PDA

View Full Version : CHEATers..boicottiamo i loro siti

svl2
08-12-2003, 14:13
salve
oggi un membro del mio gruppo con grande disgusto mi ha notificato un altro sito web ( che per ovvie ragioni non posto)
che spaccia cheats...allora mi sono chiesto come si poteva impedire tutto cio e mi è venuta un idea: perche non mandare una lettera di disapprovazzione agli sponsor di quel dato sito?

cercando ho visto che Proprio IBM era uno tra gli sponsor e ho mandato loro una bella email !

se lo facessimo in tanti questi siti perderebbero i loro sponsor..
ciao

Zappz
08-12-2003, 14:25
se qualcuno e' disposto a sponsorizzare certi siti lo fa unicamente perche' ci guadagna dei soldi e ovviamente sa che tipo di siti sono... di conseguenza dubito che con una mail riesci a fargli cambiare idea... cmq condivido il tuo disprezzo per questi siti di cheat e per tutti i bambocci che li scaricano... :mad:

Sparpa
08-12-2003, 15:34
quanto odio i cheaters....io mi domando e dico che divertimento ci sia.
Certo, indubbiamente il loro ego ne esce enormemente ingigantito... :rolleyes:

svl2
08-12-2003, 17:41
(IMG)http://gr.lacasadialice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/sv/vl/svl444/PA/ibm.gif(/IMG)

questo è un piccolo screen della pagina web incriminata..
a destra opportunamente oscurati i 3 link per le cheat multiplayer (il gioco in questione è Americas Army) , sulla sinistra i 4 link che riportano a 4 diverse pagine del sito IBM.

Pola
08-12-2003, 18:31
Originariamente inviato da svl2
salve
oggi un membro del mio gruppo con grande disgusto mi ha notificato un altro sito web ( che per ovvie ragioni non posto)
che spaccia cheats...allora mi sono chiesto come si poteva impedire tutto cio e mi è venuta un idea: perche non mandare una lettera di disapprovazzione agli sponsor di quel dato sito?

cercando ho visto che Proprio IBM era uno tra gli sponsor e ho mandato loro una bella email !

ciao

IMHO, hai fatto bene .... certo un colosso come IBM, prenderà in considerazione queste lettere?

Io non ho mai usato cheats, proprio non ci riesco ... é come darsi per vinti e non capisco quelli che lo fanno, tuttavia, é una loro scelta e non mi sento di giudicarla.

IMHO, i cheaters sono delle mammolette. :D :p

Zappz
08-12-2003, 18:50
Originariamente inviato da Pola
Io non ho mai usato cheats, proprio non ci riesco ... é come darsi per vinti e non capisco quelli che lo fanno, tuttavia, é una loro scelta e non mi sento di giudicarla.

si pero' in un qualsiasi gioco online la loro scelta rovina il divertimento di tutti... :mad:

R@nda
08-12-2003, 19:15
Non è una questione di scelte o di giudicare.

C'è chi gioca per sport e per professione....impegnandosi ore al giorno per riuscire.

Nello sport non si bara e non ci si dopa.....perchè è illegale,nel gioco online dovrebbe essere lo stesso.
Sia che lo si fa per passione che per professione.
Il rispetto verso il prossimo è una cosa importantissima....

Blindman
08-12-2003, 19:57
Nel single player ognuno fa come cavolo gli pare...ci mancherebbe...ma nel multi se uno bara rovina il gioco a me..quindi diventano beati cavoli miei.....i cheater alla lunga sono la rovina del multi (vedi Mohaa)

prova
08-12-2003, 20:30
I cheater rovinano il divertimento altrui, ne sono consapevoli, e godono nell'avere questo vantaggio sentendosi migliori.
IMHO questo comportamento del tutto antisociale dovrebbe loro costare la castratura in piazza, e non scherzo: feccia dell'umanità.

Counter Strike e Mohaa sono divenuti completamente ingiocabili a causa di questi delinquenti, e in più COSTANO parecchio alle società sviluppatori dei giochi [le patch contro i cheat credete che le sviluppino i loro programmatori a titolo gratuito? Non credo. E quei soldi li paghiamo noi sui prezzi del videogioco]. Ne consegue che andrebbero PERSEGUITI.

