PDA

View Full Version : 'Siamo terroristi di sinistra' e rapinano sala Bingo

CappelloPower
08-12-2003, 15:42
LINK (http://www.ansa.it/rubriche/italia/2003-12-08_382874.html)

'Siamo terroristi di sinistra' e rapinano sala Bingo

(ANSA) - ROMA, 8 DIC - Rapina a mano armata e al grido di 'siamo terroristi di sinistra' nella sala Bingo del quartiere Trastevere di Roma. Bottino 50mila euro. Quattro rapinatori sono entrati con tre pistole e un fucile a pompa, hanno immobilizzato dipendenti e clienti e, infine, hanno portato via denaro e assegni. E' accaduto la scorsa notte dopo le due. Sulla rapina indagano Digos e Squadra Mobile. I rapinatori hanno anche disattivato le telecamere a circuito chiuso della sala.
2003-12-08 - 13:13:00

Non capisco l'attinenza tra la rivendicazione e la rapina. Come se domani entrassero in banca gridando: "Fermi tutti, siamo tifosi del Chievo e questa è una rapina!" :rotfl: ;)

Saluti,

CappelloPower

Deuced
08-12-2003, 15:44
Originariamente inviato da CappelloPower

Non capisco l'attinenza tra la rivendicazione e la rapina. Come se domani entrassero in banca gridando: "Fermi tutti, siamo tifosi del Chievo e questa è una rapina!" :rotfl: ;)

Saluti,

CappelloPower

mi sa che invece erano dello schieramento opposto...oppure erano semplicemente una banda di scemi

CappelloPower
08-12-2003, 15:50
Originariamente inviato da Deuced
mi sa che invece erano dello schieramento opposto...oppure erano semplicemente una banda di scemi

No, non potevano nemmeno essere dello schieramento opposto perchè sarebbe una mossa troppo prevedibile. Io dico che erano scemi e basta, forse speravano di depistare le indagini. Ma se davvero è così, spacciarsi per ultrà di una squadra di calcio sarebbe stato paradossalmente più credibile. :D

Saluti,

CappelloPower

kaioh
08-12-2003, 15:52
per mettere più paura.:huh:

voodoo child
08-12-2003, 15:53

Saluti,

CappelloPower

Bè, negli anni 70 le brigate rosse si autofinanziavano con questo genere di attività... non mi sembra tanto una cosa fuori dal mondo.

Ciao

Fradetti
08-12-2003, 15:55
Originariamente inviato da voodoo child
Bè, negli anni 70 le brigate rosse si autofinanziavano con questo genere di attività... non mi sembra tanto una cosa fuori dal mondo.

Ciao

vero.... però non urlavano "siamo terroristi di sinistra"

Imho eran rapinatori "normali" che volevano spaventare la gente :)

CappelloPower
08-12-2003, 15:57
Originariamente inviato da kaioh
per mettere più paura.:huh:

Be', bugia per bugia, a 'sto punto potevano direttamente dire di essere intimi di Godzilla. :D

Saluti,

CappelloPower

spoonman
08-12-2003, 16:10
Fermi tutti, sono il Joker... e sono di sinistra! Batman non arriverà mai a salvarvi... perchè è di destra!

spaceboy
08-12-2003, 16:19
il pericolo rosso :eek:

Fradetti
08-12-2003, 16:21
Originariamente inviato da spoonman
Fermi tutti, sono il Joker... e sono di sinistra! Batman non arriverà mai a salvarvi... perchè è di destra!

minchia Jack Nicholson....... :eek: :eek: :) :p

twinpigs
08-12-2003, 16:44
sicuramente erano COMUNISTI!
ma per depistare le indagini hanno detto che venivano daa sinistra! o erano dei tipi sinistri! o erano mancini! :confused:

Bilancino
08-12-2003, 16:49

Saluti,

CappelloPower

Appunto :D, domani faccio una rapina in un negozio di caramelle e dico che sono un moderatore..........:sofico:

Ciao

Fradetti
08-12-2003, 16:51
fermi tutti o vi banno l'ip :eek: :eek:

kaioh
08-12-2003, 16:51
Originariamente inviato da Bilancino
Appunto :D, domani faccio una rapina in un negozio di caramelle e dico che sono un moderatore..........:sofico:

Ciao

si ma almeno dici che sei Freeman altrimenti le caramnelle te le regalano. :ops2:

gtr84
08-12-2003, 16:59
Originariamente inviato da Deuced

Credo sia più probabile la seconda...

Er Paulus
08-12-2003, 17:07
non potevano dire "siamo musulmani"??

avrebbe sicuramente fatto più effetto!:O

Gyxx
08-12-2003, 17:57
Originariamente inviato da Er Paulus

avrebbe sicuramente fatto più effetto!:O

Seeee... così li prendevano a salamate in testa :p .....

izutsu
08-12-2003, 17:57

Saluti,

CappelloPower

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Deuced
08-12-2003, 18:15
forse hanno detto che erano di sinistra per depistare le indagini,ormai la sinistra è sempre frammentata :D

Chiudo l'ot se no mi bannano :p

BadMirror
08-12-2003, 18:21
Originariamente inviato da Er Paulus

Si, magari in un negozio di alimentari :D

"ALALAHAM ALALA SALAMELEK SALAM SALAM DAMM STO' SALAM CA'!!!"

:D