PDA

View Full Version : Black ice extreme - zero extreme.Che differenza c'è?

cash21_98
08-12-2003, 12:49
Ragazzi ho dei dubbi...(E quando mai!!!:) )

allora....

che differenza c'è tra il radiatore black ice extreme che è piccolo e ci va una sola ventola da 12cm e il modello black ice ZERO extreme che monta due ventole??

vi faccio questa domanda per il semplice motivo...

ho fatto una ricerca in rete ed ho notato che lo zero extreme che è più grosso ed in teoria dissipa di più ed è più efficiente costa un 20-30 € di meno rispetto l'extreme normale è sopratutto più piccolo!!!

mo io non ci capisco niente, dato che volevo cambiare rad per il semplice motivo che ne ho uno in alluminio, che tra le altre cose si sta sverniciando, allora volevo info a riguardo su questi due radiatori. ma sono i migliori i black ice?

ragazzi fatemi sapere sono bramoso di informazione...

buona domenica a tutti.

salutoni

Cash21_98--->

neom
08-12-2003, 13:56
..qulacuno che rispo??interesserebbe anche a me..:)
Ciao

cash21_98
08-12-2003, 14:07
bene siamo gia in due....

RAGAZZI se non rispondete sbrago il forum e poi......vabbè ho capito mi sto zitto e faccio pippa!!!!!

aiuto vi prego vi supplico vi voglio bene!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ciao ciao

Cash21_98

albaaa
08-12-2003, 16:47
il black ice extreme è piccolo...e non può essere paragonato ad un black zero....il black zero è grosso il doppio...fisicamente un paragone è inutile....il black zero dissipa di piu
Se devi integrare invece...il black ice è migliore...piu piccolo..molto performante....dotato di portaventola....quindi devi solo metterci le viti senza dover adattare il radiatore....