Non capisco cosa aspetti SVL2 a inviare una mail agli sviluppatori del bellissimo Americas Army indicando il link del sito incriminato, affinchè venga individuato e chiuso.
La Valve ha adottato una politica di tolleranza zero nei confronti del cheating: speriamo venga seguita da tutti.

svl2
08-12-2003, 20:55
prima di postare su hwupgrade ho mandato un email di protesta alla IBM e ho postato sul forum di Americas Army ..
http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?p=90107#90107

purtroppo l' inglese non lo mastico certo bene e non capisco tutto cio che mi rispondono.

invito tutti quanti tengano ad avere un web (piu') libero da cheaters a sollecitare gli (eventuali) sponsor di questi siti a non concedere piu il loro logo e link , cosi come ho fatto io con IBM.
..certo che se protesto da solo...:rolleyes:

Pola
08-12-2003, 21:12
Originariamente inviato da Zappz
si pero' in un qualsiasi gioco online la loro scelta rovina il divertimento di tutti... :mad:

Su questo non c'é alcun dubbio, purtroppo.

Mi ricordo quando giocavo online ad UT: giocatori che si volatilizzavano, ai quali scaricavo addosso tutte le munizioni che avevo ... nulla, manco un graffio.
Da allora, mi sono talmente disamorata dei giochi online che preferisco godermeli in LAN.

TheRipper
08-12-2003, 21:14
Sul forum stanno dicendo che probabilmente hai preso un granchio...
Cioe' quasi sicuramente quel banner non e' roba messa li da IBM, ma in realta' pubblicizzerebbe il sito che offre tutorials su materiale hardware o software ibm.
Inoltre quei banner potrebbero appartenere all'host che ha messo a disposizione lo spazio per quel sito e non al sito stesso, come fanno anche geocities o xoom.

svl2
08-12-2003, 21:50
un motivo in piu perche IBM si disassoci.
vorrei vedere se il logo IBM comparisse in un sito per pedofili..
un secondo dopo averglielo fatto notare il logo sparirebbe.
non ho preso nessun granchio ho solo riportato cio che è , e cioè che c'è il logo ibm in una pagina web dubbiamente lecita.
Vorra dire che se IBM è sensibile al problema cheaters fara in modo di risolvere la questione banner e io avro ottenuto cio che voglio..indebolire quel sito dal punto di vista finanziario.

Drengot
09-12-2003, 00:28
Non ho molta esperienza nel gioco online...ma se ho capito bene i cheaters sono quei giocatori che in una sessione online utilizzano trucchi o scorrettezze varie per sconfiggere gli avversari..........:rolleyes: ...non ho parole!!!!!:mad:

Posso ben immaginare il dispiacere e il risentimento di quei giocatori che investono tempo e denaro per divertirsi online e poi si vedono traditi da questi pseudogiocatori!!!!!!!

Si rovina così una delle cose più fantastiche che la recente tecnologia (internet) ha regalato ai videogiocatori......l'emozione di giocare online......un passo decisivo , senza precedenti, verso la simulazione virtuale della realtà!!!!!!:)

TheRipper
09-12-2003, 00:31
Si rovina così una delle cose più fantastiche che la recente tecnologia (internet) ha regalato ai videogiocatori......l'emozione di giocare online......un passo decisivo , senza precedenti, verso la simulazione virtuale della realtà!!!!!!

:cry: :cry: :cry: Mi hai quasi commosso sai?:sofico:

Drengot
09-12-2003, 00:36
Originariamente inviato da TheRipper

Ahhh...ahahah......:D

....in effetti ...forse ho scritto troppo sul....serio!!!!!:p ....Saranno quelle pappardelle ai muscoli e totani ...che mi sono ancora rimaste un po' qui.....:rolleyes: ....anche perchè forse non dovevo ....tornato a casa....magnarme pure un bel panino con marmellata e cioccolata calda....:gluglu: .:eek:

svl2
09-12-2003, 00:51
Originariamente inviato da TheRipper

OT: ma perche non hai ancora messo il tag [GdN] ??

:uh:
(ma che vuol dire sto smiles ? me lo son sempre chiesto...)

TheRipper
09-12-2003, 00:58
OT: ma perche non hai ancora messo il tag [GdN] ??

Semplicemente perche' non faccio ancora parte dei [GdN];)
Soprattutto perche' vorrei saggiare bene il gioco per vedere se mi prende veramente...Devo esserne sicuro prima di impegnarmi in qualcosa di serio...Inoltre devo skillarmi un po' di piu' :oink:

svl2
09-12-2003, 01:11
ah ok ok..
ti vedevo spesso in rete credevo ne facessi parte.
spero il gioco ti prenda..:)

certo che a giocare con ping tra 350 e 400 come stasera ..vien la nausea..:Puke:

buglis
09-12-2003, 08:01
salve

ciao

ma scusa non andarci e basta!! che problemi ti fai??
sicuramente si devono sentire bastardi quelli che li usano!!!;) e purtroppo ce ne sono molti!! ricordo a ghost recon che soprattutto in alcuni server era impossibile giocare!!
cmq d'accordo con te sul boicottaggio!

buglis
09-12-2003, 08:05
Originariamente inviato da prova
I cheater rovinano il divertimento altrui, ne sono consapevoli, e godono nell'avere questo vantaggio sentendosi migliori.
IMHO questo comportamento del tutto antisociale dovrebbe loro costare la castratura in piazza, e non scherzo: feccia dell'umanità.

