nn puoi scamparla così!
infatti, da qualche giorno, il master nn riesce a fini' una copia verso il 95% si stoppa... spero sia morto almeno lo butto nel cesso e chissenfrega
p.s.
allego l'allegra immagine di alcuni cd falliti che ho tenuto...
se guardo dalla finestra di casa c'è una strana montagnola tasparente...
a presto

The Wise
08-12-2003, 15:58
30-35 euro e ti comperi un masterizzatore ide liteon che va 3 volte meglio e non ti consuma uno slot pci :D

Se fai il conto dei cd che hai bruciato ti saltava fuori non 1 ma 2 masterizzatori nuovi.

Fruity404
08-12-2003, 16:26
esatto! :muro: