View Full Version : 9700pro o 9800pro?
salve sono nuovo questo è il mio primo post spero di non sbagliare :)
ho già visto lo stick in vetta al forum sulla classifica delle schede video ma volevo fare una domanda:
volevo acquistare una nuova radeon ma sono indeciso tra i due modelli, il 9700pro e il 9800pro. La mia indecisione è se convenga spendere di più per il 9800, se cioè la differenza prezzo è proporzionale alla differenza prestazioni...
vi ringrazio anticipatamente
Certo che vedendo i prezzi in giro della 9700PRO ti conviene prendere una 9800PRO :eek: cmq a parte tutto dipende da che uso ne vuoi fare, acquistando l'una o l'altra stai sicuro....non sbagli.
Dicci a che prezzo li trovi e la tua configurazione.
Ah benvenuto :)
grazie per il benvenuto :)
sinceramente volevo ricomprare tutto e non solo la scheda video.
L'uso principale sarà soprattutto quello videoludico.
La 9700pro la trovo a circa 380 euro
La 9800pro la trovo a circa 550 euro
Ah parlo direttamente di radeon perchè non mi sembra ci sia da discutere sulla superiorità in questo momento tra una ATI e una scheda nVIDIA, o sbaglio?
la 9800pro della powercolor la trovi a 360euro
Azz....ecco come dicevo prendi la 9800PRO che trovi a 360/380€ della PowerColor che ti conviene.
fabiannit
08-12-2003, 15:29
550e per una 9800PRO è troppo.....ai laboratori fluctu.........:p vendono la 9800PRO a 360€, ti mando il link in PVT;)
vi ringrazio siete stati molto disponibili, quindi vada per una 9800pro intorno ai 400 euro... se mi date qualche dritta di negozi dove trovarla a questo prezzo mi fareste un piacere...
grazie ancora!
halduemilauno
08-12-2003, 15:39
Originariamente inviato da lupri
grazie per il benvenuto :)
sinceramente volevo ricomprare tutto e non solo la scheda video.
L'uso principale sarà soprattutto quello videoludico.
La 9700pro la trovo a circa 380 euro
La 9800pro la trovo a circa 550 euro
Ah parlo direttamente di radeon perchè non mi sembra ci sia da discutere sulla superiorità in questo momento tra una ATI e una scheda nVIDIA, o sbaglio?
per 507€ iva compresa ti puoi prendere una geffex 5950 ultra.
ciao.
;)
vi ringrazio siete stati molto disponibili, quindi vada per una 9800pro intorno ai 400 euro... se mi date qualche dritta di negozi dove trovarla a questo prezzo mi fareste un piacere...
grazie ancora!
Ma non ci hai ancora detto la tua configurazione....cmq per i prezzi fai un giro su http://prezzi.hwupgrade.it/
pensavo di prendere un pentium 4 2.8, scheda madre ASUS P4C800 Deluxe, 512mb di ram a 400mhz, poi scheda audio si vedrà e lettori, masterizzatori e monitor li ho già...
era sulla scheda video il mio dubbio :)
pensavo di prendere un pentium 4 2.8, scheda madre ASUS P4C800 Deluxe, 512mb di ram a 400mhz, poi scheda audio si vedrà e lettori, masterizzatori e monitor li ho già...
era sulla scheda video il mio dubbio :)
Allora orientati decisamente sulla 9800PRO ;)
Celacanto
08-12-2003, 21:16
decisamante 9800pro
secondo voi è buona una radeon9800pro 256mb della sapphire?
ha uscita tv vero?
ho trovato questa scheda della sapphire a circa 468 euro, e mi sembra un prezzo niente male che ne dite? ditemi un po le vostre opinioni.... :) ...se volete....
Sì, non c'è male. Oddio, quei 256Mb non è che servirebbero ma se ci sono e vuoi fare una buona spesa....
più o meno ci sono 60 euro di differenza tra una scheda e l'altra, la mia idea è che quella con 256mb mi duri di più nel tempo, giusto? :D
Originariamente inviato da halduemilauno
per 507€ iva compresa ti puoi prendere una geffex 5950 ultra.
ciao.
;)
Davvero? Una super-stupenda Geffex 5950 Ultra?
Secondo te mi conviene cambiare la mia vecchia 9800 pro per questa bellezza? :sofico:
:ciapet:
P.S. :flower:
Dimenticavo, vai di 9800 pro e non rimarrai deluso.
256mb sono effettivamente troppo ma non fanno male
penso che mi "accontenterò" della 128mb :)
penso che mi "accontenterò" della 128mb :)
bravo...prendo quella della powercolor e che tu sia felice:asd:
cambia qualcosa tra powercolor e sapphire?
cambia qualcosa tra powercolor e sapphire?
si...i dindi
:D
e basta? o anche le prestazioni? :D
e basta? o anche le prestazioni? :D
una 9800pro è una 9800pro...le prestazioni per tutte le marche sono le stesse..forse cambia qualkosa a livello di ns delle memorie e quindi varia l'overclockabilità ma nn so che memorie montano i due produttori
;)
Quindi la differenza tra le varie 9800PRO sta nelle memorie (e ovviamente nelle varie uscite aggiuntive) ?
Originariamente inviato da zebrone
Quindi la differenza tra le varie 9800PRO sta nelle memorie (e ovviamente nelle varie uscite aggiuntive) ?
eh già...nn esistono per fortuna versione castrate o cose del genere.
Da marca a marca cambiano le mem,le uscite,il bundle ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.