Counter Strike e Mohaa sono divenuti completamente ingiocabili a causa di questi delinquenti, e in più COSTANO parecchio alle società sviluppatori dei giochi [le patch contro i cheat credete che le sviluppino i loro programmatori a titolo gratuito? Non credo. E quei soldi li paghiamo noi sui prezzi del videogioco]. Ne consegue che andrebbero PERSEGUITI.

Non capisco cosa aspetti SVL2 a inviare una mail agli sviluppatori del bellissimo Americas Army indicando il link del sito incriminato, affinchè venga individuato e chiuso.
La Valve ha adottato una politica di tolleranza zero nei confronti del cheating: speriamo venga seguita da tutti.

mi pare che sia un pò esagerato il tuo discorso!!! già non vengono perseguiti quelli che fanno cose peggiori di queste e pensi che bisogna perseguire uno che bara nei videogames?? dove andremo a finire con questi ragionamenti???

R@nda
09-12-2003, 09:02
Originariamente inviato da buglis
mi pare che sia un pò esagerato il tuo discorso!!! già non vengono perseguiti quelli che fanno cose peggiori di queste e pensi che bisogna perseguire uno che bara nei videogames?? dove andremo a finire con questi ragionamenti???

Lo sai che in Korea il primo premio del torneo di Ut2003 era di 20000$?

Ecco....pensaci....

Marzan
09-12-2003, 09:12
Purtroppo non c'è speranza... se i cheaters vogliono mettercelo in quel posto in un modo o nell'altro ci riusciranno...

La scorsa settimana su un altro forum ho letto di un sw ( piuttosto diffuso tra l'altro... ) che agendo direttamente sui driver video riduce il dettagli grafico nei giochi 3d in prima persona, allo scopo di "guadagnare fps".
Già... peccato che rimuove texture, foglie, oggetti ecc. Chi lo usa ha detto che è consentito da Clanbase ... mah!
E a noi poveri "niubbi", i "Signori del Gameoline" ci ridevano anche addosso, perchè saremmo degli idioti quando ci mettiamo a strisciare dietro i ( per loro inesistenti ) cespugli.

Non c'è anticheat che tenga in questo caso, come potrebbero rilevare una cosa del genere? Forse uno screenshot random dal server, ma non so se in questo caso possa funzionare effettivamente.

:rolleyes:

buglis
09-12-2003, 09:26
Originariamente inviato da R@nda
Lo sai che in Korea il primo premio del torneo di Ut2003 era di 20000$?

Ecco....pensaci....

pensaci a cosa?? quindi la fate una questione di soldi!!
perseguire uno che bara ad un videogame mentre nel mondo ci sono casini ben peggiori???
e cmq credo che in korea il torneo si sia svolto in una lan e non in internet e che fosse ben controllato! e poi se beccano uno che usava cheat credo che venisse squalificato ma certamente non venisse mandato al patibolo.
così come odio i paesi dove vengono vietati giochi perchè ritenuti non morali, odio coloro che barano, odio pure chi fà discorsi del tipo come sopra!!!:)

prova
09-12-2003, 10:24
Buglis, il tuo è un discorso del piffero. :)

Solo perchè la nostra giustizia è un sistema tristerrimo tale per cui non viene incriminato neppure un colpevole di crimini maggiori, non dovremmo condannare quelli più lievi?
Il cheating è un comportamento antisociale assimilabile al barare nel gioco d'azzardo. Ti sei mai chiesto cosa prevede la legge se viene sorpreso uno a barare nei casinò? Ecco, fallo.

IO i cheater li manderei al muro, ovviamente. Ma poichè la giustizia per fortuna media a questa mia ... ahem ... necessità, sarebbe bello venisse loro sequestrato il pc e impossibilitati ad avere una connessione internet per 12 mesi. Sai poi quanto vanno cauti l'anno dopo?

R@nda
09-12-2003, 10:24
Non è questione di soldi.....è questione di correttezza.

Il gioco online per professione esiste e sta diventando una realtà....e se permetti in un ambito del genere essere penalizzati
legalmente non farebbe male.....perseguibile con una multa,basterebbe.
Non voglio mica l'ergastolo perchè uno usa cheat:D
Ti assicuro che i cheattari vengono beccati anche nelle Lan....con conseguente figura di merda....e perdita della propria faccia....ma senza nessuna gonseguenza penale (inteso sempre come multe eh?)...così si torna a casa e dopo un pò si ricomincia a barare.

