CUD2001
08-12-2003, 13:18
Dopo aver seguito per filo e per segno la guida alla modifica audio ,pensavo che la parte piu' difficile fosse nel far riconoscere il disco xbox al pc invece no tutto ok fin li ,faccio partire il programma FAT X eplorer e li i problemi mi riconosce il disco "i found an xbox HDD on \\.\phisycalDrive 1" clicco OK e si chiude da solo in automatico .Per quello che riguarda HDDriver uguale mi riconosce tutto ma al clic di OK mi da ERROR FILENAME SIZE .Dopo aver fatto tutto cio' il risultato è stato che al riavvio la mia xbox mi si blocca nella schermata xbox dopo la presentazione cosa è potuto succedere? premetto che non è modificata cosa posso fare?
Ho pensato alla modifica hardware perche' cosi' penso che mi carichi la dashboard Evox e cosi' è tutto risolto è cosi' sbaglio qualcosa? perchè come avrete capito ne capisco poco
Se la risposta è si quale mod mi consigliate?
Penso di avere la versione 1.0 in quanto made in HUNGARY
Scusate le molte parole e confuse
Ho pensato alla modifica hardware perche' cosi' penso che mi carichi la dashboard Evox e cosi' è tutto risolto è cosi' sbaglio qualcosa? perchè come avrete capito ne capisco poco
Se la risposta è si quale mod mi consigliate?
Penso di avere la versione 1.0 in quanto made in HUNGARY
Scusate le molte parole e confuse