PDA

View Full Version : Aiuto!! Thrmaltake Volcano 10....dove Lo Trovo?????

AngusMecGyver
08-12-2003, 14:16
Salve ragazzi, stavo cercando disperatamente un Il dissipatore volcano 10 della thermaltake per raffreddare la VPU della mia 9800, visto che è interamente in rame ed e "solo" 290 Gr.

Ma dove vado vado non lo tengono più!
sapete indicarmi qualche negozio che lo vende ancora?

O altrimenti un'alternativa valida a quello?? sempre in rame e sempre < 280gr
Grazie a Tutti!:)

Print
08-12-2003, 14:28
è buono un Cristalorb per una 9800se aiw?

Il volcano 10 è disponibile su overclokm@ni@
Ma come lo metti sulla scheda???

AngusMecGyver
08-12-2003, 14:48
Originariamente inviato da Print
è buono un Cristalorb per una 9800se aiw?

Il volcano 10 è disponibile su overclokm@ni@
Ma come lo metti sulla scheda???

Ma non è disponibile!!! sei sicuro? perchè non me lo fa selezionare!
Bhe...in qualche modo ce lo fissero....:D pensavo di fare dei fori sull dissi e avvitarlo semplicemene..........con delle viti di acciaio.

Il cristal Orb, mi sembra onestamente un po piccolo.....rispetto a quello che immaginavo......:D

Alri dissi in alternativa?
Ora o su un Giant2 della thermaltake ma oltre i 425/370 mi scalda veramete troppo!! Il cristal orb dici che è meglio del giant?
Byez!

Print
08-12-2003, 14:54
Vedi meglio sul sito è disponibile,
penso sia meglio lo Giant 2 del CristalOrb, ma io ho una 9800SE AIW e non posso montare lo Giant2:cry: ,
ma non rischio di rompere la scheda se metto il Volcano 10 ????

AngusMecGyver
08-12-2003, 15:05
Vedi meglio sul sito è disponibile,
penso sia meglio lo Giant 2 del CristalOrb, ma io ho una 9800SE AIW e non posso montare lo Giant2:cry: ,
ma non rischio di rompere la scheda se metto il Volcano 10 ????

Non devi disperarti, il giant2 non è un granche!!! guadagni "poco"
la ventola è piccolissima, da montare è una noia.... è + un dissi passivo che attivo, io pensavo di metterci su una ventola 80x80...infatti l'ho fatto:D ...ma non è cambiato molto!, proprio perchè è stato creato più per essere un dissi passivo!

per quanto rigurada il volcano 10 se c'è lo ordino subito, scommetto che arrivo a 440!!! ed inoltre ho molto spazio per montare dei dissi molto più grandi anche sulle ram.

La scheda non si rompe, basta mettere una staffa in appoggio!!!
fori il volcano all'alteza dei fori dl dissi originale e il gioco è fatto. più o meno!!!!;)

AngusMecGyver
08-12-2003, 15:08
Cacchio!! hai ragione !!!!! ora è disponibile!!!!!!:D :D :D :sofico: :sofico: lo vado a prenotare subito!!!!!!!!

Print
08-12-2003, 15:09
Originariamente inviato da AngusMecGyver
Cacchio!! hai ragione !!!!! ora è disponibile!!!!!!:D :D :D :sofico: :sofico: lo vado a prenotare subito!!!!!!!!
:D

Print
08-12-2003, 15:10
é facile togliere il dissi dalla 9800??
e mettere il cristal orb??

AngusMecGyver
08-12-2003, 17:52
é facile togliere il dissi dalla 9800??
e mettere il cristal orb??
Facilissimo!!!!!!
basta un paio di pinze per tagliare o stringere i perni di plastica del dissi originale, e per montare l'altro ci sono le istruzioni ma è veramente banale!;)