Cosa centra che al mondo ci sono problemi più gravi?
Allora non dovremmo mangiare il pollo perchè nel terzomondo muoiono di fame?
Un problema è un problema,solo perchè si parla di giochi online diventa un problema da nulla?
E perchè?Ripeto...c'è chi lo fa anche per professione.

Il giusto sta nel mezzo....una bella multa ci starebbe bene;)

buglis
09-12-2003, 10:39
Buglis, il tuo è un discorso del piffero. :)

Solo perchè la nostra giustizia è un sistema tristerrimo tale per cui non viene incriminato neppure un colpevole di crimini maggiori, non dovremmo condannare quelli più lievi?
Il cheating è un comportamento antisociale assimilabile al barare nel gioco d'azzardo. Ti sei mai chiesto cosa prevede la legge se viene sorpreso uno a barare nei casinò? Ecco, fallo.

IO i cheater li manderei al muro, ovviamente. Ma poichè la giustizia per fortuna media a questa mia ... ahem ... necessità, sarebbe bello venisse loro sequestrato il pc e impossibilitati ad avere una connessione internet per 12 mesi. Sai poi quanto vanno cauti l'anno dopo?

che sia un comportamento da bastardi non lo metto in dubbio ma mi pare che tu sia lievemente drastico!!
visto che tu mi dici che il mio è un discorso del piffero il tuo è pure peggio!

buglis
09-12-2003, 10:42
Originariamente inviato da R@nda
Non è questione di soldi.....è questione di correttezza.

Il gioco online per professione esiste e sta diventando una realtà....e se permetti in un ambito del genere essere penalizzati
legalmente non farebbe male.....perseguibile con una multa,basterebbe.
Non voglio mica l'ergastolo perchè uno usa cheat:D
Ti assicuro che i cheattari vengono beccati anche nelle Lan....con conseguente figura di merda....e perdita della propria faccia....ma senza nessuna gonseguenza penale (inteso sempre come multe eh?)...così si torna a casa e dopo un pò si ricomincia a barare.

Cosa centra che al mondo ci sono problemi più gravi?
Allora non dovremmo mangiare il pollo perchè nel terzomondo muoiono di fame?
Un problema è un problema,solo perchè si parla di giochi online diventa un problema da nulla?
E perchè?Ripeto...c'è chi lo fa anche per professione.

Il giusto sta nel mezzo....una bella multa ci starebbe bene;)

il problema del terzo mondo lo hai tirato fuori te, io dico che per ora invece che perseguire uno che bara nei videogame è meglio che si perseguiscano quelli che fanno cose ben più gravi!
che i cheaters vengano puniti e per puniti io intendo squalificati da tornei per un tot di tempo, magari anche una multa, ma come ha detto prova che meritano la castratura in piazza mi sembra un tantino esagerato.

dopo è chiaro che se sono in una lan e becco uno che bara lo perchio finchè ne ho le forze:D

dataman
09-12-2003, 10:45
un motivo in piu perche IBM si disassoci.
vorrei vedere se il logo IBM comparisse in un sito per pedofili..
un secondo dopo averglielo fatto notare il logo sparirebbe.
non ho preso nessun granchio ho solo riportato cio che è , e cioè che c'è il logo ibm in una pagina web dubbiamente lecita.
Vorra dire che se IBM è sensibile al problema cheaters fara in modo di risolvere la questione banner e io avro ottenuto cio che voglio..indebolire quel sito dal punto di vista finanziario.

Ellllaammmadddonnnnaaaa !!! :eek:

Se IBM dovesse controllare sulla rete ogni caxxo di sito su cui compare il proprio banner (che peraltro non si può mai dire come ci sia finito lì) tutti e 400.000 i suoi dipendenti dovrebbero dedicarsi a spulciare l'Intera rete 24x7, non credi.

Eppoi, sta storia dei cheats, ok non è bello , ma mi sembra che nel mondo ci siano problemi ben peggiori.

Non te la starai prendendo un po' troppo ?

ANch'io ho beccato un po' volte dei cheaters giocando a Mohaa online; vabbè , mi scollego e cambio server.

Che è tutto sto livore, mi pare un tantinello esagerato.

Zappz
09-12-2003, 11:26
Originariamente inviato da dataman
Ellllaammmadddonnnnaaaa !!! :eek:

Se IBM dovesse controllare sulla rete ogni caxxo di sito su cui compare il proprio banner (che peraltro non si può mai dire come ci sia finito lì) tutti e 400.000 i suoi dipendenti dovrebbero dedicarsi a spulciare l'Intera rete 24x7, non credi.

