PDA

View Full Version : URGENTE bluetooth palladio su 6600??

Loregux
08-12-2003, 12:44
sono compatibili?
se qualcuno puo rispondermi lo ringrazio a priori;)

Loregux
08-12-2003, 12:46
scusate volevo scrivere palladio:rolleyes:
sono un po' stanco:p

Loregux
08-12-2003, 13:05
Originariamente inviato da Loregux

nessuno?:(

sil.dan
08-12-2003, 13:12
Se non sbaglio il palladio dovrebbe essere della digicom (io lo possiedo ed ho provato con un 6600 di un mio amico(bel cellulare),intento era quello di vedere una foto scattata dal cel.,
il bluetooth ha riconosciuto il 6600,ma non sono riuscito ad entrare nelle cartelle,mentre andanto sul telefono ed inviandolo con il bt c'e' lo fatta la foto si e' trasferita sul pc.
MA TI CONFESSO che pure con il mio s55 non e che ci abbia capito gran che,(c'e' lo fatta ad entrarci ma forza di tentativi,se il programma fosse in italiano.....)
Sicuramente se avessi avuto + tempo riuscivo pure ad entrarci,secondo me e' compatibile e' il BT che e' un po' incasinato.
Ciao

Loregux
08-12-2003, 13:14
Originariamente inviato da sil.dan
Se non sbaglio il palladio dovrebbe essere della digicom (io lo possiedo ed ho provato con un 6600 di un mio amico(bel cellulare),intento era quello di vedere una foto scattata dal cel.,
il bluetooth ha riconosciuto il 6600,ma non sono riuscito ad entrare nelle cartelle,mentre andanto sul telefono ed inviandolo con il bt c'e' lo fatta la foto si e' trasferita sul pc.
MA TI CONFESSO che pure con il mio s55 non e che ci abbia capito gran che,(c'e' lo fatta ad entrarci ma forza di tentativi,se il programma fosse in italiano.....)
Sicuramente se avessi avuto + tempo riuscivo pure ad entrarci,secondo me e' compatibile e' il BT che e' un po' incasinato.
Ciao
quindi ti ha dato problemi?

sil.dan
08-12-2003, 13:31
SI,ma c'e' da dire che sicuramente sono io che non sono stato capace di configurarlo.
Da un 'inchiesta che feci ho notato che le marche + famose usano il stesso programma x il bt ,My Bluetooth Places (Non so se e' il nome esatto del programma ma lo visto anche su altre marche).

Loregux
08-12-2003, 13:59
Originariamente inviato da sil.dan
SI,ma c'e' da dire che sicuramente sono io che non sono stato capace di configurarlo.
Da un 'inchiesta che feci ho notato che le marche + famose usano il stesso programma x il bt ,My Bluetooth Places (Non so se e' il nome esatto del programma ma lo visto anche su altre marche).
N.B. sul sito della digicom non trovi il soft x bt.
quindi basta trovare il software?

sil.dan
08-12-2003, 14:13
No ,dal momento che acquisti il bt insieme tovi anche il cd rom con drive e progr.,cosi e' stato x me con il bt della digicom.
Il problema e' la CONFIGURAZIONE ,dobbiamo sperare che qualcuno che l'abbia capita alla perfezione come la procedura x config. ,faccia un post x insegnarnelo .
Ma altri chiesero aiuto ,ma senza esito...

lorenzo999
08-12-2003, 18:29
io ho bluetooth senza marca sfigatissimo e ci ho provato il 3650 il 6600 lo Z600 e il 7650 senza problemi.... è solo la configurazione che rompe ma il BLuetooth è uno standard e deve essere per forza compatibile!

miki.cava
08-12-2003, 23:12
Anche io con un usb dongle bt 200 nortek con sotware widcomm ho dei problemi.
Se qualcuno davvero riesce a spiegarci come funziona...
grazie

miki.cava
08-12-2003, 23:20
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2911110#post2911110

Loregux
09-12-2003, 14:00
mi fa piacere che si sia creata un discussione viva potrmmo tenere questo post come riferimento per problemi con relative soluzioni legate ai dispositivi di trasferimento, nella fattispecie infrarosso e bluetooth ;)

pierpo
09-12-2003, 14:05

Modificato :)

Loregux
09-12-2003, 14:26
Originariamente inviato da pierpo
Modificato :)
grazie mod...se non ci foste voi ad aiutare il mio povero cervello:uh: :sofico:

fusionclub
27-12-2003, 11:13
anche io ho riscontrato parecchi problemi con bluetooth della nortek!!!!
anzi diciamo pure che riesco a mandare le foto dal mio moto v525 al pc ma non riesco a fare altro.....
il programma BT della widcomm mi dice che
il mio cellulare non è abilitato per ricevere file....
non riesco a vedere le cartelle del cell....
ho sentito e non so se è vero che bisogna fare dei settaggi particolari, tipo il "pairing"( che probabilmente mi farebbero vedere le opzioni OBEX file transfer OBEX object push )
ma non ci capisco niente e sto diventando matto
speriamo che qualcuno metta a disposizione al piu presto una guida.....magari qualche moderatore esperto al riguardo:cool:

il programma che pensa sia il piu utilizzato dalla hardware house ( dato che ne sento parlare da tanti diversi possessori di usb pen bluetooth) non è
"My Bluetooth Places" ma "widcomm" si puo scaricare una versione aggiornata dal sito della digicom (anche per chi non ha digicom!!!) dato che è universale il collegamento BT

http://www.digicom.it/italiano/supptech/PalladioUsbBluetooth.htm
lo sto provando a scaricare e poi provo a vedere se funge !!!sperem!!!

se serve una guida in italiano del programma della widcoom( che io ho letto ma non ci ho capito una mazza)

http://support.ap.dell.com/docs/network/tmbt300/it/ug/configur.htm
è uguale a quella del cd che ho io ma invece di essere in ENG è in ITA

ragazzi teniamo viva la discussione ci sono molti problemi da risolvere su questo bluetooth.....moderatori regalateci qualcosa
una sezione a parte oppure una guida :mc:

Loregux
04-01-2004, 08:42
guarda io ho risolto tutto, ma non ho ancora provato a mandare le foto dal cell al pc, ora provo e ti faccio sapere!;)

fusionclub
04-01-2004, 12:49
è stato creato un ottimo forum per chi ha problemi con il motorola v525 e di bluetooth se vi serve il link
ve lo posto...

ciao ciao

Loregux
07-01-2004, 11:18
Originariamente inviato da fusionclub
è stato creato un ottimo forum per chi ha problemi con il motorola v525 e di bluetooth se vi serve il link
ve lo posto...

ciao ciao

si è graditissimo:)

fusionclub
07-01-2004, 12:05
clicca qui (http://www.forumcommunity.net/index.php?c=5525)

Loregux
07-01-2004, 16:31
ora guardo intanto grazie;)

Loregux
07-01-2004, 16:34
ora guardo intanto grazie;)

non mi sembra che abbiano risolto il problema