View Full Version : Ali da max 80€!
danicivic
08-12-2003, 13:11
Raga mi sapreste consigliare un buon ali...
...deve alimetare una 9800, due hd, due cd/rw, 3 vent 80x80 di cui una coolermaster led blu e un liquid neon blu da 30cm!
Vorrei arrivare al massimo a 80€, ma non di più!
Su in@#ma*=ak ne ho visto uno molto carino esteticamente... dovrebbe essere il poweralim. 350w pfc p4 2fan blu luminose, colore nero metalliz.
Cosa ne dite???
Thanks!!!
IcEMaN666
08-12-2003, 14:30
oddio tra un pò il server che regga il forum di Hwupgrade rispondera per la milionesima volta a questa domanda in automatico:
THERMALTAKE/CHIEFTEC 420PFC
ma un cerca no eh?:rolleyes:
danicivic
08-12-2003, 14:42
Scusami!!!!!!!!!!
Più che altro volevo sapere qualcosa in più su quell' ali in@@##niak... qualche esperienza...
IcEMaN666
08-12-2003, 15:05
Originariamente inviato da danicivic
Scusami!!!!!!!!!!
Più che altro volevo sapere qualcosa in più su quell' ali in@@##niak... qualche esperienza...
va bè dai ti perdono:sofico:
cmq per la tua cifra quello è il top io cell'ho ed è eccellente;)
danicivic
08-12-2003, 15:40
Thank You!
:D
...deve alimetare una 9800, due hd, due cd/rw, 3 vent 80x80 di cui una coolermaster led blu e un liquid neon blu da 30cm!
Su in@#ma*=ak ne ho visto uno molto carino esteticamente... dovrebbe essere il poweralim. 350w pfc p4 2fan blu luminose, colore nero metalliz.
Cosa ne dite???
Thanks!!!
mm
io ti consigli l'enermax da 350 watt con pfc passivo Enermax ATX
EG 365P-VE FMA (350w)
che eroga 26 Ampere sui 12 volts
a soli 62 euri circa
ciauz
andy_mouse
08-12-2003, 23:38
Cosa ne dite???
Thanks!!!
Io ti consiglio di mettere da parte ancora 10-20$ e farti un'alimentatore enermax da 460 (mi pare) in su;sò per esperienza personale (amico) che sono eccellenti,ed essendo l'ali una spesa definitiva (e duratura) secondo me conviene.
Io a suo tempo ho comprato un chieftec da 420 pfc attivo,e i voltaggi fanno proprio schifo,soprattutto su +12..bene tra poco lo venderò per cambiarlo,per i voltaggi (ed è anche trimmato!) e perchè a volte sembra quasi "ingolfato".Insomma,facevo molto meglio ad aspettare. :muro:
A quel prezzo è comunque la scelta migliore,probabilmente:fa il suo lavoro e alimenta anche molte periferiche,però ..:oink: se puoi prendi un enermax e non te ne pentirai...
Saluti
a_mouse
IcEMaN666
09-12-2003, 09:02
Originariamente inviato da andy_mouse
Io ti consiglio di mettere da parte ancora 10-20$ e farti un'alimentatore enermax da 460 (mi pare) in su;sò per esperienza personale (amico) che sono eccellenti,ed essendo l'ali una spesa definitiva (e duratura) secondo me conviene.
Io a suo tempo ho comprato un chieftec da 420 pfc attivo,e i voltaggi fanno proprio schifo,soprattutto su +12..bene tra poco lo venderò per cambiarlo,per i voltaggi (ed è anche trimmato!) e perchè a volte sembra quasi "ingolfato".Insomma,facevo molto meglio ad aspettare. :muro:
A quel prezzo è comunque la scelta migliore,probabilmente:fa il suo lavoro e alimenta anche molte periferiche,però ..:oink: se puoi prendi un enermax e non te ne pentirai...
Saluti
a_mouse
voltaggi scandalosi??? ma sei sicuro che non ti hanno rifilato un bidone?:fuck:
leggili col tester i voltaggi prima di parlare...
5v= 5.12secchi
12v=12.16secchi
Un Qtec 550W?
Io un anno fa l'ho pagato 42 euro.
Ciao.
IcEMaN666
09-12-2003, 13:39
Originariamente inviato da pfist
Un Qtec 550W?
Io un anno fa l'ho pagato 42 euro.
Ciao.
:Puke:
Sheerqueenie
09-12-2003, 15:10
ce lo ho io il 550 watt...
essendo un amante del silenzio per la prima settimana non lo sopportavo...
adesso lo sopporto un pochino...:cry:
Dai IcEMaN666 il Qtec 550W non fa proprio vomitare anzi...
Poi in tema di modding ti ci puoi divertire e se come me hai un case in plexi
fa pure la sua figura. :)
Ciao
Cosa ne dite???
Thanks!!!
Prendi un Enermax EG365AX-VE(G)(FMA) costa 75€.
io ti consiglio Chieftec 420 http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=27 una figata potente e stabilissimo !!
andy_mouse
09-12-2003, 19:48
Originariamente inviato da IcEMaN666
voltaggi scandalosi??? ma sei sicuro che non ti hanno rifilato un bidone?:fuck:
leggili col tester i voltaggi prima di parlare...
5v= 5.12secchi
12v=12.16secchi
:muro: come bidone preferisco la mia tanica h20;)
non ho misurato i voltaggi col tester :D però in questo momento secondo la mobo sono a 12.28 e 5.19,è trimmato..Certo mi piacerebbe controllare perbenino;)..sempre per la mobo,non trimmando i voltaggi erano 11.8 e 4.9,poi :confused: magari non erano esatti
dicevo solo che secondo me conviene prenda un enermax..dato che è li' col prezzo non fa mai male.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.