Eppoi, sta storia dei cheats, ok non è bello , ma mi sembra che nel mondo ci siano problemi ben peggiori.

Non te la starai prendendo un po' troppo ?

ANch'io ho beccato un po' volte dei cheaters giocando a Mohaa online; vabbè , mi scollego e cambio server.

Che è tutto sto livore, mi pare un tantinello esagerato.

No nn e' per niente esagerato, evidentemente la tua esperienza online e' limitata a qualche partita sui server pubblici (allora magari posso capire che il problema cheater e' meso sentito), ma quando inizi a giocare in un clan e' ti sbatti per organizzare clanwar e partecipare a dei tornei, e poi ti capita di giocare con dei clan fatti esclusiamente da cheater la questione e' un po' diversa... in piu' io gioco da parecchio tempo online, ho iniziato a giocare da quake2 quando esistevano solo i modem 33.6 e in italia c'erano solo 4 server, poi sono passato al dm di hl, poi tfc e dopo cs, e per molti anni e' stato un ambiente un po' esclusivo dove il problema cheater nn esisteva, ed e' stato bellissimo giocare in quel periodo, ma adesso per colpa di questa gente repressa questo tipo di divertimento nn lo posso piu' provare... percio' il discorso che ha fatto prova lo appoggio in pieno.

dataman
09-12-2003, 12:15
No nn e' per niente esagerato, evidentemente la tua esperienza online e' limitata a qualche partita sui server pubblici (allora magari posso capire che il problema cheater e' meso sentito), ma quando inizi a giocare in un clan e' ti sbatti per organizzare clanwar e partecipare a dei tornei, e poi ti capita di giocare con dei clan fatti esclusiamente da cheater la questione e' un po' diversa... in piu' io gioco da parecchio tempo online, ho iniziato a giocare da quake2 quando esistevano solo i modem 33.6 e in italia c'erano solo 4 server, poi sono passato al dm di hl, poi tfc e dopo cs, e per molti anni e' stato un ambiente un po' esclusivo dove il problema cheater nn esisteva, ed e' stato bellissimo giocare in quel periodo, ma adesso per colpa di questa gente repressa questo tipo di divertimento nn lo posso piu' provare... percio' il discorso che ha fatto prova lo appoggio in pieno.

:confused:

Boh, si vede che io non sono al passo con i tempi...
Mai sentita la necessità di organizzare un clan, per giocare on-line.

Inoltre, se proprio vogliamo dirla tutta, la maggior parte dei giochi, Mohaa compreso non prevede una singola patch anti-cheat (cosa che invece RTCW possiede). Basterebbe che i giochi prevedano l'uso di anticheat, ma nessuno le implementa perchè pesano troppo su motori già abbastanza appesantiti di loro da tecniche di programmazione discutibili. :rolleyes:

I cheaters si sbattono fuori dai server, senza se e ma concordo, ma trovo ridicolo stracciarsi le vesti in questo modo, se ci provano, IMHO.

svl2
09-12-2003, 12:21
in che senso non andarci e basta?
sul sito incriminato?

se si il problema non è che io ci vada o meno ..ma che ci vadano dei giocatori (disonesti) che poi mi ritrovo nello stesso server dove io sto giocando (onestamente)

Zappz
09-12-2003, 12:22
Originariamente inviato da dataman
:confused:

Boh, si vede che io non sono al passo con i tempi...
Mai sentita la necessità di organizzare un clan, per giocare on-line.

Inoltre, se proprio vogliamo dirla tutta, la maggior parte dei giochi, Mohaa compreso non prevede una singola patch anti-cheat (cosa che invece RTCW possiede). Basterebbe che i giochi prevedano l'uso di anticheat, ma nessuno le implementa perchè pesano troppo su motori già abbastanza appesantiti di loro da tecniche di programmazione discutibili. :rolleyes:

I cheaters si sbattono fuori dai server, senza se e ma concordo, ma trovo ridicolo stracciarsi le vesti in questo modo, se ci provano, IMHO.

piu' che nn essere al passo con i tempi, sei un po' fuori dal mondo
:D :D :D :D cmq la maggior parte dei giochi online usa programmi anti-cheat ma purtoppo questi programmi vengono regolarmente raggirati in qualche modo, ma comunque sono costantemente aggiornati, e cmq nn appesantiscono in nessun modo il motore del gioco ne tantomeno la connessione. i cheater forse li sbatti fuori dal server in un server pubblico, ma in una clanwar se ti imbatti in un clan di cheater e' un po' dura cacciarli fuori...

