View Full Version : che ne pensate...
francesco25
08-12-2003, 14:51
ho comprato a 600 euro una Minolta dimage 7 i ,appartenuta a un fotografo che la usava per lavoro e di conseguenza è trattata benissimo...
che ne pensate del prezzo e della suddetta macchina ?
:)
il prezzo mi sembra buono!
l'ho visto in giro attorno ai 1000 euro
E un ottima macchina il prezzo e buono se era tenuta bene ti ha dato anche qualche accessorio?
francesco25
08-12-2003, 21:29
Originariamente inviato da s0nik0
E un ottima macchina il prezzo e buono se era tenuta bene ti ha dato anche qualche accessorio?
mi ha dato 2 memorie da 32 mega
piccoline ma menglio di niente;)
meglio se fai un'altro piccolo investimento e te ne prendi una da 128 o 256
francesco25
09-12-2003, 08:33
Originariamente inviato da *Sat*
meglio se fai un'altro piccolo investimento e te ne prendi una da 128 o 256
mi sembra che sulla scatola ci fosse scritto che era compresa una memoria da 1 giga :eek: , ma l'ha tenuta quella :( :D
le memorie sono piccoline, infatti a massima risoluzione una foto prende 14 mega:oink:
...direi che è dura che dessero nella confezione una memoria da 1GB... quando è uscita la 7i c'erano solo i microdrive e costavano tra 400 e i 500 euro nuovi...
Nessun produttore, che mi risulti ha mai messo in bundle memorie da 1gb. Se invece c'è un'etichetta adesiva sulla scatola che afferma la presenza di 1gb di CF allora era una proposta del rivenditore, non del produttore. Quindi se l'ha tenuta, vai tranquillo che non ti ha derubato di nulla, se ti avesse dato anche 1gb di CF avresti potuto spendere ben + di 600 euro per quella cam.
Salut
francesco25
09-12-2003, 12:14
sono sicuro che c'era una scritta 1 GB gialla.
la macchina e' una dimage 7 che in seguito tramite aggiornamento e stata portata a 7 i :)
ehm allora l'hai pagata un po cara, un dimage 7 non vale + di 500 euro, il fw craccato non aggiunge valora anzi . . .
se c'era la scritta gialla allora era un bundle del rivenditore come ti ho detto prima ;)
Salut
Originariamente inviato da MisterG
ehm allora l'hai pagata un po cara, un dimage 7 non vale + di 500 euro, il fw craccato non aggiunge valora anzi . . .
se c'era la scritta gialla allora era un bundle del rivenditore come ti ho detto prima ;)
Salut
L'aggiornamento a 7i mi pare lo facessero solo nei centri assistenza... non girava l'aggiornamento FW...
No aron ti assicuro, upg da un modello all'altro non esistono ufficiali. Le macchine sono proprio fisicamente diverse. Dalla dimage 7 alla A1 l'unica cosa rimasta invariata è l'ottica. Con l'upgrade di fw craccato si riuscivano a recuperare delle funzioni ma nulla di più.
http://www.dpreview.com/reviews/minoltadimage7i/
(da Andrea, 1-1) "Cade in fallo colui che ignaro va contro il verbo di Aaron80: http://www.dpreview.com/news/0206/02061701dimage7upgrade.asp"
:sofico:
Originariamente inviato da MisterG
:muro:
:rotfl:
Originariamente inviato da aaron80
(da Andrea, 1-1) "Cade in fallo colui che ignaro va contro il verbo di Aaron80: http://www.dpreview.com/news/0206/02061701dimage7upgrade.asp"
:sofico:
Le sa tutte:D
O quasi ogni tanto sbaglia anche lui...(raramente)
sai bene quando e dove risparmiami di linkare i thead:D :D
Originariamente inviato da s0nik0
Le sa tutte:D
O quasi ogni tanto sbaglia anche lui...(raramente)
sai bene quando e dove risparmiami di linkare i thead:D :D
Me la ricordo bene quella giornata... :muro:
...non ne imbroccavo una... ogni cosa che affermavo era una caxxata... :sofico:
...ultimamente mi sono ponderato infatti.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.