svl2
09-12-2003, 12:37
si infatti , sei un po fuori dal mondo ,quello del gioco in rete.

con il mio clan [GdN] alle volte ci siamo trovati difronte a casi che come minimo riteniamo sospetti. ..Come ieri sera in AmericasArmy nella mappa radio tower. C'erano sempre un paio di tipi che sapevano sempre alla perfezzione dove eravamo , prova ne è che guardacaso se eri dietro a un muro ti arrivava una bella frag mirata mirata..se puntavi da un lato loro venivano immediatamente dall' altro e il bello è che iniziavano a sparare ancor prima di girare l' angolo!!:eek:

era ovvio che ci vedevano attraverso i muri!
poi incuriosito ho visto le statistiche ..c'erano 2 tipi che erano sospetti e guardacaso erano gli unici che in 7 partite non sono morti una sola volta con alle spalle un sacco di kill!

Ho appena avuto la conferma che uno dei nostri membri ha voluto vedere se le cheat di cui parlavo funzionavano o no..
bene ..Punk Buster non le rileva e lui ha potuto avere:

*Auto aim (mira automatica)
*headshot (colpo sempre alla testa)
*wallhack ( vedere attraverso i muri)
*no fog , no flash ( vedere attraverso nebbia , fumo e non essere flashato)

....che altro dire...buon divertimento:(

svl2
09-12-2003, 12:40
dimenticavo..
per tutti quelli che non capiscono cosa provi io ..

provate a immaginare un mondo con competizioni truccate.

(*Mondiali di calcio...Moreno...come vi siete sentiti? io di merda e pensare che il calcio non mi piace neanche gran che e tutt'al piu' guardo solo i mondiali ...non oso immaginare come si sono sentiti i veri tifosi..)

Zappz
09-12-2003, 12:47
si infatti , sei un po fuori dal mondo ,quello del gioco in rete.

con il mio clan [GdN] alle volte ci siamo trovati difronte a casi che come minimo riteniamo sospetti. ..Come ieri sera in AmericasArmy nella mappa radio tower. C'erano sempre un paio di tipi che sapevano sempre alla perfezzione dove eravamo , prova ne è che guardacaso se eri dietro a un muro ti arrivava una bella frag mirata mirata..se puntavi da un lato loro venivano immediatamente dall' altro e il bello è che iniziavano a sparare ancor prima di girare l' angolo!!:eek:

era ovvio che ci vedevano attraverso i muri!
poi incuriosito ho visto le statistiche ..c'erano 2 tipi che erano sospetti e guardacaso erano gli unici che in 7 partite non sono morti una sola volta con alle spalle un sacco di kill!

Ho appena avuto la conferma che uno dei nostri membri ha voluto vedere se le cheat di cui parlavo funzionavano o no..
bene ..Punk Buster non le rileva e lui ha potuto avere:

*Auto aim (mira automatica)
*headshot (colpo sempre alla testa)
*wallhack ( vedere attraverso i muri)
*no fog , no flash ( vedere attraverso nebbia , fumo e non essere flashato)

....che altro dire...buon divertimento:(

quoto e ti capisco :( in piu' bisogna considerare che far parte di un clan vuole anche dire dedicare molto tempo ad un gioco e se devo perdere delle ore per allenarmi e poi vedere in primo clan di bambinetti cheater che fanno dei numeri incredibili, allora mi girano abbastanza le OO.

buglis
09-12-2003, 13:10
dimenticavo..
per tutti quelli che non capiscono cosa provi io ..

provate a immaginare un mondo con competizioni truccate.

(*Mondiali di calcio...Moreno...come vi siete sentiti? io di merda e pensare che il calcio non mi piace neanche gran che e tutt'al piu' guardo solo i mondiali ...non oso immaginare come si sono sentiti i veri tifosi..)

io sono d'accordissimo sul boicottaggio dei siti, di squalifiche, ma di misure come quelle dette da prova sono eccessive!! mica uno vive per una partita online!!
in più credo che quando si facciano tornei online per lo più ci si conosce e la fiducia sia reciproca e visto che di giocatori online ce ne sono sempre di più credo che "il galateo" del buon giocatore viene seguito dalla maggior parte, dopo c'è sempre il lamer che ha voglia di rompere le balle e che purtroppo ci sarà sempre!!

Zappz
09-12-2003, 14:10
in più credo che quando si facciano tornei online per lo più ci si conosce e la fiducia sia reciproca e visto che di giocatori online ce ne sono sempre di più credo che "il galateo" del buon giocatore viene seguito dalla maggior parte, dopo c'è sempre il lamer che ha voglia di rompere le balle e che purtroppo ci sarà sempre!!

purtroppo e' proprio il contrario, difficilmente puoi conoscere tutti i clan e sopratutto in un torneo nn puoi decidere contro chi giocare... orami ho gia fatto tante partite e in diverse di queste mi sono scontrato contro dei cheater, ormai ne ho viste di tutte... e nn pensate che il cheater sia solo il classico niubbo lamer di turno ne ho visti tanti di nick famosi sgamati a "cittare" e anche clan importanti... forse qualcuno si ricorda il periodo della scoperta dei cheat in cs e dai veri clan che c'erano dietro (e quel famoso torneo di ngi dove proprio questi vincevano tutte le partite "cittando") che dire... il galateo nn esiste e aumentano sempre di piu' i giocatori repressi che devono fare i fenomeni usando qualsiasi trucco aloro disposizione... in piu' ormai e' tutto rovinato con la nascita dei cheat, nn esiste piu' la fiducia e ormai si sospetta di tutti anche quelli che sono realmente bravi, purtroppo nn si potra' piu' tornare indietro e solo in pochi abbiamo avuto la fortuna di conoscere il vero gioco online leale.

svl2
09-12-2003, 14:17
hai detto una cosa giusta..FIDUCIA che purtroppo vien meno e si sospetta di tutto e di tutti..alle volte sbagliando.

un esempio: ero in sfhospital , cecchinavo da una zona avvantaggiata..a un certo punto da lontano scorgo un cecchino , gli sparo due colpi e lui vien ferito accorgendosi della mia posizione.. tuttavia io non mi muovo perche ero avvantaggiato ..eppure anche senza vederlo mi killa.

penso a un cheater.vabbe ..pazienza..
lo stesso giorno giochiamo in un server con alcuni del mio gruppo , uno di loro pero è costretto nel tem avversario...la storia si ripete , killato senza vedere il nemico ..incacchiato chiedo al mio gruppo di iniziare un votekick ma sorpresa...a killarmi era stato il mio stesso amico (che so di certo non usare cheats) ..poi ho saputo che era un punto buggato del gioco.

prova
09-12-2003, 14:33

Non è un caso che sia d'accordo con me una persona come te che, al pari mio, gioca online dai tempi di Quake2 [si parla della prima metà degli anni '90, per chi non lo sapesse. Allora il top era un 33.6 e costava pure tanto]

A quei tempi il mondo del gioco online era elitario: giocavano pochi ragazzi, motivati, e si era come una grande famiglia.
Ora si è massificato: poveri sfigati perdenti passano il loro tempo a scaricare cheat per rovinare il divertimento degli altri, quando il nostro tempo libero è misurato col contagocce e perderlo bestemmiando contro un cheater è odioso.

Evidentemente Buglis non capisce il disagio che si prova.

Buglis, sai perchè parlo di castratura in piazza? Perchè ho avuto l'occasione di conoscere TRE cheater. Tutti e tre erano individui del cazzo, che barano nella vita come nel gioco online. Se vedono una scorciatoia che costa agli altri lo fanno, se possono cazzeggiare sul posto di lavoro lo fanno. Allo stesso modo, se possono fotterti online lo fanno.

Non sei cheater solo nel mondo dei pc. Lo sei proprio nella vita. E' una forma mentis.
Perchè a me non verrebbe MAI in mente, neppure un nanosecondo della mia vita, di usare un cheat?
Forse per lo stesso motivo per cui non mancherei mai di rispetto ad una persona, amica o sconosciuta, oppure non cercherei mai di fare la cresta sull'assicurazione dopo un incidente?

Pensaci, caro. :)

*Er*

buglis
09-12-2003, 14:36
purtroppo e' proprio il contrario, difficilmente puoi conoscere tutti i clan e sopratutto in un torneo nn puoi decidere contro chi giocare... orami ho gia fatto tante partite e in diverse di queste mi sono scontrato contro dei cheater, ormai ne ho viste di tutte... e nn pensate che il cheater sia solo il classico niubbo lamer di turno ne ho visti tanti di nick famosi sgamati a "cittare" e anche clan importanti... forse qualcuno si ricorda il periodo della scoperta dei cheat in cs e dai veri clan che c'erano dietro (e quel famoso torneo di ngi dove proprio questi vincevano tutte le partite "cittando") che dire... il galateo nn esiste e aumentano sempre di piu' i giocatori repressi che devono fare i fenomeni usando qualsiasi trucco aloro disposizione... in piu' ormai e' tutto rovinato con la nascita dei cheat, nn esiste piu' la fiducia e ormai si sospetta di tutti anche quelli che sono realmente bravi, purtroppo nn si potra' piu' tornare indietro e solo in pochi abbiamo avuto la fortuna di conoscere il vero gioco online leale.

grazie per quel che mi hai detto, io quello che succedeva tra clan nn lo sapevo di certo e non pensavo neppure che ci fosse anche gente che utilizzava cheat! che bello sapere dopo aver letto statuti di molti clan dove una regola fondamentale era la non utilizzazione di cheat c'è chi li usa!! ormai pure nel gameonline conta più la vittoria che il semplice divertimento e ce chi per vincere bara! che gente!!

buglis
09-12-2003, 14:47
Non è un caso che sia d'accordo con me una persona come te che, al pari mio, gioca online dai tempi di Quake2 [si parla della prima metà degli anni '90, per chi non lo sapesse. Allora il top era un 33.6 e costava pure tanto]

A quei tempi il mondo del gioco online era elitario: giocavano pochi ragazzi, motivati, e si era come una grande famiglia.
Ora si è massificato: poveri sfigati perdenti passano il loro tempo a scaricare cheat per rovinare il divertimento degli altri, quando il nostro tempo libero è misurato col contagocce e perderlo bestemmiando contro un cheater è odioso.

Buglis, sai perchè parlo di castratura in piazza? Perchè ho avuto l'occasione di conoscere TRE cheater. Tutti e tre erano individui del cazzo, che barano nella vita come nel gioco online. Se vedono una scorciatoia che costa agli altri lo fanno, se possono cazzeggiare sul posto di lavoro lo fanno. Allo stesso modo, se possono fotterti online lo fanno.

Non sei cheater solo nel mondo dei pc. Lo sei proprio nella vita. E' una forma mentis.
Perchè a me non verrebbe MAI in mente, neppure un nanosecondo della mia vita, di usare un cheat?
Forse per lo stesso motivo per cui non mancherei mai di rispetto ad una persona, amica o sconosciuta, oppure non cercherei mai di fare la cresta sull'assicurazione dopo un incidente?

*Er*

si prova ho capito quello che vuoi dire, ma ritengo sempre che alcune tue misure di punizione siano pesantuccie!!:)

prova
09-12-2003, 14:49
si prova ho capito quello che vuoi dire, ma ritengo sempre che alcune tue misure di punizione siano pesantuccie!!:)

Non ho mai detto di essere una persona clemente. ;)

Cmq sono altrettanto severo con me stesso.

buglis
09-12-2003, 14:53
Non ho mai detto di essere una persona clemente. ;)

Cmq sono altrettanto severo con me stesso.

quando hai detto che non so come ci si sente è vero in quanto io online non gioco molto ma ogni tanto ci gioco, anche io mi sono imbattuto in sti str*nzi, ma ho lasciato perdere perchè c'è chi si diverte con poco, cmq ora inizio ad inquadrare bene la situazione!! :)

ronaldovieri
09-12-2003, 19:30

*Er*

Sacrosante parole

Io da poco mi sono avvicinato al mondo del multiplayer e gioco spesso a gta vice city per rilassarmi un po ma arrivano sti c@glioni di cheater e mi rovinano tutto, ti prendono per il culo e mi fanno incazzare.
spero trovino un buon sistema anti.cheat per questo gioco

Pola
09-12-2003, 23:49
..........
E' una forma mentis........

Sono completamente d'accordo con prova.

svl2
10-12-2003, 00:09
comunque ritornando al discorso..perche anche voi non menzionate a Ibm che il suo marchio compare in un sito che spaccia cheats??
;)

forse non servira a nulla ma almeno ci si prova..

buglis
10-12-2003, 07:34
comunque ritornando al discorso..perche anche voi non menzionate a Ibm che il suo marchio compare in un sito che spaccia cheats??
;)

forse non servira a nulla ma almeno ci si prova..

svl2 l'indirizzo com'è?? mi dici pure che devo scrivere visto che io e l'inglese andiamo per strade parallele?:D no scherzo un pò lo mastico:)

Zappz
10-12-2003, 10:23
svl2 l'indirizzo com'è??

cheater.

:sofico:

buglis
10-12-2003, 10:31
cheater.

:sofico:

eh?

svl2
10-12-2003, 10:37
hallo
I am visiting this web site that give cheats for online games
http://******* ...and i just see that IBM have a sponsor in it!
...Cheats are hated by many online gamers
very very bad!

best regards

( sto visitando questo sito che da link a cheats per giochi online,
http:// " l' indirizzo ve lo do in privato su richiesta".com

e sto appena vedendo che IBM ha uno sponsor in esso.
I cheaters sono odiati da molti giocatori
molto molto molto male
migliori saluti
...

questa è la mail che ho spedito io..
neanche io non mastico bene l' inglese ma grammatica a parte dovrebbe essere comprensibile.